ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi preferisci?

Votanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Joy turner

    17 85.00%
  • Just*

    3 15.00%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree16Mi piace

Sedicesimi - Joy turner vs Just*

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Sedicesimi - Joy turner vs Just*

    Joy turner
    Just*

    1 Siamo arrivati al 8° edizione del gioco delle interviste, non ti senti emozionato/a di essere ancora sopravvisuto/a a tutti questi anni?

    Moltissimo. Ogni giorno è una conquista. Ringrazio @Jeggi, il mio Sponsor dei FuoriDiTesta Anonimi per questo.
    Più che emozionata per la sopravvivenza sono emozionata per aver ricevuto solo un Ban in quasi 6 anni di cattiverie gratuite.

    2 Immagina che tutti gli uomini sulla terra si siano istinti a parte quelli di fdt e che per soddisfare la tua voglia sessuale dovresti ricorrere a uno di loro, chi sceglieresti? o preferiresti il suicidio?
    Non ho dubbi: @Pisellina. Sarebbe così contento di vedere una patata che mi tratterebbe come una regina a vita u.u
    Google--> ricercanum1 ---> come fare un buon nodo scorsoio?


    Google ---> ricercanum2---> il fantastico fenomeno dell'ISTINZIONE.




    3 Imita un utente di fdt a tua scelta senza dire il nick:

    Sonia, ma tu cosa ne pensi di quello che ha fatto quello del pd, nel 1875, quando il monte dei paschi di siena ha rubato i soldi a quelli del no tav?Questo è per utenti attenti..
    Rega papa Francesco compra le scarpe da H&M!! Prega per l'apertura di Trony, prega perchè voi tutti abbiate un iphone 5, e ha fatto la via crucis col quarto stato!! Io lo seguo sempre Papa Francesco! E' così umile chhe anche lui segue il mio blog! Porta in alto la mano segui il tuo vaticano muovi a tempo il bacino sono il Papa Argentinooooooo!! Mi raccomando seguite il mio simpaticissimo blog!!
    ps. Adolescenti, puff.


    4 Cosa faresti se in camera tua ti arrivasse Fabio tutto nudo con solo indosso gli slip di Fudz?

    Dormo con la mia arma preferita sotto al cuscino: . Lo prenderei a padellate da brava donna moderna u.u“Se sei entrato per scoreggiare mi spiace, è arrivato prima il mio meteorismo”

    5 C'era una fatina tutta pelosa ....secondo te quale utente del forum rispecchia questa frase?

    Avevo deciso di indagare per portare alla luce la questione, ma non ne valeva la pena, la mia sanità mentale è più importante D:@annie Lennox. Voci dicono si depili a ogni equinozio, quindi ogni 6 mesi. Meno male che è Primavera da una settimana va.

    6 Elenca tre utenti a tua scelta e dedicagli rispettivamente una frase di odio:
    @Bonnie Tyler, che i tuoi biscotti possano bruciare, poiché son più belli dei miei! v.v
    @Artemisia, perché cavolo mi fai ste domande!Che mi tocca fa! Potesse cagliartisi lo yogurt! u.u
    @Holly, mi sei così antipatica che ti auguro di non trovare mai i treni in offerta (potrei ritirare la maledizione se tenti di corrompermi con una pizza fatta in casa u.u)
    Ok, lo ammetto, sono troppo salterellante e allegra per odiarvi, vi amo tutte, donneh! ç_ç

    @randy Mellons hai rotto i 3 /4 di minkia con sti cazzo di avatar colorati, porcoiltuo. Cazzo mangi a colazione, pane e acquarelli? Cazzo sei Michelangelo? Ripigliati.
    @Elaine Marley la prossima volta che ti sento dire che sei brutta cessa e chiatta ti regalo un fard fatto con le mie feci mattutine.
    ps. W LA CARNE W LE BISTECCHE W IL CAZZO.
    @Bonnie Tyler dio ti strafulmini te e la tua cucina. Certe ricette andrebbero dichiarate illegali nei forum pubblici. Ti rendi conto che mentre tu pubblichi quella ventina di ricette di dolci al giorno al mondo c'è qualcuno che muore di fame perchè un patrigno obeso le ha sbafato la nutella da sotto il naso durante un attacco narcolettico? Sei stronza forte. Spero che ti venga il colon irritabile. Il MIO colon irritabile.


    7 Rivelaci un inciucio segreto di fuoriditesta che ancora nessuno conosce:
    In realtà

    Ho fatto sesso con qualcuno di questo forum, ma non posso rivelare la sua identità per non compromettere la sua reputazione u_u auahahahaha XD
    Ma se nessuno lo conosce per quale arcana ragione dovrei saperlo io, che non sono aggiornata manco sui miei stessi inciuci?

    8 Quali persone del forum preferisci leggere e quali invece preferiresti che sparissero risucchiati da un uragano ?
    Prego ogni giorno affinché un uragano risucchi me, ma non mi esaudisce mai nessuno!
    A me piace leggere i soliti idioti. Le tipe della mia congrega, lo stesso Randy-dagli-avatar-obsoleti, Holly,Temperance (lei in particolare mi orgasma la cornea) Vanille &co
    (non datemi della stronza se mi scordo qualcuno, mi sono appena svegliata dopo 4 ore di sogni in cui facevo la babysitter alla figlia di 6 mesi di Silvio Berlusconi, pietà)
    Vorrei veder risucchiate in un uragano @Nuvolablu e @RudeMood. In parte perchè riescono a stimolarmi i peggio impulsi omicidi, in parte perchè sarei curiosa di vedere che fine fa l'uragano.
    Spero che l'uragano possa un giorno perdonarmi.
    Però vi voglio bene eh.
    No, davvero.
    No, non è vero, lo dico perchè voglio il vostro voto ma non lo penso.
    Pesce d'aprile! Scherzavo, siete le mie preferite!
    Pesce del pesce! Sbranatevi a vicenda!
    Pesce del Pesce!
    Ok, basta dir pesce sennò qualcuno poi si eccita.


