ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 474 di 486 PrimaPrima ... 374424464470471472473474475476477478484 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,731 a 4,740 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #4731
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ora si ricomincerà a parlare di Italia, formando partiti, coalizioni e via dicendo come si è sempre fatto.. e se c'è da fare un governo tecnico per sistemare il sistema elettorale ben venga.


  2. # ADS
     

  3. #4732
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ora si ricomincerà a parlare di Italia, formando partiti, coalizioni e via dicendo come si è sempre fatto...
    E certo, perchè è stato Berlusconi a mettere il bavaglio a tutti gli altri impedendo di parlare di Italia...

    Se non si è parlato di Italia ma soprattutto di Berlusconi è perchè A TUTTI stava bene fare così. Prima ti entrerà in testa, più bassa sarà l'altezza dalla quale cadrai non appena il tuo pavimento di illusioni ti si sgretolerà sotto i piedi.

  4. #4733
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E certo, perchè è stato Berlusconi a mettere il bavaglio a tutti gli altri impedendo di parlare di Italia...

    Se non si è parlato di Italia ma soprattutto di Berlusconi è perchè A TUTTI stava bene fare così. Prima ti entrerà in testa, più bassa sarà l'altezza dalla quale cadrai non appena il tuo pavimento di illusioni ti si sgretolerà sotto i piedi.
    la differenza è che io spero in un cambiamento a tutti i costi, a te sta bene così..

    la mia eventuale delusione non è un problema, vai sereno!

  5. #4734
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    la differenza è che io spero in un cambiamento a tutti i costi, a te sta bene così..

    la mia eventuale delusione non è un problema, vai sereno!
    Non ho detto che mi sta bene, ho solo detto che il ritiro dalla politica di Berlusconi non sarà la bacchetta magica che tutti voi credete.

  6. #4735
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma è un fottutissimo inizio, come te lo devo fa capì? è difficile costruire na casa se prima non disboschi la zona interessata! una volta tolti gli alberi la casa non viene su da sola, ma il primo passo l'hai fatto!

  7. #4736
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ma è un fottutissimo inizio, come te lo devo fa capì? è difficile costruire na casa se prima non disboschi la zona interessata! una volta tolti gli alberi la casa non viene su da sola, ma il primo passo l'hai fatto!
    Da ciò deriva quindi che secondo te prima dell'avvento di Berlusconi nella politica italiana, andava tutto molto meglio, dato che consideri un passo fondamentale l'eliminazione del Berlusca dalla politica (e se possibile anche fisicamente).
    E' un corollario, no?

    Ecco, è questa l'altra illusione su cui ti poggi...

  8. #4737
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non è nel giorno in cui è entrato in politica berlusconi che è peggiorato tutto, ci hanno messo tipo quindici anni.. e dopo quindici anni il bilancio è drastico..
    ora ci vogliono motoseghe molto più grosse per toglier via quegli alberi.. e all'atto di andare a creare le fondamenta ci si dovrà scontrare con le radici che quegli alberi hanno lasciato (vedi quei grand'uomini di cicchitto capezzone e compagnia bella)..
    ma addò lo trovi n'altro che ti fa ste metafore? siamo obiettivi

  9. #4738
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho detto che mi sta bene, ho solo detto che il ritiro dalla politica di Berlusconi non sarà la bacchetta magica che tutti voi credete.
    concordo, aspettiamo il prossimo "magnarone" pronto ad impadronirsi della poltrona

  10. #4739
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non capisco in che modo la cosa possa sfociare nel non voler nemmeno provare.

  11. #4740
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come ho già detto nell'altro topic, occorre prima di tutto una riforma del sistema elettorale. Senza, siamo sempre punto e a capo.

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione