ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 471 di 486 PrimaPrima ... 371421461467468469470471472473474475481 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,701 a 4,710 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche la Thatcher ai suoi tempi fu pesantemente contestata per i suoi primi provvedimenti per risollevare una Gran Bretagna in forte crisi...ma nel medio e lungo termine ha avuto pienamente ragione lei
    Così come oggi Irlanda e Grecia sono costrette a fare lo stesso, proprio perchè i soldi da qualche parte purtroppo bisogna prenderli, si possono soltanto "travasare" da un settore all'altro, non far nascere dal nulla.
    piuttosto che tagliare sul futuro degli studenti, tagliamo gli stipendi ai parlamentari, tagliamo le puttàne di berlusconi, evitiamo di fare un ponte del càzzo sullo stretto che collega due regioni dalle autostrade disastrade...

no.
    risparmio.
    berlusca is doing it wrong.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma il ponte non lo stanno facendo, che io ricordi (Il che è un'ottima cosa...sono favorevole al ponte in sè per sè, per lo meno si evita di essere schiavi dei traghetti, ma ORA è decisamente un momento molto poco adatto per un'opera così grandiosa).

D'accordo...tagliare i festini di Berlusca...sono d'accordissimo anch'io, e parlo molto sul serio, così come tagliare gli sprechi in generale...ma in questo modo non ci ricavi le centinaia di milioni di euro necessari per l'istruzione, soprattutto data la pesante situazione di mala-gestione che c'è da anni e che non si dovrebbe poter nè dover negare...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Osservate la genialità di Totò a suo tempo. Aveva previsto TUTTO.

YouTube - Berlusconi salvo per 3 voti!

Prevedibile, mi dispiace quasi per chi ci credeva

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Esempi però ce ne sono parecchi, nella Storia e nel mito (Cassandra e Laocoonte giusto per citare i primi che mi sono venuti in mente fra le leggende)...
    eh si ma sicuramente nella storia del mondo ci sono stati più pazzi che geni xD

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

è già stata postata? non zò.. però son rotolato

Dopo la fiducia - 14 dicembre 2010 | Facebook

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

fantastici mi stavo sentendo male

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Certi commenti qui mi fanno proprio cadere le braccia..
    Che amarezza..

Fighe quelle foto

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

è veramente l'abisso della coscienza civile di un popolo vedere persone (anche sul forum) che esultano perchè un non-governo ha incassato una fiducia immaginaria.....
    a queste persone, forse per ignoranza, forse perchè per loro la politica si riduce ad un pecoreccio tifo da stadio, magari sfugge che la situazione attuale è la peggiore che potesse succedere...già prima il paese era totalmente paralizzato, sull'orlo della rivolta civile, e il governo (pur con un'ampissima maggioranza) non faceva nulla se non tentare di promulgare leggi per salvare il premier dalla galera....adesso che il loro Dio ha riottenuto la fiducia magari sono anche convinti che possa fare, in pochi mesi, e senza una vera maggioranza, quello che non ha mai fatto dal 1994 ad ora, ovvero governare come un premier normale dovrebbe fare...
    magari non hanno capito che dei 314 uomini della maggioranza circa una 50ina e passa sono ministri, sottosegretari, sindaci o cmq persone che in parlamento non andranno mai, e il governo andrà sotto ad ogni provvedimento...ma non importa, il paese resterà paralizzato come non mai, però noi esultiamo lo stesso perchè almeno Silvio è restato al potere e non verrà mai processato..
    perchè per il berluscones medio la politica è questa: amare Silvio, tirare fuori gli artigli e difenderlo da tutto e tutti, senza fermarsi a pensare alla situazione reale o porsi dubbi sulla disastrosa situazione italiana da quando lui è sceso in campo.
    credere ciecamente, senza porsi inutili dubbi, senza perdere tempo a pensare....
    più passa il tempo, più non trovo differenze fra fede religiosa e fede in Berlusconi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

E pensare che la maggior parte di coloro che adesso si indignano per la fiducia "monca" di Berlusca (il che è sacrosanto, sono deluso anche io), non facevano una piega quando Prodi nel 2006 vinse le elezioni bene o male per lo stesso quantitativo di voti...

E sono gli stessi coloro che si ergono a paladini della coerenza e vengono a dare lezioni di vita e politica...veramente triste

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

non mi tange, io non ero manco iscritto..