ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 371 di 486 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381421471 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,701 a 3,710 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #3701
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eddai dark .. ne abbiamo già parlato.. sui primi 6 canali, quelli che si vedono dappertutto (o quasi) ce n'è UNO che contrasta il governo.. gli altri o sono suoi o fanno finta di non esserlo.. abbiamo un premier che chiama in diretta trasmissioni televisive contro di lui per minacciare i conduttori.. abbiamo un premier che manda a casa praticamente chiunque gli vada contro per poi dire "non volevo che andasse via (aaah che peccato che è morto)"..
    ma già se provi a spiegare ad una persona, che non è mai stata in italia, che non sa cosa succede in italia, che non si è mai interessata ai fatti dell'italia, il fatto che il presidente del consiglio è l'uomo col più grande conflitto d'interessi di tutti i tempi ti risponderà "e come fate a sapere cosa accade? come fate coi telegiornali, con la stampa?"


  2. #3702
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    poter dire su raitre "in italia non c'è libertà di informazione" non implica l'assenza del controllo mediatico

    Si c'è controllo mediatico dell'informazione certo, in ogni caso qst nn viene fatto sl da berlusconi, anke de benedetti fa la sua bella parte, così cm altre testate giornalistike, nn si potrà mai avere un'informazione libera ed equa se ki ne possiede il controllo ha anke altre aziende, xkè guarderà bene di nn parlare mai male di qst ultime, anzi, casomai di favorirle cn il mezzo mediatico a disposizione e casomai parlare male delle aziende avversarie ed ultima ma nn meno importante considerazione, i proprietari, così cm i direttori e i giornalisti dovrebbero essere apolitici. Tt qst nella teoria s'intende.

    In ogni caso parlavo della presunta mancanza di libertà di ki da del mafioso, del matto, investiga sulla vita privata etc, xkè a me sembra ke qst cs le abbiano fatte in un passato nn mlt lontano e sn sicuro ke le continueranno a fare.

  3. #3703
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Si c'è controllo mediatico dell'informazione certo, in ogni caso qst nn viene fatto sl da berlusconi, anke de benedetti fa la sua bella parte, così cm altre testate giornalistike, nn si potrà mai avere un'informazione libera ed equa se ki ne possiede il controllo ha anke altre aziende, xkè guarderà bene di nn parlare mai male di qst ultime, anzi, casomai di favorirle cn il mezzo mediatico a disposizione e casomai parlare male delle aziende avversarie ed ultima ma nn meno importante considerazione, i proprietari, così cm i direttori e i giornalisti dovrebbero essere apolitici. Tt qst nella teoria s'intende.

    In ogni caso parlavo della presunta mancanza di libertà di ki da del mafioso, del matto, investiga sulla vita privata etc, xkè a me sembra ke qst cs le abbiano fatte in un passato nn mlt lontano e sn sicuro ke le continueranno a fare.
    potresti scrivere con meno abbreviazioni? a volte faccio proprio fatica ad afferrare un contenuto..

    come fai a paragonare berlusconi ad "altri".. chi altro è il presidente del consiglio? .. de benedetti fa quello che vuole con repubblica? beh ma anche berlusconi lo fa col giornale.. e feltri non fa quello che vuole con libero? e via dicendo.. quanti di questi sono presidenti del consiglio hanno pure 6 televisioni e chi più ne ha più ne metta?.. dai ma come si fa a negare pure sul conflitto d'interessi, sull'editto bulgaro.. su biagi su luttazzi su uno scandaloso porta a porta sul matrix del dopo mentana su emilio fede sul TG5 su giordano.. essù.. mi cadono le braccia

  4. #3704
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    potresti scrivere con meno abbreviazioni? a volte faccio proprio fatica ad afferrare un contenuto..

    come fai a paragonare berlusconi ad "altri".. chi altro è il presidente del consiglio? .. de benedetti fa quello che vuole con repubblica? beh ma anche berlusconi lo fa col giornale.. e feltri non fa quello che vuole con libero? e via dicendo.. quanti di questi sono presidenti del consiglio hanno pure 6 televisioni e chi più ne ha più ne metta?.. dai ma come si fa a negare pure sul conflitto d'interessi, sull'editto bulgaro.. su biagi su luttazzi su uno scandaloso porta a porta sul matrix del dopo mentana su emilio fede sul TG5 su giordano.. essù.. mi cadono le braccia
    Io stavo parlando di quello ke hai scritto tu e cioè del controllo mediatico, ke ne abbia di più berlusconi di de benedetti nn me ne frega niente e nn l'ho nemmeno scritta qst cs, xkè in ogni caso nn si tratta di libera informazione ke si parli di libero, de la repubblica o altri, quindi: ...essù... nn farmi cadere tu le braccia... xkè mi sembra ke hai la tendenza a vedere la difese di berlusconi anke qnd nn c'è...

  5. #3705
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    scusa ma il primo capoverso del tuo intervento E' in difesa di berlusconi.. bada bene non ho detto SEMBRA.. ho detto E'

  6. #3706
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    scusa ma il primo capoverso del tuo intervento E' in difesa di berlusconi.. bada bene non ho detto SEMBRA.. ho detto E'
    Qst frase ti sembra di difesa a berlusconi? :"Si c'è controllo mediatico dell'informazione certo, in ogni caso qst nn viene fatto sl da berlusconi, anke de benedetti fa la sua bella parte..." ma nn dire scemenze...
    O forse hai dimenticato di leggere la parte dv ho scritto ke x avere un informazione libera ki comanda i giornali dovrebbe essere apolitico, nn possedere altre aziende... E berlusconi nn è ne apolitico e x di più nn possiede sl un giornale, essì ke qst parte era sempre nel primo capoverso, sempre ke io sappia cs'è un capoverso, s'intende, nn sn mica intelligente cm Voi mod...

  7. #3707
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Già è strana cm situazione qnd dall'altra parte nn c'è un omino kiamato berlusconi...
    ...parliamone...

  8. #3708
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...parliamone...
    Parlare di ke? Tnt avete sempre ragione voi.

  9. #3709
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Qst frase ti sembra di difesa a berlusconi? :"Si c'è controllo mediatico dell'informazione certo, in ogni caso qst nn viene fatto sl da berlusconi, anke de benedetti fa la sua bella parte..." ma nn dire
    Si.
    Comparare l'operato di qualcun'altro equivale a dire mal comune mezzo gaudio, in un tentativo di difesa della parte in torto. Cosa che fanno le parole da te citate.

    Al resto non rispondo neppure visto che la mia carica in questa discussione c'entra piu o meno come l'insalata a colazione.

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Parlare di ke? Tnt avete sempre ragione voi.
    Voi chi? Voi contro berlusconi?
    Avere ragione del criticare berlusconi è come giocare una partita di tennis con l'avversario bendato.

  10. #3710
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    deliri di onnipotenza. qualcuno lo ammazzi
    Sarai mica stato tu!??
    Lettera di minacce a Berlusconi, Bossi e Fini a un quotidiano | Prima Pagina | Reuters

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione