perchè leggo un libro di medio spessore in un giorno e sono incapace di farlo durare di più, quindi avrei bisogno di rifornimenti troppo spesso e non posso permettermelo xD e i libroni che mi attirano costano un sacco e ci mettono secoli ad arrivare in paperback (basta dire che "la caduta dei giganti" di follett mi è costato sui 25, è un mattone eppure due giorni dopo l'avevo finito ed ero punto e a capo). perchè in italia i libri in inglese si trovano poco e niente (per lo meno nella mia città) e su internet ci sono le spese di spedizione, come se il libro in sè non costasse abbastanza xD
Oppure uno si iscrive ad Anobii, cerca tutti gli altri iscritti della sua città (o dei dintorni) e per il resto della sua vita campa di rendita scambiandosi i libri.
@_HaRmOnY_ se hai la possibilità di acquistare con carta di credito amazon.it è il migliore, attualmente su 9000 tascabili ha lo sconto del 40%. Altrimenti ibs.it, libreriauniversitaria.it. bol.it, che consiglia rosemary, lo conosco ma non ho mai acquistato nulla.
Ti conviene sbrigarti perchè dal 1 settembre entra in vigore la legge sugli sconti dei libri, e non saranno più così convenienti ç___ç
@_HaRmOnY_ io ti consiglio anche di vedere, in libreria, se hanno le edizioni "I Mammut" della Newton Compton Editori. Ci sono le raccolte complete di vari autori che costano davvero poco. A me la racconta completa di Sherlock Holmes è venuta 14 €, e conta te che son più di mille pagine.
Magari su internet vedi se tra questi c'è qualche autore che ti attira.
La città perduta - Clive Cussler