    9 " Ho lottato invano. Non c'è rimedio.
    Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti.
    Lasciate che vi dica con quanto ardore io vi ammiri e vi ami "
    Dedica questa frase a un utente del forum e poi digli che mentre gliela stavi dedicando eri ubriaco/a e fallo senza ferire i suoi sentimenti

    Litch, io ti amo, lo sai, ma a parlare non ero io, l'alcool! L'unico motivo per cui i miei freni inibitori l'hanno vinta è che sono etero, non è colpa tua, è colpa mia! Sarai per sempre nel mio cuore, e se vuoi possiamo fare una cosa a 3 u.u
    Ma io non sono tipa da frasi d'amore. La frase più tenera è stata 'sei perfetto come l'origano su una pizza margherita' e già all'epoca mi sentii estremamente sdolcinata. Se proprio devo dedicare una frase simile beh, la dedico a @Dade:
    “Ho lottato invano. Non c'è rimedio.
    Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti.
    Lasciate che vi dica con quanto ardore io vi ammiri e vi ami oh piccolo cucciolo di torinese ustionato su una spiaggia ligure. Portami sulla mole e poi buttami giù. Portami a Bergeggi e ficcami in gola una medusa viva, voglio sentire il fuoco dentro. Portami al museo egizio e mummificami la vagina come fai ogni giorno quando leggo le minchiate che scrivi. Fai di me quel che vuoi.
    ps. PESCE D'APRILE, COGLIONAZZO.


    10 Saluta il tuo avversario scrivendo al contrario

    DX Otapicetrap Reva Id AtitneP 'Aig Os Im, Ut Icniv Ehc Iad, Alleb oaiC
    3< .aihccev alleuq a otlusni nu rep ùip ni agir anu erpmes è'C .3sP.ITAZZAMMA AISIMETRA .
    2sP.av 'op nu arocna ovircs arollA !esoc ets rep atsoppa ammargorp anu è'c ,atagiF
    .sp.aicnap al aifnog ehc erallab a eradna ived es ataniraf al ative odnamoccar im e eneb immats ,oaic idniuq ,etulas id otats oim la atasseretni etnemlovecaip odev it ,heB
    .erottoD li otateiv ah im ehc olleuq OTTUT eraignam id eneb otasnep oh e elibatirri noloc li oh'c èhcrep effol id aremac al odnatsepmi ots essatsab non es emoc e ,orehccuZ id inoznac elled irap la è etsopsir etseuq id àtilanigiro'L .inocsulreB otangos erup oh e ero 4 otimrod oh ,arpos ottircs oh emoc ,ehc otad iarecniv etnemarucis am ,ais ut ihc os non ,tsuJ oaiC .ovircs odnauq aciorrogol nos oI .he izzacitsam iS
    Si masticazzi eh. Io son logorroica quando scrivo. Ciao Just, non so chi tu sia, ma sicuramente vincerai dato che, come ho scritto sopra, ho dormito 4 ore e ho pure sognato Berlusconi. L'originalità di queste risposte è al pari delle canzoni di Zucchero, e come se non bastasse sto impestando la camera di loffe perchè c'ho il colon irritabile e ho pensato bene di mangiare TUTTO quello che mi ha vietato il Dottore.
    Beh, ti vedo piacevolmente interessata al mio stato di salute, quindi ciao, stammi bene e mi raccomando evita la farinata se devi andare a ballare che gonfia la pancia.
    ps. Figata, c'è una programma apposta per ste cose! Allora scrivo ancora un po' va.
    Ps2. ARTEMISIA AMMAZZATI.
    Ps3. C'è sempre una riga in più per un insulto a quella vecchia. <3


    Ho lasciato l'originale normale perchè non sono così stronza come attestano i miei oscar!

    Ultima modifica di eleo; 4/4/2013 alle 11:56
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Voto Joy, solo lei può minacciare me e i miei dolci! Tsè
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #3
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Joy mi fa morire xD xD
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Appena ho visto la differenza di quantità di colore tra il nero e il blu ho subito pensato 'MA QUANTO CAZZO SON LOGORROICA?'
    Mi sa che quasi batto Knave.
    Ok, ciao a tutti.


    ps. Mi sono accorta di non aver taggato @Holly @Temperance e @Vanille.

    ps2. ci tengo ai loro voti.
    A Caska piace questo intervento

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    @Joy Turner, prima volevo leggere, ma poi mi sono resa conto di QUANTO hai scritto

    Giuro che nei prossimi giorni la leggo tutta XD
    A Joy Turner piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Vabbè dai, ma almeno dell'ultima risposta c'è da leggere solo metà


    ps. ho letto anche le risposte degli altri e le mie son sempre le più lunghe.

  8. #7
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    porca puttana...
    solo dopo essermi fatta uscire il cervello dagli occhi per leggere tutta l'ultima risposta di Joy,ho visto che c'era l'originale..
    So proprio rincoglionita.

    cmq,zitti zitti "dentro a fdt" si tromba come ricci!
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Sono le 4.13 2 minuti prima della sveglia grazie @Joy Turner. Sto piangendo ahah
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #9
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Joy
    A Joy Turner piace questo intervento

  11. #10
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Joy tuning
    A Joy Turner piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gruppo B-sedicesimi: Rose. e Joy Turner
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 19:13