Siamo convinti che la nostra vita sarà migliore quando saremo sposati, quando avremo un primo figlio o un secondo. Poi ci sentiamo frustrati perché i nostri figli sono troppo piccoli per questo o per...
Mi piace su: 15/3/2018, 17:12
"Tranquilla mamma, ormai riesco ad arrivare in hotel anche senza usare il navigatore!" E dopo due ore che giravo per tornare in hotel, senza riuscire a riconoscere nessuna strada, decido di...
Mi piace su: 15/3/2018, 0:44
Gran botta, ma ci sta. Salvini ha preso voti nel momento in cui da partito del Nord ha deciso di porsi come partito nazionale. Certo, prendere voti da Napoli o dalla Sardegna fa ridere, ma...
Mi piace su: 6/3/2018, 16:22
Sono uno di sinistra, da sempre. E la sinistra non esiste on Italia da molto tempo. Detto questo, per quanto per qualcuno possa sembrare paradossale voterò PD. Condivido parecchi punti del programma e...
Mi piace su: 6/3/2018, 16:21
Come possono andare al governo, senza coalizione? Ricordo che dissero di no al PD, perche' loro "al governo ci vanno solo senza gli altri", perche' gli altri sono corrotti, disonesti e pregiudicati,...
Mi piace su: 6/3/2018, 16:13
E' così: mi sono ripresa in poco tempo. Sono riuscita a voltare pagina che neanche me ne sono accorta (si, va beh, magari), ho subito ripreso a frequentare persone, mi sono posta quasi immediatamente...
Mi piace su: 28/2/2018, 15:21
Mia sorella era sempre la prima a svegliarsi quando nevicava. "Corri, corri, svegliati! Ha nevicato! Vestiti velocemente e usciamo!", così io balzavo dal letto e già piena di euforia mi infilavo quello...
Mi piace su: 23/2/2018, 17:59
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=vaccines+and+mercury Questo link offre tutte le risposte alle tue domande :* . (ho fatto 12 ore di guardia domenica e sto operando da mezzanotte e...
Mi piace su: 13/2/2018, 9:21
Ma guardate, per me potete anche non "credere" ai vaccini e non farli, se crepate a me non tange. Mi spiace solo che per gente ignorante e zoticona come voi (e non è un insulto, voi parlate senza aver...
Mi piace su: 10/2/2018, 13:43
È una sensazione strana. È come se stessi capendo solo ora di essere donna. Come se, timidamente, ma con sicurezza sempre maggiore, io stessi diventando donna. Sto iniziando a rendermi conto...
Mi piace su: 1/2/2018, 10:36
Dato che siamo di luoghi comuni... A mio parere il sesso senza amore esiste eccome, ma l'amore senza sesso non dura. E se amo qualcuno, che io lo chiami sesso, fare l'amore, giocare a briscola o...
Mi piace su: 25/1/2018, 13:43
Mi manchi, ma non posso fare più di così, non ce la faccio a umiliarmi ancora per ottenere la tua attenzione.
Mi piace su: 24/1/2018, 23:41
Maledetto sushi!
Mi piace su: 24/1/2018, 23:40
Questa settimana è veramente di fuoco, ho mille cose da fare e le ho incastrate in stile tetris. ...
Mi piace su: 18/1/2018, 11:11
https://1.bp.blogspot.com/-hSB3JNw6S0s/WApyCpNocJI/AAAAAAAABXc/fFcF4q1ZKww_bFrKcDbo7W4XrDtOCD5cQCLcB/s320/C_116_articolo_32_articolo.jpg
Mi piace su: 17/1/2018, 21:10