ho finito da poco il superstite, niente male
ho finito da poco il superstite, niente male
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
eh le religioni orientali credo siano tutte abbastanza interessanti, io non ho mai letto niente a riguardo sopratutto perchè non mi è mai capitato per le mani niente di decente a parte Siddartha di Hesse () e una raccolta di di discorsi di Ghandi (credo che però lui fosse induista) che sinceramente ho abbandonato sullo scaffale dopo una decina di pagine...
sisi... siddartha è il mio idolo e i suoi amici sono miei amici.
ma dici che ne vale la pena? (riguardo al lupo della steppa), io dopo aver letto racconti di un viaggio in india (o qualcosa del genere) , che mi ha fatto abbastanza cagare mi ero ripromesso di non leggere più niente di hesse.
Io ti dico che Siddharta non si supera XD
Il lupo della steppa mi è piaciuto moltissimo.
Ho letto anche un'antologia di poesie di Hesse "Sull'amore" e ti dico che alcune riflessioni sono straordinarie, ma il libro non è tutto questo spettacolo.
Di Hesse ho letto solo questo perchè ho cominicato l'interpretazione dei sogni di Freud che mi ha rubato 1 mese e mezzo perchè, sinceramente, è un libro un po' complicato, o almeno per me XD
Ma è da leggere XD
no dai, l'interpretazione dei sogni no... hai appena perso buona parte del mio rispetto.
Hesse mi da l'impressione di essere uno di quei autori che fanno un capolavoro e poi scrivono un sacco di cagate campando di rendita... probabilmente però mi sbaglio. magari forse appena finisco di leggere la mia attuale lettura do un occhiata al lupo della steppa.