ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 470 di 486 PrimaPrima ... 370420460466467468469470471472473474480 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,691 a 4,700 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #4691
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Stamattina è stato un susseguirsi di inciviltà e di schiamazzi che farebbero invidia a qualsiasi pescivendolo, e tutto questo è avvenuto sia in strada con tutti quei geni imbestialiti, sia in aula, e sentire Di Pietro che definisce fuggiasco Berlusconi è stata la ciliegina sulla torta.
    Io non capisco perchè non incassare la sconfitta e basta, e magari lasciare a sto governo la possibilità di continuare a governare bene come fin'ora ha fatto su più punti.
    Per l'ennesima volta ribadisco che il politico lindo e casto esiste solo nell'ideologia comunista che NIENTE HA A CHE FARE con la sinistra attuale, quindi da cittadina posso anche sopportare che un premier si faccia qualche legge ad personam ma basta che poi si impegni a raggiungere risultati pratici che interessano la quotidianità.
    Se poi si vuole credere nell'utopia della politica onesta e incorrutibile allora che si continui a vivere nelle favole.
    Adesso si vedrà il seguito, il futuro del paese dipenderà da quanto l'opposizione voglia continuare a rompere le scatole, se ostacolerà qualsiasi proposta in virtù di questo pochissimo scarto di voti allora si potrà arrivare alle elezioni, staremo a vedere.
    Intanto, la realtà è che è stata data la fiducia all'attuale governo, quindi potrebbero cogliere l'occasione per tapparsi la bocca e finire di aizzare studenti e compagnia bella a fare guerriglie urbane.
    Questo è il vero schifo per me.
    noo ma che scherzi? con il prossimo che andrà al governo usciranno posti di lavoro per tutti, più liberté, égalité, fraternité... troppi "bambascioni" , come diceva un noto comico pugliese, non hanno capito che tutti quelli presenti nell'attuale panorama politico italiano, fanno parte della stessa mierda , questa è l'italietta dove si sa solo fomentare odio ma mai presentare qualcosa di concreto ai cittadini che ormai da decenni vedono andare e venire e parlare sempre i soliti....ladri


  2. #4692
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    No, si è sentita o vista al megafono in piazza o sul blog di dipietro o sul fatto di travaglio; a meno che voi non abbiate documenti e prove che non conosce nessun altro, per ora rimangono le classiche voci e sparate per screditare questo e quello. (detto questo, ripeto, ben pronto a prendere atto di eventuali elementi un pochino più affidabili; per esempio, se la procura di roma chiederà di rinviarea giudizio il tal tizio x corruzione).
    e tipo il sentimento comune di tutti quelli che non si chiamino silvio di nome e berlusconi di cognome
    dai resta solo il tempo che trovino le fatture!

    Di voltagabbana qua ne abbiamo visti di tutti i tipi: chi è all'opposizione e non sfiducia il governo, chi è al governo ed esce dalla maggioranza per votare con l'opposizione contro il governo che sosteneva, chi esce dalla maggioranza e non vota con l'opposizione.
    Roba da mettersi le mani dei capelli, come fa ridere star qui a pescare tra questi personaggi e distinguere a priori i buoni e i corrotti in base all'utilità o meno della loro giravolta ad una parte politica.
    vedi.. un attaccante che passa alla squadra opposta e durante il derby si gira, fa tutto il campo e va a segnare nella propria rete suscita due forti sospetti: o non è in grado di capire la differenza del colore della maglietta o ha altri scopi.

    Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    noo ma che scherzi? con il prossimo che andrà al governo usciranno posti di lavoro per tutti, più liberté, égalité, fraternité... troppi "bambascioni" , come diceva un noto comico pugliese, non hanno capito che tutti quelli presenti nell'attuale panorama politico italiano, fanno parte della stessa mierda , questa è l'italietta dove si sa solo fomentare odio ma mai presentare qualcosa di concreto ai cittadini che ormai da decenni vedono andare e venire e parlare sempre i soliti....ladri
    quindi? bene il mafioso corruttore?
    non vi capisco, spesso ammettete voi per primi la situazione disastrosa ma non vi dispiace..
    sembrate un po i protagonisti di quel famoso monologo che fece luttazzi in quell'enorme programma con santoro di cui ora mi sfugge il nome..

  3. #4693
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    e tipo il sentimento comune di tutti quelli che non si chiamino silvio di nome e berlusconi di cognome
    dai resta solo il tempo che trovino le fatture!

    vedi.. un attaccante che passa alla squadra opposta e durante il derby si gira, fa tutto il campo e va a segnare nella propria rete suscita due forti sospetti: o non è in grado di capire la differenza del colore della maglietta o ha altri scopi.
    Non ho fretta, preferisco aspettare 1 mese e sentire cosa mi dicono i procuratori della repubblica di roma che bermi a garganella quello che leggo sui link facebook..sono vecchia maniera io!

    Quindi ipotizziamo anche che tutto il manipolo di parlamentari di fli si sia:
    -improvvisamente rincretinito per votare contro il partito di cui facevano parte e grazie al quale hanno il culo in parlamento;
    -improvvisamente rinsavito e tutti insieme si siano resi conto che stavano dalla parte sbagliata, e quindi abbiano deciso tutti insieme di votare contro il partito di cui facevano parte e grazie al quale hanno il culo in parlamento;
    -abbiano altri scopi o siano stati corrotti;
    i parlamentari di altri partiti che invece non hanno sfiduciato il governo sono invece o rincoglioniti -magari hanno sbagliato il taso) o corrotti..

