ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 266

Il Papa: "Avete caldo? Vi sto vicino!"

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    molto difficile,la gente è avida,e il Vaticano lo è ancora di più di certo non l'ha comprate dai cinesi quelle scarpe
    il padre di un mio amico è architetto e ha offerto 15.000 euro quando dovevamo aggiungere una stanza alla chiesa del mio quartiere, semplicemente xke conosce il parroco e ha deciso di accolarsi le spese necessarie.
    ha offerto.
    mia zia è una suora, e continuamente riceve regali anche molto costosi (a volte anche collane e bracciali) che ovviamente lei non mette e non sa cosa farsene, ma resta il fatto che sono regali.

non tutti sono avidi, forse tu lo sei, forse chi conosci lo è, ma non tutti lo sono. quindi non ci vedo niente di strano se qualche credente ha offerto le scarpe di prada al Papa.

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Secondo me te Lord nn ce la fai proprio eh...ho detto che stavo parlando di religione in se, in generale.

Quando per la prima volta hai scritto della morte e della guerra stavi parlando del papa quindi, dato che non hai specificato niente, si deduceva che ti riferissi al cristianesimo.

Perché odio tutta questa religiosità e questa falsa chiesa. Anzi da quello che vedono i miei occhi porta solo guerre e morti. Non ti dico che nn lo dico per fare il figo perché come hai detto tu nn mi conosci e continueresti cmq a pensarla alla tua maniera.
    e proprio qui hai iniziato con questo riferimento al "figo".
    Scusa se si urta il tuo ego

Questo nn era diretto a me? Con chi stavi parlando? Con tuo nonno?
    Era riferito in generale a chi sparla a casaccio della chiesa, quindi sì, devo ricredermi era riferito anche a te.
    E comunque se avessi parlato con mio nonno...sicuramente avrei avuto un confronto molto più costruttivo

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    il padre di un mio amico è architetto e ha offerto 15.000 euro quando dovevamo aggiungere una stanza alla chiesa del mio quartiere, semplicemente xke conosce il parroco e ha deciso di accolarsi le spese necessarie.
    ha offerto.
    mia zia è una suora, e continuamente riceve regali anche molto costosi (a volte anche collane e bracciali) che ovviamente lei non mette e non sa cosa farsene, ma resta il fatto che sono regali.

non tutti sono avidi, forse tu lo sei, forse chi conosci lo è, ma non tutti lo sono. quindi non ci vedo niente di strano se qualche credente ha offerto le scarpe di prada al Papa.
    Che oltretutto abbiamo già chiarito non essere di prada.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

non avevo letto
    vabbè il concetto è uguale

FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Quando per la prima volta hai scritto della morte e della guerra stavi parlando del papa quindi, dato che non hai specificato niente, si deduceva che ti riferissi al cristianesimo.

e proprio qui hai iniziato con questo riferimento al "figo".
    Scusa se si urta il tuo ego

Era riferito in generale a chi sparla a casaccio della chiesa, quindi sì, devo ricredermi era riferito anche a te.
    E comunque se avessi parlato con mio nonno...sicuramente avrei avuto un confronto molto più costruttivo
    Si hai urtato il mio ego. Poi nn puoi sapere se parlo o no a casaccio riguardo alla chiesa, nn hai un fondamento per dirlo. Queste risatine ti rendono più bimbominkia?

ph2
    Utente bannato

Predefinito

se il papa mi sta vicino sento ancora più caldo.... meglio se mi spedisce un condizionatore nuovo

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007

Predefinito

PER THE LORD:.... i soldi che i missionari hanno per fare del bene agli altri non li ricevono dal papa ma da persone che con offerte, 8x1000.e altre ....................poi......quindi per te il cattolicesimo è una società....cioè c'è il datore di lavoro ( papa), gli impiegati (vescovi) e poi gli operai ( i preti)....io pensavo che fosse una religione...una specie di speranza per pensare che tutto quello che succede al mondo sia per volere di qualcuno......pensavo fosse una specie di famiglia......dove una persona puo essere aiutata. dove puo aiutare e dove può confidarsi.....invece effettivamente hai ragione il cattolicesimo è una società con a capo il papa......caz*o che schifo il papa e tutti i lecca culo che gli vanno dietro hanno fatto del cattolicesimo una società....che schifo.......è per questo che ce l'ho con il papa e con i vescovi....hanno trasformato una forma di speranza in una specie di partito politico dove c'è gente che decide se una persona in coma debba ancora vivere o no, dove il papa deve comandare il suo staterello, e dove gli ecclesiastici debbanoinfluenzare le decisioni dei politici......cosa c'è di religioso in questa specie di società? dov'è la speranza nel paradiso?? la salvezza, la credenza.....????....è tutto andato a farsi fottere!!!!!!!!!!!1

FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    PER THE LORD:.... i soldi che i missionari hanno per fare del bene agli altri non li ricevono dal papa ma da persone che con offerte, 8x1000.e altre ....................poi......quindi per te il cattolicesimo è una società....cioè c'è il datore di lavoro ( papa), gli impiegati (vescovi) e poi gli operai ( i preti)....io pensavo che fosse una religione...una specie di speranza per pensare che tutto quello che succede al mondo sia per volere di qualcuno......pensavo fosse una specie di famiglia......dove una persona puo essere aiutata. dove puo aiutare e dove può confidarsi.....invece effettivamente hai ragione il cattolicesimo è una società con a capo il papa......caz*o che schifo il papa e tutti i lecca culo che gli vanno dietro hanno fatto del cattolicesimo una società....che schifo.......è per questo che ce l'ho con il papa e con i vescovi....hanno trasformato una forma di speranza in una specie di partito politico dove c'è gente che decide se una persona in coma debba ancora vivere o no, dove il papa deve comandare il suo staterello, e dove gli ecclesiastici debbanoinfluenzare le decisioni dei politici......cosa c'è di religioso in questa specie di società? dov'è la speranza nel paradiso?? la salvezza, la credenza.....????....è tutto andato a farsi fottere!!!!!!!!!!!1
    fantastico davvero.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    -.-"

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Si hai urtato il mio ego. Poi nn puoi sapere se parlo o no a casaccio riguardo alla chiesa, nn hai un fondamento per dirlo. Queste risatine ti rendono più bimbominkia?

No le risatine sono perchè mi fai ridere, tutto qui