si, fattelo dire dai napoletani, ce ne sono parecchi
ebbeh.. devono essere proprio ciechi quelli di l'aquila che sono sempre i primi a scendere in piazza contro questo governo
perdonami immigrazione cosa con esattezza? immigrazione è un tema.. si parlava di rimpatri.. che dovrebbero starvi bene.. arrivano a migliaia e ne rimpatriamo uno a settimana.. e l'UE ci piglia per culo senza che noi possiamo batter ciglio..
e la vedo dalla parte dei berluscones eh
aaaaaaaaaah beh.. la migliore! proprio ieri la gelmini dichiarava che secondo lei la scuola "SOPRAVVIVERA' AI SUOI TAGLI".. cioè spudoratamente proprio.. se studi te ne accorgerai tra qualche anno.. non a caso l'italia intera degli studenti e dei docenti è in piazza
si, quello che ci è rimasto.. per giunta la cosa che sembrava più immediata da fare e si inizia a vedere un po di luce dopo quattro anni .. senza contare che la lega lo proclama da decenni
HAHAHAHAHAHAHAHA devastarla dici? siii alla grandissima! si continua proprio giovedì.. più che giustizia puoi chiamarla gambizzazione della magistratura
NO.
Qua si parla di "cose buone".. credo sarai d'accordo che c'è differenza tra il presentarsi all'appello di un esame e il passarlo con un buon voto..
Se mi presento a cento esami non posso dire di aver fatto cento esami.