  4. #4694
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    e tipo il sentimento comune di tutti quelli che non si chiamino silvio di nome e berlusconi di cognome
    dai resta solo il tempo che trovino le fatture!



    vedi.. un attaccante che passa alla squadra opposta e durante il derby si gira, fa tutto il campo e va a segnare nella propria rete suscita due forti sospetti: o non è in grado di capire la differenza del colore della maglietta o ha altri scopi.



    quindi? bene il mafioso corruttore?
    non vi capisco, spesso ammettete voi per primi la situazione disastrosa ma non vi dispiace..
    sembrate un po i protagonisti di quel famoso monologo che fece luttazzi in quell'enorme programma con santoro di cui ora mi sfugge il nome..
    No, assolutamente, sono il primo che vorrebbe fuori berlusconi, ma non vorrei allo stesso modo dentro quella pseudo alternativa.... tutto qui

  5. #4695
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Non ho fretta, preferisco aspettare 1 mese e sentire cosa mi dicono i procuratori della repubblica di roma che bermi a garganella quello che leggo sui link facebook..sono vecchia maniera io!

    Quindi ipotizziamo anche che tutto il manipolo di parlamentari di fli si sia:
    -improvvisamente rincretinito per votare contro il partito di cui facevano parte e grazie al quale hanno il culo in parlamento;
    -improvvisamente rinsavito e tutti insieme si siano resi conto che stavano dalla parte sbagliata, e quindi abbiano deciso tutti insieme di votare contro il partito di cui facevano parte e grazie al quale hanno il culo in parlamento;
    -abbiano altri scopi o siano stati corrotti;
    i parlamentari di altri partiti che invece non hanno sfiduciato il governo sono invece o rincoglioniti -magari hanno sbagliato il taso) o corrotti..
    benvenuto nel magnifico mondo di chi ha capito cos'è un ideale!

    Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    No, assolutamente, sono il primo che vorrebbe fuori berlusconi, ma non vorrei allo stesso modo dentro quella pseudo alternativa.... tutto qui
    eh ma nel dubbio mi pare di capire che ti stia bene silvius from arcore

  6. #4696
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Modena
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potevo non iniziare l'università, sono bella e giovane e forse adesso sarei già ministro.
    L'unica cosa che mi solleva è che in Italia ci vengo solo per le vacanze ormai

  7. #4697
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma io SONO indignata.
    Specie con gli amici che hanno un posto di lavoro, o sperano di averlo in futuro, perché hanno leccato il culo a quel politico, e poi vanno a manifestare contro la corruzione

    Sono meno indignata coi politici corrotti perché qualcuno ce li ha mandati lì: i cittadini del palo della luce di cui sopra. Quindi è normale che io ce l'abbia più col cittadino che col politico. O no?
    ma infatti sì, quel tipo d'incoerenza è condannabilissima, su questo hai ragione.

    ma la corruzione del politico mi tocca direttamente, date le proporzioni e dato il fatto che io non sono fra quelle persone che hanno voluto silvio berlusconi lì.
    io non m'indigno davanti agli studenti (sono ovviamente loro, quelli con cui io sono a diretto contatto), abbiamo il sacrosanto diritto di manifestare.
    io non credo di meritare quello schifo che c'è lì, non trovo nemmeno giusto fare questo ragionamento che condanna un po' tutti. berlusconi avrà anche avuto il 60% delle preferenze. esiste comune un 40% d'italia che ha il pieno diritto di indignarsi, schifarsi e manifestare. non generalizzerei dicendo "gli italiani hanno quello che si meritano"...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #4698
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nessuno si indigna contro la gestione assurda di certi atenei (consulenze e contrattualizzazioni esterne a go-go, baronie, rettorati a vita, nepotismo, scarsità di trasparenza di gestione finanziaria, nascita a profusione di corsi di laurea simili fra loro...) che ha contribuito in maniera determinante al far nascere la necessità di una pesante riforma di tutto il sistema universitario?

    (Poi ok, la riforma ha anche qualche punto oscuro...ma è innegabile che in molte sue parti vada a colpire proprio i malcostumi che ho citato poco sopra)

    Anche la Thatcher ai suoi tempi fu pesantemente contestata per i suoi primi provvedimenti per risollevare una Gran Bretagna in forte crisi...ma nel medio e lungo termine ha avuto pienamente ragione lei
    Così come oggi Irlanda e Grecia sono costrette a fare lo stesso, proprio perchè i soldi da qualche parte purtroppo bisogna prenderli, si possono soltanto "travasare" da un settore all'altro, non far nascere dal nulla.

  9. #4699
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si, risero anche di giulio verne ma non per questo dobbiamo dar corda a chiunque ecco

  10. #4700
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    si, risero anche di giulio verne ma non per questo dobbiamo dar corda a chiunque ecco
    Esempi però ce ne sono parecchi, nella Storia e nel mito (Cassandra e Laocoonte giusto per citare i primi che mi sono venuti in mente fra le leggende)...

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione