Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Io sì, spero di rimanere a Padova...poi cmq i punteggi non sono così alti e partirei da una buona media. Proverò chirurgia generale, è il mio grande amore anche se sono consapevole di essere una pazza xD. E poi come materie di ripiego urologia e chirurgia toracica.. Cmq rimango a Pd anche per mio moroso...cioè cerchiamo di venirci incontro il più possibile, con il pieno rispetto dei nostri sogni. Tu fai bene a scegliere il dottorato se è quello che davvero vuoi! Sono sempre esperienze da mettere nel curriculum e non vedo perchè no. Molto meglio quello che sforzarti di farti piacere una clinica che magari non ti piace veramente. Mi sono un po' persa i tuoi vari sposatamenti..il dottorato lo farai a Berlino quindi?
Mi sono laureata ad ottobre e a luglio proverò ad entrare a chirurgia. Comunque i tuoi stessi dubbi li ho avuti io per un sacco di tempo, figurati che avevo chiesto la tesi anche a oncologia perché la pensavo più adatta se avessi avuto come obiettivo quello della famiglia! Ti giuro sto ancora ridendo, fortuna che poi sono rinsavita!Alla fine mi butto a pesce e proverò ad entrare a chirurgia generale a Padova anche se so benissimo i grandissimi contro che mi aspettano..Se posso darti un consiglio cerca di non rinunciare a nulla, sii sempre te stessa e non farti mai condizionare dalle sue scelte. È difficile portare avanti una storia in una situazione come la nostra, il segreto credo stia nel non pestare i piedi e nel venirsi incontro il più possibile cercando di non togliere nulla ai propri sogni..
Ciao cara, tutto bene e tu? Poi organizziamo un altro aperitivo - ci riusciremo non solo a parole xD
Tanti auguri di buon compleanno!
=) tranquilla.
Ahahaha perfetto Allora mi sento anche onorato u.u Comunque ti ho aggiunta u.u
Ma noto che hai msn u.u Ti aggiungo lì ? u.u
Ahahahaha giusto! u.u Allora se ne parla da Agosto u.u Maaaaa posso chiederti un attimo una cosa in privato ? u.u
Ahahahaha oddio!!!! Dov'è sto tizio !?!?? Voglio conoscerlo ahahahaha Voglio l'autografo della Jolie e di Micheal Emerson Cavoli te lo consiglio vivamente credimi! Non farmi impressionare u.u Comincia dalla prima stagione passo dopo passo e vedrai che ti appassionerà sempre di più *__* E' un qualcosa di stupendo *__*
Eh infatti! E' dura perchè quei coglioni di filosofi, letterati e scrittori poco e nulla han fatto sulla musica -.- Mortacci loro! Ahahahaha sììì ti butti sul classicone proprio! Un evergreen! Ah bene bene! D'altronde la facevo una tipa acculturata musicalmente u.u In realtà il mio Locke è il personaggio della serie televisiva LOST Non so se hai presente ? u.u
Invia un messaggio istantaneo a Echoes
Matricola FdT
Overdose da FdT
Limoncello di Sicilia
Ale nel cuore
Il bello.
FdT svezzato
Ghajarya
cheshire cat
Assuefatto da FdT
FdT-dipendente
Utente bannato