ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 266

Il Papa: "Avete caldo? Vi sto vicino!"

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    molto difficile,la gente è avida,e il Vaticano lo è ancora di più di certo non l'ha comprate dai cinesi quelle scarpe

Ti sbagli, non tutti sono avidi..
    posso chiederti quanti anni hai?
    almeno i giovani dovrebbero avere un minimo di fiducia e ottimismo nei confronti del prossimo, e non significa vivere nelle fiabe ma soltanto non vedere il marcio sempre e ovunque a priori...

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Gratis?ahahahahaha..... come no prada o non prada le cose non si fanno mai gratis fidati,mi sembra ingenuità... non saprai mai se le ha fatte gratis o meno,sono solo dicerie
    Per tua informazioni molte cose sono regalate al Papa... ad es. la Papamobile... molte gli sono offerte dalla varie case produttrici.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ti sbagli, non tutti sono avidi..
    posso chiederti quanti anni hai?
    almeno i giovani dovrebbero avere un minimo di fiducia e ottimismo nei confronti del prossimo, e non significa vivere nelle fiabe ma soltanto non vedere il marcio sempre e ovunque a priori...
    Non immagini quanto sia faticoso fare un vestito e scarpe del genere.... Ci vuole bella stoffa e vera pelle,non credo neanche LONTANAMENTE che l'abbia fatto gratis,non puoi credere a tutto ciò che dice la gente,altrimenti si chiama ingenuità. In un posto come il Vaticano la prima fede alla lista sono i soldi,non la povertà. E' normale pensarla diversamente.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Per tua informazioni molte cose sono regalate al Papa... ad es. la Papamobile... molte gli sono offerte dalla varie case produttrici.
    Lo so,per es. al Papa Wotyila gli hanno regalato la limousine.. ma non tutto viene regalato troppo facile

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Non immagini quanto sia faticoso fare un vestito e scarpe del genere.... Ci vuole bella stoffa e vera pelle,non credo neanche LONTANAMENTE che l'abbia fatto gratis,non puoi credere a tutto ciò che dice la gente,altrimenti si chiama ingenuità. In un posto come il Vaticano la prima fede alla lista sono i soldi,non la povertà. E' normale pensarla diversamente.
    Io fosi in te ammetterei il fatto che possono essere regalati.
    Però vendere all'asta le scarpe del papa farebbe guadagnare abbastanza gruzzoletti mi sa per sfamare un pò di persone

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

è bene che io non mi esprima dato che sono contro le chiese e il papa

FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Gratis?ahahahahaha..... come no prada o non prada le cose non si fanno mai gratis fidati,mi sembra ingenuità... non saprai mai se le ha fatte gratis o meno,sono solo dicerie
    Mamma mia pensi ke tutte le persone siano avide ed egoiste()...esiste gente ke darebbe la vita x il Papa o per tutto ciò ke rappresenta ...adesso vieni a dirmi ke questo artigiano si sia fatto PAGARE DELLE SCARPE DAL PAPA ..ma xpiacere non credo proprio.......

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Hai eclissato sull'età, va bè...
    però per piacere non darmi dell'ingenua, gli episodi che ho vissuto mi hanno fatto aprire gli occhi a 360 gradi, fidati.
    Inizia a riflettere un momentino tu invece, primo perchè da come scrivi non avrai più di 17 anni e in secondo luogo il fatto che trovi poco riscontro in tutti gli utenti dovrebbe un momentino farti riflettere.
    Ciao.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Io fosi in te ammetterei il fatto che possono essere regalati.
    Però vendere all'asta le scarpe del papa farebbe guadagnare abbastanza gruzzoletti mi sa per sfamare un pò di persone
    di certo non sono scarpe da 4 soldi ma vabbè.... il papa può mettersi anche la pelliccia,in fondo deve emanare potere...... -_____-

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Hai eclissato sull'età, va bè...
    però per piacere non darmi dell'ingenua, gli episodi che ho vissuto mi hanno fatto aprire gli occhi a 360 gradi, fidati.
    Inizia a riflettere un momentino tu invece, primo perchè da come scrivi non avrai più di 17 anni e in secondo luogo il fatto che trovi poco riscontro in tutti gli utenti dovrebbe un momentino farti riflettere.
    Ciao.
    anhe tu dovresti riflettere.. non sempre le cose vanno come credi,evita di calcolare gli anni delle persone,non ti riguarda

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima