@illusione
io volevo leggere altro di Pennac, oltre al ciclo dei Malaussène (l'ho letto tutto e ho letto "come un romanzo"), ma dopo aver letto quello ho il terrore che mi crolli un mito xD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ineffetti il libro è abbastanza contorto, non è il primo di burroughs che leggo perciò mi aspettavo una lettura abbastanza difficile, sono ancora all'inizio però quello che scrive un suo senso ce l'ha... una sorta di filo conduttore legato al famoso controllo. almeno credo xD, può darsi anche che non ci sto capendo niente.
prima o poi vedrò anche il film
Come un romanzo è molto carino, e, infatti, io volevo leggere anche Diario di Scuola... al momento sono strapiena di libri "universitari", ma non so quando troverò il coraggio di leggere un altro Pennac, ho paura che si sia esaurito con i Malaussène... xD
Ho paura che vada a finire come con Benni, dopo Il bar sotto il mare non ho letto altro scritto da lui di pienamente soddisfacente...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Come un romanzo l'ho letto pure io, mi sono piaciuti molto i 10 diritti del lettore, ma per il resto non mi ha entusiasmata. Sarà che era il primo che leggevo di Pennac, e mi aspettavo tutt'altro. Dovrò riprenderlo prima o poi.
edit: Il bar sotto il mar è l'ultimo che ho letto di Benni. Mi sa che mi fermo, allora! XD
Ecco appunto! Voi due però mi stroncate i libri prima che li abbia letti! Comincio ad odiarvi! XD
Il sangue versato, Åsa Larsson