ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 266

Il Papa: "Avete caldo? Vi sto vicino!"

  1. #31
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    princip il tuo discorso, credimi, è alquanto ridicolo e insensato
    mi auguro che la tua lotta si estende a tutte le persone che usano articoli firmati...tu stessa non ne hai neanche uno nell'armadio?...ma dai....
    è sempre la solita solfa, ci si attacca all'altare e al calice d'oro zecchino...alle scarpe.....tutto questo è ridicolo, ci fai più figura a dire di non essere credente, alla fine se il tuo intento è ridicolizzare il Papa, stai fallendo alla grande.....la Chiesa può fare del bene e occuparsi della gente povera sia che vesta Prada sia che vesta pincopallino....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma ora il papa non può dire buone vacanze? Dai , ma che cazzata.

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    princip il tuo discorso, credimi, è alquanto ridicolo e insensato
    mi auguro che la tua lotta si estende a tutte le persone che usano articoli firmati...tu stessa non ne hai neanche uno nell'armadio?...ma dai....
    è sempre la solita solfa, ci si attacca all'altare e al calice d'oro zecchino...alle scarpe.....tutto questo è ridicolo, ci fai più figura a dire di non essere credente, alla fine se il tuo intento è ridicolizzare il Papa, stai fallendo alla grande.....la Chiesa può fare del bene e occuparsi della gente povera sia che vesta Prada sia che vesta pincopallino....
    IL mio discorso non è ridicolo,e nemmeno insensato. Io preferisco un Papa che sta vicino alla gente,con il cuore non con le parole. Non mi piace come Papa,lo trovo troppo materiale, Gesù insegna la povertà,non ha detto: "we mio prescelto,d'ora in poi scarpe prada e vestito curato dal più famoso sarto de roma". Per povertà intendo SEMPLICITA',la Chiesa si sta occupando della gente povera? ma va? vuoi conoscere un prete di una chiesa vicino a casa mia? se viene una persona che chiede aiuto sai che dice? VAI ALTROVE,IO NON HO NIENTE. E dire che c'è anche l'8x1000!!!! Lavorassero come fanno tutti caz**! In effetti,non si fa di tutta l'erba un fascio,evita però di giudicare ridicoli e insensati i commenti d'altra gente,ognuno può esprimere il suo parere senza che poi vai addosso dicendo: "6 ridicola". Mi sembra offensivo. . Io di vestiti firmati ne ho solo 1 su altri 100 vestiti,io sono nata povera,ho conosciuto la povertà vera,e tutt'ora la sto vivendo. Ma non sono mica infelice,anzi.. la povertà insegna molte cose. Io non mando nessun saluto al Papa,godesse le vacanze per carità,ma por favor non mi venire a dire che le scarpe Prada se le merita altrimenti faresti piangere la Madonna,lacrime di sangue proprio....... mah

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MatteoElena Visualizza il messaggio
    Ma ora il papa non può dire buone vacanze? Dai , ma che cazzata.
    ho per caso detto questo?rileggi bene

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    ho per caso detto questo?rileggi bene
    Non proprio...ma non ci vai lontana.

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MatteoElena Visualizza il messaggio
    Non proprio...ma non ci vai lontana.
    hahaha che ridere

  8. #37
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    princ... anche secondo me, più vai avanti più ti stati rendendo ridicola...
    Non dire che non hai criticato il papa che ha augurato buone vacanze a tutti, perchè l'articolo di apertura parla solo di questo...
    punto due, chissenefrega dei vestiti che indossa il Papa, non per questo non fa una mazza durante le sue giornate...
    Punto tre, quando mai hai visto un papa senza ricchezza e sfarzi?

  9. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    IL mio discorso non è ridicolo,e nemmeno insensato. Io preferisco un Papa che sta vicino alla gente,con il cuore non con le parole. Non mi piace come Papa,lo trovo troppo materiale, Gesù insegna la povertà,non ha detto: "we mio prescelto,d'ora in poi scarpe prada e vestito curato dal più famoso sarto de roma". Per povertà intendo SEMPLICITA',la Chiesa si sta occupando della gente povera? ma va? vuoi conoscere un prete di una chiesa vicino a casa mia? se viene una persona che chiede aiuto sai che dice? VAI ALTROVE,IO NON HO NIENTE. E dire che c'è anche l'8x1000!!!! Lavorassero come fanno tutti caz**! In effetti,non si fa di tutta l'erba un fascio,evita però di giudicare ridicoli e insensati i commenti d'altra gente,ognuno può esprimere il suo parere senza che poi vai addosso dicendo: "6 ridicola". Mi sembra offensivo. . Io di vestiti firmati ne ho solo 1 su altri 100 vestiti,io sono nata povera,ho conosciuto la povertà vera,e tutt'ora la sto vivendo. Ma non sono mica infelice,anzi.. la povertà insegna molte cose. Io non mando nessun saluto al Papa,godesse le vacanze per carità,ma por favor non mi venire a dire che le scarpe Prada se le merita altrimenti faresti piangere la Madonna,lacrime di sangue proprio....... mah


    Quindi hai già fatto un bilancio di questo Papa? considerando che è in carica da poco non capisco come tu possa farlo
    le cose sono due: o attacchi la Chiesa o attacchi questo Papa, riordina le idee e poi magari ci fai sapere..
    in ogni caso non sarebbe per niente un topic nuovo, quindi buona continuazione....

  10. #39
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Certo, ha sicuramente i suoi difetti..
    Augurare "buone vacanze" di certo non è tra quelli.
    Se volete criticarlo scegliete qualcosa di più concreto che un augurio di buone vacanze o della marca delle scarpe che indossa.
    "L'egoismo delle sue parole"...ma per favore! Ridicolo.
    "Perche al posto di andare in vacanza lui questi soldi non li da a qualcuno che ne ha veramente bisogno?."
    Ha più di 80 anni e sarà ospite di un seminario nientemeno che a Bressanone...che lusso smisurato!! Che sperpero di soldi!! Che insulto a chi è andato a scuola 9 mesi!!

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    hahaha che ridere
    Anche te mi fai ridere

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando avete capito di essere diventati "grandi"?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 6:16
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:20
  3. la persona ke avete perso di "vista"
    Da luxury nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:19
  4. Avete mai avuto esperienze "strane"
    Da Squall85 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 18:48
  5. Le più grandi "cazzate" che avete fatto per un tip
    Da Pollo82 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 21:45