Emma, J.Austen.
Survivor. Ormai è pure insensato scrivere l'autore :')
- - - Aggiornamento - - -
Uh, vorrei tanto leggerlo! Appena l'hai finito mi dici qualcosa in merito, @Nuvolablu?
@Jeggi io l'ho trovato noiosissimo e avrei preso a sberle Emma
E di solito amo la Austen XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Narciso e Boccadoro di Hesse.
Non mi è piaciuto tanto . l'ho trovato ripetitivo , quasi schematico.
Ho apprezzato però il modo in cui Hesse riesce a mettere per iscritto le emozioni e gli interminabili dilemmi interiori dei personaggi .
Così parlò Zarathustra - Nietzsche
sono d'accordo con chi dice che con il Kindle si legge di più. Effettivamente sei + invogliato a leggere, sia perché non ti fai condizionare dal numero di pagine lette/da leggere, sia perché non c'è dispersione visiva (almeno mi distraevo con la pagina succesiva aperta). E poi puoi portarlo ovunque...
Questa premessa per dire che ho letto "L'UOMO DI PIETROBURGO" di Ken Follett (che mai avrei preso in mano nella sua versione cartacea) e adesso ho in mano quello che già al 33% posso dire un LIBRONE: "AUSCHWITZ. ERO IL NUMERO 220543" di Denis Avey...la seconda guerra mondiale e la prigiona nel campo di concentramento raccontata in prima persona.
Lo consiglio non solo a chi amante della storia, e di quella parte della storia, ma a tutti!
Appena finito "Entra nella mia vita". Clara Sanchez. SPLENDIDO, toccante. @Holly, leggilo!!
@Just*, appena avrò tempo, sarò ai vostri ordini, capo!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
iniziato oggi, "le ragioni del cuore,psicologia delle emozioni" un regalo di Natale... molto apprezzato!