Quello non l'ho letto! @Something Strange
(sappi che tutti gli estimatori di Pennac hanno la mia stima incondizionata u.u)
Quello non l'ho letto! @Something Strange
(sappi che tutti gli estimatori di Pennac hanno la mia stima incondizionata u.u)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho finito il libro della Christie..qualche consiglio sul prossimo?
Restando a tema ti direi la saga di Holmes, passando a tutt'altro genere invece qualsiasi di Palahniuk. Oppure il buon caro Dostoevskij che non delude mai. Te che studi psicologia troveresti sicuramente interessante Uno, nessuno e centomila (sempre se tu non l'abbia già letto).
Leggendo tutti i vostri commenti su Pennac in effetti mi ero incuriosita, credo che lo leggerò anche io allora u.u
Devo ammettere di non averlo mai letto..me lo segno in lista! Ora che mi fai venire in mente avevo anche intenzione di leggere I Demoni di Dostoevskij..ottimo, so cosa leggere per i prossimi tempi *-*
Se vuoi leggere Dosto, parti da un libricino semplice semplice che ha scritto quando aveva 26 anni (Le notti bianche), giusto per "capire" come scrive (e vedere che non è per niente pesante!). Poi buttati su Delitto e Castigo che è uno dei libri più belli mai scritti
Poi vabbè, i russi sono degli immensi geni a parte... Il Maestro e Margherita di Bulgakov l'hai letto?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
I Demoni te lo sconsiglio per iniziare Dosto, a me è piaciuto ma è un po' confusionario. Molto meglio Delitto e Castigo o L'idiota. In alternativa anche qualcosa di breve come Le Notti Bianche oppure Memorie dal Sottosuolo (questo però si discosta molto dagl'altri lavori, ma è bello lo stesso u.u)
Le notti bianche l'ho letto e mi è piaciuto molto, nonostante i russi non mi abbiano mai ispirato particolarmente (cattiva influenza del liceo credo xD)! se mi consigliate entrambi di lasciare I demoni per un secondo momento mi fido e parto con altro Il Maestro e Margherita pure l'ho letto, e anche Cuore di Cane, molto belli entrambi!