ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 266

Il Papa: "Avete caldo? Vi sto vicino!"

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    una volta nella vita..ma tu credi veramente che non l'abbia mai fatto??boh..dici te stessa che sarebbe un bordello, dunque tui contraddici..boh..
    è più facile per lui accettare l'incontro con persone d'alto ceto,anche per parlare di fini non strettamente politici ma personali,che una comunissima persona...

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    visto? hai appena detto che il Papa non è mica un prete della parrocchia.... ma cosa caz** gli costa ricevere una persona disperata che ha bisogno d'aiuto ogni tanto?!!!!! quella persona è venuta piangendo e l'hanno proprio cacciata via dicendo che era impegnato,certo... non è mica il prete della parrocchia no? E' un Papa,quindi non si deve toccare con un dito altrimenti rimani fulminata. Il Papa è soltanto un comunissimo essere mortale che si è fatto prete,e fortuna volle che lo elegessero come Papa,ma non per questo deve essere irrangiungibile.... non so se ti è chiaro il concetto,mia madre che è molto credente tanti anni fa aveva scritto a Wotiyla per chiedergli di pregare per una gravidanza,ha ricevuto la lettera e perfino un rosario benedetto da lui stesso. Noti la differenza? cristo... un pò d umanità. Non commento più che è meglio,non me ne importa più dei vostri commenti,ciao ciao
    Ma ti rendi conto?????????
    Con tutto il rispetto per la tua vicina, ma non credo che siccome non ha ricevuto lei, tu possa dedurre che non riceve nessuno!!!!!
    Cavolo, hai 22 anni...a volte sembra di parlare con una bambina di 5 anni! E' veramente incredibile.
    Hai la minima idea di quante richieste riceve il Papa?
    L'hai capito che si sta parlando del Papa? Del PAPA! Una figura a livello mondiale!
    Sono davvero sconcertata. -.-"

PS: No. Non la noto la differenza. Perchè sicuramente anche Papa Giovanni Paolo avrà ricevuto molte richieste che sono rimaste tali.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Certo. Brava.

Poi magari riesci a darmi anche una spiegazione delle migliaia di missionari che sono in giro per il mondo ad aiutare chi sta crepando, abbandonato da tutti?
    Anche loro a seguire una moda?

Se ti sta sulle palle la chiesa...ok, ma sparare a zero così, senza riflettere proprio...
    o ma infatti io stimo i preti missionari e tutti gli altri uomini di chiesa che fanno del bene....certo i preti in africa non si lamentano del caldo, non si coprono d'oro, non vanno in giro con macchinoni, non vanno in vacanza, non abitano in villoni e soprattutto non fanno SOLO i preti ma aiutano a costruire case e a recuèerrare l'acqua.....io critico il papa e tutti i vescovi che gli vanno dietro non i preti missionari....

Matricola FdT
    Iscrizione: 5/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MatteoElena Visualizza il messaggio
    Se non vuoi studiare non studi davvero non è colpa del papa
    il punto è che il papa nn fa un benemerito ***** finchè "lavora" e dice al mondo che se ne va nell'alto adige...

ora rispondi a sta domanda... chi si spacca la schiena tutto l'anno a lavorare e nn ha i soldi x andare in vacanza (anche x arrivare a fine mese)che se ne fa della vicinanza del papa???

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Ma ti rendi conto?????????
    Con tutto il rispetto per la tua vicina, ma non credo che siccome non ha ricevuto lei, tu possa dedurre che non riceve nessuno!!!!!
    Cavolo, hai 22 anni...a volte sembra di parlare con una bambina di 5 anni! E' veramente incredibile.
    Hai la minima idea di quante richieste riceve il Papa?
    L'hai capito che si sta parlando del Papa? Del PAPA! Una figura a livello mondiale!
    Sono davvero sconcertata. -.-"

PS: No. Non la noto la differenza. Perchè sicuramente anche Papa Giovanni Paolo avrà ricevuto molte richieste che sono rimaste tali.
    stavolta hai rotto le ball*,perchè non glielo dici alla tua progenie che parlano come dei bambini di 5 anni?vieni qui per dirmi quanti anni dimostro, e che ragiono come una deficiente,non sopporto le persone come te,se vuoi continuare a scrivere in questo topic evita per favore di essere inutilmente offensiva,che non siamo mica imparentati che osi usare quei toni con persone che non conosci. guardati allo specchio e pensa per te

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giu'vair Visualizza il messaggio
    il punto è che il papa nn fa un benemerito ***** finchè "lavora" e dice al mondo che se ne va nell'alto adige...

ora rispondi a sta domanda... chi si spacca la schiena tutto l'anno a lavorare e nn ha i soldi x andare in vacanza (anche x arrivare a fine mese)che se ne fa della vicinanza del papa???
    e quoto,all'inizio del topic volevo dire proprio questo,evidentemente mi sono espressa male

Lyla
    Ospite

Predefinito

stavolta hai rotto le ball*,perchè non glielo dici alla tua progenie che parlano come dei bambini di 5 anni?vieni qui per dirmi quanti anni dimostro, e che ragiono come una deficiente,non sopporto le persone come te,se vuoi continuare a scrivere in questo topic evita per favore di essere inutilmente offensiva,che non siamo mica imparentati che osi usare quei toni con persone che non conosci. guardati allo specchio e pensa per te

Non ho bisogno del tuo consenso per scrivere nel topic!!
    Alla mia progenie (se e quando ne avrò) glielo dirò, tranquilla.

Non credo di essere stata offensiva, ho solo detto che IN DETERMINATI CASI sembra di parlare con una bambina di 5 anni. Che ragioni come una deficiente l'hai detto tu. Io non mi sarei mai permessa.

Precisato ciò, se ti sei offesa mi dispiace e ti chiedo scusa. Perchè non ti conosco e mi sembra OVVIO che il mio era un commento relativo a questo topic.

Sto per uscire, quindi si, mi guarderò allo specchio e penserò per me.

Sul fatto che il Papa non faccia niente, mi sono già espressa in altri messaggi, quindi mi sembra superfluo rabadirlo ancora.
    Ma pensare questo mi sembra un pò superficiale (sperando che non sbotterai anche per questo ).
    Ultima modifica di Lyla; 2/8/2008 alle 9:38 Motivo: Ho dimenticato qualche lettera... XD

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Non ho bisogno del tuo consenso per scrivere nel topic!!
    Alla mia progenie (se e quando ne avrò) glielo dirò, tranquilla.

Non credo di essere stata offensiva, ho solo detto che IN DETERMINATI CASI sembra di parlare con una bambina di 5 anni. Che ragioni come una deficiente l'hai detto tu. Io non mi sarei mai permessa.

Precisato ciò, se ti sei offesa mi dispiace e ti chiedo scusa. Perchè non ti conosco e mi sembra OVVIO che il mio era un commento relativo a questo topic.

Sto per uscire, quindi si, mi guarderò allo specchio e penserò per me.

Sul fatto che il Papa non faccia niente, mi sono già espressa in altri messaggi, quindi mi sembra superfluo rabadirlo ancora.
    Ma pensare questo mi sembra un pò superficiale (sperando che non sbotterai ance er questo ).
    ecco brava,guardati allo specchio ,auguri e buonaserata

Lyla
    Ospite

Predefinito

ecco brava,guardati allo specchio ,auguri e buonaserata
    Grazie, anche a te.

FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

L'hai capito che si sta parlando del Papa? Del PAPA!
    Un povero cretino. Che sparino anche a lui, sperando che sta volta lo centrino in mezzo alla testa.