ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 266

Il Papa: "Avete caldo? Vi sto vicino!"

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Mentre c’è gente che muore ogni giorno per fame, per malattia perché purtroppo non hanno medicine,mentre i poveri se ne stanno all’ombra delle pietre vaticane a chiedere l’elemosina,girovagando come dei fantasmi senza nome, il Papa si innalza in tutto il suo splendore e lancia questo emozionante caloroso,umanitario messaggio--->"Sono vicino a chi è costretto a trascorrere l'estate nel caldo delle città" Al termine della recita dell'Angelus, Benedetto XVI, dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo, ha voluto rivolgere ''un saluto a quanti si trovano nelle località di villeggiatura, augurando loro di trascorrere giorni sereni di proficua distensione fisica(scopate comprese) e spirituale''.''Non dimentico però - ha aggiunto il Pontefice - quanti invece non possono beneficiare di un tempo di riposo e di vacanza: penso ai malati negli ospedali e nelle case di cura, ai carcerati, agli anziani, alle persone sole e a coloro che trascorrono l'estate nel caldo delle città(grazie per avermelo ricordato papa -.-). A ciascuno assicuro la mia affettuosa vicinanza e un ricordo nella preghiera''. Affacciatosi al balcone del Cortile interno, Benedetto XVI ha voluto inoltre ricordare i giorni trascorsi a Sydney, in Australia, per la XXIII Giornata Mondiale della Gioventù. ''Ho ancora negli occhi e nel cuore - ha detto il Pontefice - questa straordinaria esperienza, nella quale mi è stato dato di incontrare il volto giovane della Chiesa: era come un mosaico multicolore, formato da ragazzi e ragazze provenienti da ogni parte della terra, tutti riuniti dall'unica fede in Gesù Cristo''.(mah....)''Questa Giornata Mondiale - ha poi aggiunto - si è trasformata in una nuova Pentecoste, dalla quale è ripartita la missione dei giovani, chiamati ad essere apostoli dei loro coetanei''. Benedetto XVI ha anche annunciato ai tanti pellegrini presenti la sua partenza per Bressanone: ''A Maria affido il periodo di riposo che trascorrerò da domani a Bressanone, tra le montagne dell'Alto Adige''. (mmhh.. hai capito il bello? tra le montagne a godersi il fresco!)Qui si tratterrà fino all'11 agosto, un periodo dedicato al riposo ma non solo. In calendario ci sono anche tre appuntamenti ufficiali: due Angelus e un incontro con il clero della zona. Ratzinger, che sarà raggiunto da suo fratello Georg, con ogni probabilità approfitterà della pausa estiva anche per scrivere e portare a termine i lavori con i quali è impegnato….. Ragazzi,c’è da piangere!!!!!!!!
    il solito cecchino che aspetta che il papa apri bocca per gettar letame sulla sua persona... il papa mi sta sulle balle, ma nn ha detto nnt che faccia "piangere"

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    beh cos'ha detto di male?
    è vicino a chi è costretto a stare in città ma non dimentica i malati, i carcerati ecc..
    boh..forse giudichi a prescindere..

questa Chiesa...non ci lascia liberi di sudare in pace!cattivoni!

Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 2/10/2004
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Oddio -___-''
    quanto è deprimente appena tornata dall'incontro del Papa in Australia dover leggere tali cazzate...

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kim Visualizza il messaggio
    Oddio -___-''
    quanto è deprimente appena tornata dall'incontro del Papa in Australia dover leggere tali cazzate...
    E' deprimente anche per chi non ha potuto esserci, credimi.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

non vi preoccupate,tutta quella marea di giovani riuniti a vedere l'anziano venerando è solo euforia del momento,niente che duri di più

Lyla
    Ospite

Predefinito

non vi preoccupate,tutta quella marea di giovani riuniti a vedere l'anziano venerando è solo euforia del momento,niente che duri di più

Complimenti per la fesseria!!

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio

Complimenti per la fesseria!!
    Io dico quello che penso,non tutti quei giovani che vanno al Giubileo sono interessati al Papa..

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

se il papa crepasse quest'estate x il caldo???

suppongo ke io e imok ci faremmo una bella "fumata bianca" in suo onore...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mai creduto nella chiesa e tanto meno nel papa

Lyla
    Ospite

Predefinito

Io dico quello che penso,non tutti quei giovani che vanno al Giubileo sono interessati al Papa..
    E' ovvio che dici quello che pensi.

Sicuramente ci sono persone che si lasciano trasportare dall'euforia del momento...ma tra il dire che c'è qualche giovane che rientra in quella categoria e dire che in quella categoria c'è tutta "quella marea di giovani", c'è una bella differenza.

E ti assicuro, per esperienza personale, che quando ci sono questi incontri, sono di gran lunga di più le persone che danno un senso a quello che stanno facendo, che non quelle che vanno lì giusto per passare il tempo.

E già quando c'è stato l'incontro con il Papa a Colonia si era detto che era giusto per "la novità" e che tutto sarebbe "morto".
    Ma l'Australia dice a chiare lettere che non è così.