Hunger games - Suzanne Collins.
PS: @illusione, mi hai fatto venir tu la voglia di comprarlo xD
Da tanto non leggevo un libro Fantasy, mi mancava!
Hunger games - Suzanne Collins.
PS: @illusione, mi hai fatto venir tu la voglia di comprarlo xD
Da tanto non leggevo un libro Fantasy, mi mancava!
Conan Doyle - Uno studio in rosso
"la meccanica del cuore" di mathias malzieur una favola e anche racconto di formazione che per chi adora le fiabe alla Tim Burton (come me) deve assolutamente leggere!
Ho trovato da leggere su internet: Cosmesi naturale pratica di Francesca Marotta
Sto libro mi sta illuminando O_O
Concordo. Più che altro per quanto mi riguarda amo talmente tanto il suo 'essere' che il fatto di ritrovarmelo ovunque nelle sue opere non è che un bene! Tra l'altro devo ammettere che ad avermelo fatto conoscere-apprezzare-adorare è stata la poesia nel suo caso, ma stiamo andando un po' troppo off topic. XD
Ora sto per cominciare un libro in spagnolo, Signore salvaci tu. ( @eleo)
La ragazza di fuoco - Suzanne Collins.
Conan Doyle - Il segno dei Quattro
Non me lo ricordare @Rosemary, io spagnolo non lo sto proprio considerando, mi hanno anche detto che sono lunghi i libri da leggere -.-'
Comunque sia cercherò di cominciare El señor llega, anche se la vedo dura con tutti gli esami più importanti che vorrei dare..
La corporazione dei maghi, di Trudi Canavan.. per ora mi ha preso.. è molto fluido, di facile approccio, e con capitoli abbastanza corti da non tediarti.. ma nemmeno troppo corti.. xD
Bianca come il latte, rossa come il sangue- Alessandro D'Avenia