Originariamente inviata da
princip£x@
IL mio discorso non è ridicolo,e nemmeno insensato. Io preferisco un Papa che sta vicino alla gente,con il cuore non con le parole. Non mi piace come Papa,lo trovo troppo materiale, Gesù insegna la povertà,non ha detto: "we mio prescelto,d'ora in poi scarpe prada e vestito curato dal più famoso sarto de roma". Per povertà intendo SEMPLICITA',la Chiesa si sta occupando della gente povera? ma va? vuoi conoscere un prete di una chiesa vicino a casa mia? se viene una persona che chiede aiuto sai che dice? VAI ALTROVE,IO NON HO NIENTE. E dire che c'è anche l'8x1000!!!! Lavorassero come fanno tutti caz**!
In effetti,non si fa di tutta l'erba un fascio,evita però di giudicare ridicoli e insensati i commenti d'altra gente,ognuno può esprimere il suo parere senza che poi vai addosso dicendo: "6 ridicola". Mi sembra offensivo. . Io di vestiti firmati ne ho solo 1 su altri 100 vestiti,io sono nata povera,ho conosciuto la povertà vera,e tutt'ora la sto vivendo. Ma non sono mica infelice,anzi.. la povertà insegna molte cose. Io non mando nessun saluto al Papa,godesse le vacanze per carità,ma por favor non mi venire a dire che le scarpe Prada se le merita
altrimenti faresti piangere la Madonna,lacrime di sangue proprio....... mah