Aggiornami subitissimo con le tue considerazioni! @Temperance
Aggiornami subitissimo con le tue considerazioni! @Temperance
Non mi è dispiaciuto per nulla il primo, @illusione, per il secondo sono già a metà ma ancora non me ne sono fatta un'idea precisa!
I personaggi mi sono piaciuti molto, e anche tutta la storia che l'autrice gli ha creato attorno, era suggestiva. E per essere una fantasy molto lontano dai soliti stereotipi che ci si aspetta dal genere. E poi l'ho apprezzato ancora di più perchè mi ha smorzato la tensione dell'esame di informatica; peccato che la voglia di finire il secondo non mi faccia prendere in mano i libri per preparare gli altri esami xD
Ho finito stamattina il secondo, e in effetti l'ho preferito anch'io al primo, ha spaziato un pò di più sulla storia, sui personaggi ecc ecc, invece il primo era più statico, casa/preparazione ai giochi/arena/fine. In questo c'è più continuità, tra le varie ambientazioni del libro.
Il terzo vedrò di comprarlo stasera, anche se ho paura che volendo leggerlo tutto d'un fiato poi non mi concentri sullo studio, ma fa niente, che già a stare fino a stasera senza un libro mi viene l'ansia xD
Dice bene mia madre, sono una drogata di libri, sono il mio salvagente, devo averne almeno uno accanto al letto, pure se non lo leggo, ma devo sapere che è lì, sennò mi viene lo sguardo da matta xD
Mattatoio n° 5 di Kurt Vunnegut
Il canto della rivolta - Suzanne Collins
Stupore e Tremori, Amélie Nothomb
La formula del professore, Yoko Ogawa