e chissenefrega.
e chissenefrega.
allora tesoro, mi sa che non sai cosa voglia dire "egoismo"
Ancora con sta storia che il Papa non fa una mazza...
Vorrei vederti a te nei panni di una delle personalità più potenti al mondo, e ricopre la sua carica ogni giorno, 24 ore su 24...
già ti lamenti di farti i tuoi 9 mesi di "stupido studio" e sei convinto di meritarti una vacanza... pensa te
Vabbè dai ognuno pensa ciò che vuole.
E che ***** deve dire?
Papa Benedetto XVI è tra gli uomini più eleganti del pianeta. Parola dei lettori della rivista Esquire e dei responsabili del magazine americano che ha compilato l'annuale lista dei «meglio vestiti» al mondo. Nel suo ultimo numero (settembre) la rivista gli ha conferito il titolo di «accessorizer of the year» , ovvero l'uomo che indossa l'accessorio dell'anno, per le sue scarpe in pelle di color rosso (Prada).-->Ora,se mi permettete,esprimo la mia…Le scarpe Prada tanto bastano per sfamare un’intera famiglia,1°... E 2° non ho detto che il Papa non può fare una vacanza,e non ho neanche criticato il fatto che abbia augurato Buone Vacanze. Ciò che mi irrita è l’ipocrisia,seppur benevola,nelle sue parole. Non può dire godetevi la vacanza nelle vostre villeggiature,mentre ci sono milioni di famiglie che vivono in catapecchie, non può dire Aiutate i sacerdoti quando lui stesso calza scarpe firmate Prada, non può essere così ipocrita,tutto parole e niente fatti. Il Papa può dire tutto quello che vuole per carità,ma per favore,che abbia un pò di buonsenso. La religione cattolica non si basa sui marmi,sulle belle scarpe e vestiti usciti direttamente dal sarto più famoso di Roma(non ci credete?l’ho letto su un giornale purtroppo),la religione vera si basa sull’umanità,sulla condivisione della sofferenza,sul VERO aiutare.. Così lo voglio il Papa,umano e semplice,non con le scarpe rosse di Prada.
Quindi stai facendo una discussione contro il Papa?
Ce ne sono già tante...
contro il lusso.... e contro le inutili parole:buone vacanze.... buone vacanze 1 corno! io vedo troppo materialismo e ipocrisia,ma poi,se mi dite sempre che non credete in Dio,come mai tutto questo ardore nel difedere il Papa? anche lui ha i suoi difetti eh...... non è che è santo