Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festivitÃ
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicitÃ
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
No, ti sbagli, io sono ancora giovane Tu se ti deciderai a fare un figlio a 40 anni, sarai vecchia come mamma
Per fortuna che sono ancora giovane
hai capito perfettamente.... Culla, pannolini, pianti, ti dice qualcosa?
Ovvio, l'ho detto io
E' vero, ma la qualità e grinta di Stankovic sono ancora indispensabili, se saggiamente gestite dal nostro GRANDISSIMO allenatore () e dal nostro CAPACISSIMO presidente ()
Il Dragone NON SI TOCCA.......oh Ha avuto infortuni, è vero, ma finchè ha giocato ha fatto delle partite e dei goal STREPITOSI...mi rifiuto categoricamente di venderlo, dopo tutto ciò che ha saputo dare alla squadra in questi anni! Nell'ordine: 1) GENTE A CUI DAREI SONORI CALCI IN CULO: Motta, Chivu, Pandev. 2) POSSIBILI CESSIONI (lo stadio subito inferiore al 1): Milito 3) FOLLIE CHE POTREBBERO ESSERE AFFARI D'ORO SE BEN SFRUTTATE: Sneijder e Maicon.
No, Eto'o no...sta avendo un calo fisico ma lo stanno avendo in parecchi nella Serie A se hai fatto caso...Eto'o NON VA VENDUTO. Milito...bè, il Genoa ha offerto Kucka e Criscito, è un'idea da non scartare affatto, sarebbero due ottimi "puntelli" in aree della squadra in cui di puntelli abbiamo davvero bisogno. Con Criscito in squadra potremmo anche dar via Chivu, e con i soldi per Chivu riscattare Nagatomo...e ci avanzerebbe anche qualche milione. Poi Pandev...PANDEV ...che non rompa i coglioni e se ne vada. Ed anche Thiago Motta mi ha scartavetrato gli zebedei, e che non vengano a dirmi di Montolivo perchè lo considero un "gemello" del ballerino di samba.
Dai, ormai lo scudetto è andato. Salviamo la stagione con la Coppa Italia da unire ai due trofei vinti ad inizio stagione, e ripartiamo da Pazzini ed Eto'o per l'attacco dell'anno prossimo, magari con almeno uno fra Sanchez e Tevez in più. FORSE FORSE ne basta anche solo uno, a meno che non vendiamo anche Milito...nel qual caso ci serviranno DUE attaccanti in maniera da averne quattro.
L'importante è lavorare Lo stress mi sa che è in ognuno di noi Anche qui tutto tranquillo... la solita normalità . Che spero duri...
Ciao! Quanto tempo... tutto ok?
Overdose da FdT
Assuefatto da FdT
Ghajarya
cheshire cat
La Morte
FdT-dipendente
Moderatore 2.0
Utente cancellato
Non un numero
Spotless
alias Annie Lennox