" Il libro che nessun Papa ti farebbe mai leggere", un saggio di Tim. Leedom e Maryjane Churchville.
Ho letto le prime trenta pagine, si prospetta una lettura davvero interessante.
" Il libro che nessun Papa ti farebbe mai leggere", un saggio di Tim. Leedom e Maryjane Churchville.
Ho letto le prime trenta pagine, si prospetta una lettura davvero interessante.
Hunger - Jackie Morse Kessler
Anche questo in inglese. In italiano si chiama Angeli dell'Apocalisse: Tra il Bene e il Male. Il titolo originale è molto, ma molto più figo.
Comunque, tutti parlano benissimo di questo libro, perciò speriamo in bene (siccome ne ho letta solo una pagina, è ancora un pochino presto per farsi un'idea...)
ho appena finito di divorare tutta la saga di "Vampire Academy". sono 6 libri, in italiano sinceramente non so nè se siano stati mai tradotti nè con quali titoli.. cmq per chi ama leggere in lingua è una saga STUPENDA, mi ha catturato dalla prima riga all'ultima.. peccato che il 6° libro sia l'ultimo (((
L'ultimo cavaliere-Stephen King
Orizzonte -Wilbur Smith (ci provo è un autore che non mi ha mai ispirato)
Uomini che odiano le donne, il primo romanzo della trilogia Millennium, di Stieg Larsson
"La strada" - Cormac McCarthy
So Yesterday - Scott Westerfeld
Anche questo in inglese (Prezzo in edizione italiana: 22€. Per l'edizione in inglese ho speso poco meno di 5€. E la copertina è 2000 volte più bella.)
"Cime tempestose"
ricominciato per l'ennesima volta Harry potter and the deathly hallows, ma vorrei tanto avere qualcosa di nuovo da leggere..