Tu dovresti leggere quello che ti viene scritto...
Tu dovresti leggere quello che ti viene scritto...
Vediamo di capirci
Dammi uno spunto per la quale devo dire il contrario di quello che penso .
Piuttosto dimmi tu che c'entra il discorso Università, che poi nemmeno l'ho capito, con Berlusconi.
Gli studenti universitari dovrebbero ringraziarlo? Perchè? Non ho capito..
E chi ha mai inneggiato l'opposizione
Guarda che uno non ha ragione solo perchè ha torto l'altro eh.
Che l'opposizione sia inconcludente non vuole dire che berlusconi è un dio xD
Dato che per me una parte è inconcludente e l'altra è cacca pura, sto chiedendo a te, che sei convinto di una parte, cosa di positivo hai trovato!
Quello che mi sto chiedendo è...Perchè, apparte Nuvolablu o Wolverine e i soliti, tutti quelli che stanno inneggiando questo governo mi sembrano palesemente dei troll ?!?
Non sono chi pensiate che io sia .
Ma sono sorpreso che chi scrive come me e magari questo Falco siano considerati Troll solo perchè ,non dico che inneggio ,ma penso che magari del tutto malvagio forse questo attuale governo male non è !
E Nuvola Blu mi sembra dare ragione .
Si può criticare ma non condannare a priori .
Mi sembra giusto no ?
Non nascondo la mia soddisfazione di questa riforma Gelmini per aver fatto un bel taglio con il passato.
Ridotto i Baroni i Rettori e le loro intere famiglie che vivevano all'interno dell'università percependo degli stipendi pagati dai padri e dalle madri ( Questi si !)Lavoratori di chi frequenta l'università per studiare .
Pare poco vero ?
Ma quante risorse risparmiate .
che si dice a sassari?
Per sostenere una tesi ci vuole un'argomentazione.
TESI: "credo che tu sia un puffo"
ARGOMENTAZIONE: "sei blu, hai un cappello bianco e odi gargamella"
TESI: "il governo berlusconi fa cose positive"
ARGOMENTAZIONE: "... ehm... vignetta di leo ortolani.. mmmh... voi andate all'università?.. perchè ce l'avete tutti con me?.. ..che fa l'opposizione?"
TESI: "sei un reiscritto.. in particolare tale falco67"
ARGOMENTAZIONE: "scrivi allo stesso modo, parli delle stesse cose, non rispondi alle domande come lui, nell'aria c'è sempre quella velata ma non troppo presa per il culo come c'era al tempo e quella sensazione di 'io sono un uomo vissuto, voi siete bambinetti' tipica di alcuni rapaci informatici"
Ti spiego.. la prima e la terza si dicono 'avvalorate' la seconda si dice 'ridicola'.
-----------------------------------------------------
@Nuvolablu: t'ho capito, non lo voti, non lo difendi, tuttavia cogli la palla al balzo per affermare che non leggerai mai un si ad una proposta di questo governo.
La cosa che mi fa riflettere è che proprio tu che l'hai votato dovresti sentirti così amareggiata che dovresti essere ancora più incarognita di me che non l'ho mai votato e che il suo partito dell'amore può infilarselo la dove non batte il sole. Eppure c'è sempre quell'aria da sostenitrice, per quanto tu possa dire che non lo difendi non ti ho mai sentito spendere una parola in attacco.. diciamo che la tua è una posizione neutra, non lo difendi ma non lo disprezzi.. e se c'è da sostenere qualcuno sosterrai comunque la tesi in difesa..
------------------------------------------------------
"la legge sulla gistizia non è per me ma per il popolo" cazzarola! e la porti già giovedì? e proprio casualmente il 99% dei punti saranno per bloccare i tuoi processi? dici ti sacrifichi tu per il popolo?
sono confuso, il comportarsi da lupin misto al padrino va tra le cose positive?
---
il punto è molto semplice.. sorvolando su tutto, si è aperta una crepa INCREDIBILE tra governo e magistratura.
No ma che dico governo.. tra Berlusconi e la magistratura.
e mi pare pure ovvio visto che NESSUNO qua dentro si ricorda un intervento pubblico di B in cui non abbia attaccato la magistratura. e se fai così sei per giunta pure un povero fesso perchè sono loro che dovranno giudicarti.. tu sai di essere colpevole e speri in un rovesciamento dei poteri.. in qualcosa che te la faccia scappottare alla meglio..
ora..
il governo c'è e la magistratura pure
la magistratura fa il suo lavoro.. il governo ci prova ma berlusconi purtroppo non riesce a vivere nella legalità quindi il governo deve stare fermo.. deve discutere solo di come tirarlo fuori dalla merda in cui è sommerso e il paese è in una specie di era glaciale.
come se ne esce?
o quei brutti comunisti di giudici lasciano completamente perdere tutte le vicende legate a berlusconi rendendo ufficiale così l'aggiunta del "NON" in ogni tribunale tra "la lagge" e "è uguale per tutti".. o berlusconi fa un passo indietro.. si dimette e se la vede da privato cittadino..
noi stiamo prendendo la terza via.. ovvero mettere in ginocchio la giustizia con ripercussioni su TUTTA la giustizia, non solo la sua.. si voleva portare in cdm un decreto che attiva le attenuanti per chiunque sopra i 65 anni! rendiamoci conto!
I VERI ANARCHICI SIETE VOI!
Ultima modifica di Tyler Durden; 7/3/2011 alle 9:55