ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 266

Il Papa: "Avete caldo? Vi sto vicino!"

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio

Guarda che il Papa mica è babbo natale che legge tutte le letterine e magari risponde a tutti, e che accoglie tutti sulle sue ginocchia a sentire i loro desideri...

E' un capo di stato, e non è mai esistito un capo di stato in versione santa claus
    Ho per caso detto che deve rispondere a tutte le lettere?No.. ma non puoi neanche commentare,come ho già detto quest'amica voleva un incontro urgente con il Papa per un serio problema,non l'hanno accettata,sai cosa vuol dire questo?hanno risposto che il Papa era impegnato. E per quanto riguarda le letterine la distinzione cmq resta. è inutile parlare ai muri vedi,siete proprio bigotti ,ma bigotti forte

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

se qui ci sono bigotti, quelli non siamo nè io, nè the lord, nè nali, nè wittman (e gli altri che la pensano allo stesso modo)

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Ho per caso detto che deve rispondere a tutte le lettere?No..
    se io scrivo una lettera al Papa credi davvero che risponde lui? no,risponde il fidato segretario....Perchè?perchè sono una povera comune mortale
    Hai solo detto che se TU scrivi una lettera al papa...quindi: o tu vorresti essere privilegiata rispetto agli altri scrittori, oppure facevi un esempio "generalizzante". Ma non è qeusto il punto.
    più che altro...:

ma non puoi neanche commentare,come ho già detto quest'amica voleva un incontro urgente con il Papa per un serio problema,non l'hanno accettata,sai cosa vuol dire questo?hanno risposto che il Papa era impegnato. E per quanto riguarda le letterine la distinzione cmq resta. è inutile parlare ai muri vedi,siete proprio bigotti ,ma bigotti forte
    Io non so se ti rendi conto di cosa stai dicendo...cioè...boh, il papa mica è il prete della parrocchia...
    Boh, sarò anche bigotto (anche se dubito che sai bene cosa vuol dire, o in che contesto usarlo, visto che me lo dici così, dopo un paio di miei interventi), ma tu sei molto molto ingenua

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Hai solo detto che se TU scrivi una lettera al papa...quindi: o tu vorresti essere privilegiata rispetto agli altri scrittori, oppure facevi un esempio "generalizzante". Ma non è qeusto il punto.
    più che altro...:

Io non so se ti rendi conto di cosa stai dicendo...cioè...boh, il papa mica è il prete della parrocchia...
    Boh, sarò anche bigotto (anche se dubito che sai bene cosa vuol dire, o in che contesto usarlo, visto che me lo dici così, dopo un paio di miei interventi), ma tu sei molto molto ingenua
    visto? hai appena detto che il Papa non è mica un prete della parrocchia.... ma cosa caz** gli costa ricevere una persona disperata che ha bisogno d'aiuto ogni tanto?!!!!! quella persona è venuta piangendo e l'hanno proprio cacciata via dicendo che era impegnato,certo... non è mica il prete della parrocchia no? E' un Papa,quindi non si deve toccare con un dito altrimenti rimani fulminata. Il Papa è soltanto un comunissimo essere mortale che si è fatto prete,e fortuna volle che lo elegessero come Papa,ma non per questo deve essere irrangiungibile.... non so se ti è chiaro il concetto,mia madre che è molto credente tanti anni fa aveva scritto a Wotiyla per chiedergli di pregare per una gravidanza,ha ricevuto la lettera e perfino un rosario benedetto da lui stesso. Noti la differenza? cristo... un pò d umanità. Non commento più che è meglio,non me ne importa più dei vostri commenti,ciao ciao

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

ti brucia che il papa va in vacanza e tu no, eh?!
    ihihihi cmq non ha detto nulla di male!

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

visto? hai appena detto che il Papa non è mica un prete della parrocchia.... ma cosa caz** gli costa ricevere una persona disperata che ha bisogno d'aiuto ogni tanto?!!!!

Forse non sai quante persone disperate ci sono a questo mondo.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xx_gossip_girl_xx Visualizza il messaggio
    ti brucia che il papa va in vacanza e tu no, eh?!
    ihihihi cmq non ha detto nulla di male!
    ihhihihihi -.-

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Forse non sai quante persone disperate ci sono a questo mondo.
    santo cielo ma credi che non lo so? certo,non potrebbe ricevere tutti quei disperati altrimenti è un bordello,ma dico io, una volta nella tua vita, Papa..... accetta !!!

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

santo cielo ma credi che non lo so? certo,non potrebbe ricevere tutti quei disperati altrimenti è un bordello,ma dico io, una volta nella tua vita, Papa..... accetta !!!
    una volta nella vita..ma tu credi veramente che non l'abbia mai fatto??boh..dici te stessa che sarebbe un bordello, dunque tui contraddici..boh..

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

che falso,2 minuti fa criticavi chi criticava il Papa e ora ti stai parando il cul*,no comment
    se è "sconvolto" per le battute un motivo c'è
    Mama mia...Qualcuno aiuti questa persona!

sar|cà|smo
    s.m.
    CO
    1 ironia amara e pungente rivolta contro qcn.
    2 frase salace e beffarda: