ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 420 di 486 PrimaPrima ... 320370410416417418419420421422423424430470 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,191 a 4,200 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #4191
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Essendo sempre coeerente con le mie idee avrei scritto esattamente le stesse cose .
    Il Fatto Di Travaglio mira a far vedere l'incoeerenza di chi Governa ma non capisce che solo il buon senso di chi decide può far ripartire l'economia in un sud da sempre con disagi .
    Il Governo si comporta come un buon padre di famiglia .E di questo mi compiaccio !


  2. # ADS
     

  3. #4192
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Essendo sempre coeerente con le mie idee avrei scritto esattamente le stesse cose .
    no no, te l'ho detto non era una domanda

    sono felice che questo governo faccia tutto ciò che ti piace, beato te!
    per me invece fa davvero schifo

  4. #4193
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    I punti di vista DEVONO essere diversi .
    Guai se non lo fossero !
    Rispetto il tuo .
    Fa schifo ?
    Va bene ......
    Il mio spero si sia ben compreso .

  5. #4194
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si si, ma infatti è sui dati oggettivi che t'abbiamo stroncato fin ora, se a te piace sto governo non ti posso dire proprio nulla.. oh.. c'è gente che mangia le feci!

  6. #4195
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Le provocazioni .....le tue sono pesanti .....chi se ne importa tanto non conti nulla, le tue opinioni le rispetto ,tu non rispetti le mie ed insulti per giunta .
    Fai pure tanto il mondo non cambia perchè lo vuoi tu ....ma perchè lo voglio Io .
    Io cambierò il mondo !
    Perchè Io creo lavoro e nuovi imprenditori !
    Tu stai a guardare sino che papà prende la pensione o lo stipendio ....forse non sarai mai nessuno perchè sei ottuso purtroppo e giovani come te c'è ne sono, ma non sono tutti ed è per questo che Io sono ottimista !

  7. #4196
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    si si, ma infatti è sui dati oggettivi che t'abbiamo stroncato fin ora,
    fino a questo momento, abbiamo potuto sindacare le tue dichiarazioni oggettive.. come il fatto che feltri sia un giornalista non di parte o come il fatto che con lo scudo fiscale ci guadagnano gli onesti.

    se a te piace sto governo non ti posso dire proprio nulla..
    risulta impossibile sindacare sui gusti personali di una persona, potrebbe accadere che una persona, infatti, dica: a me questo governo piace.
    non gli si potrebbe, in quel caso, rispondere in alcun modo, infatti è un commento puramente soggettivo e se a me piace una cosa tu non sei nessuno per sindacare.

    oh.. c'è gente che mangia le feci!
    d'altronde, se c'è gente che mangia le feci Coprofagia - Wikipedia come si può sindacare la preferenza di una persona verso una cosa così meno bizzarra e schifosa?

    è italiano mannaggia la pupazza, qua l'unico che insulta sei tu e accade sempre quando sei senza argomenti


    -------------------------------------------------


    Berlusconi agli europarlamentari
    "Nel 2010 riforme e riduzione delle tasse"



    "Il 2010 sarà l'anno delle riforme. Partiremo con quelle della giustizia, poi proseguiremo con la scuola e soprattutto con un programma di riforma fiscale per ridurre le tasse". Secondo l'Agenzia Italia, Silvio Berlusconi ha spiegato in un collegamento telefonico con gli europarlamentari riuniti a pranzo nell'hinterland torinese la prossima agenda politica del Governo. "Andremo avanti con determinazione e senza esitazioni", ha detto il presidente del Consiglio, ricordando agli esponenti del Pdl come l'appuntamento delle Regionali sia una prova decisiva "in questo momento difficile - ha osservato il Cavaliere - dove il terrorismo internazionale è tornato a farsi sentire. Noi dobbiamo essere uniti e fare da esempio. Dobbiamo essere il partito dell'amore che combatte contro chi diffonde odio". Berlusconi ha spiegato agli europarlamentari di trovarsi in Provenza, a casa di sua figlia Marina. "Ho dei figli eccezionali - ha riferito il presidente del Consiglio - tutti noi dobbiamo coltivare ideali di vicinanza alla famiglia". Berlusconi si è detto pronto al rientro. "Sono stanco di così tanto riposo...", ha scherzato il premier. Il pranzo è stato organizzato dal capo della delegazione del Pdl, nel Ppe, Mario Mauro. Il premier ha lodato Mauro per le battaglie che sta portando avanti il partito: "ora - ha detto ancora il Cavaliere agli europarlamentari - dovete impegnarvi tutti in campagna elettorale. Anch'io sono pronto per le Regionali". Il premier infine ha negato frizioni nel Pdl. La Sicilia? "Non è una situazione preoccupante - ha risposto Berlusconi ad una domanda - comunque ci metterò la testa nei prossimi giorni".
    già tremo.. speriamo bene.. ho come il presentimento che avremo molto di cui discutere..
    quanto devi essere bastardo per fare il politico comunque.. sono parole che chiunque apprezzerebbe.. manco io riesco a dir male.. se poi guardi cosa significano esattamente quelle parole ti viene da piangere
    "riformeremo la giustizia" pare una cosa fantastica.. poi scopri che sono semplicemente un pacchetto di leggi che mandano a quel paese qualsiasi tentativo di avere un sistema giudiziario, di avere un pizzico di legalità..
    uguale per la scuola e compagnia cantante.. è incredibile

  8. #4197
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    qualcuno mi spiega queste poche righe?

    Dopo l'annuncio delle prime azioni collettive del Codacons il Governo - forse intimorito da tanta solerzia dell'associazione - ha pensato bene di far sparire la class action contro la Pubblica Amministrazione. Lo rende noto il Codacons, che spiega nel dettaglio come è avvenuto lo "scippo" a danno dei consumatori compiuto nella notte tra l'1 e il 2 gennaio da Berlusconi e Brunetta.




    Sulla Gazzetta Ufficiale del 2 gennaio scorso, il testo relativo all'azione collettiva contro la P.A. appare modificato all'art. 7 rispetto allo schema precedente, il quale prevedeva l'immediata entrata in vigore dall'1 gennaio 2010 dell'azione collettiva contro i Ministeri. Nel nuovo testo comparso in Gazzetta salta tutto e non entra in vigore un bel niente, almeno riguardo ad azioni che tendono a sanzionare il mancato rispetto degli standard qualitativi per i concessionari di sevizi pubblici (Trenitalia, Comuni, Province, Regioni, società della luce, del gas, dell'acqua, ecc.) rinviando la class action a futuri e incerti decreti della Presidenza del Consiglio che dovranno fissare gli standard qualitativi dei servizi da erogare al cittadino. Si legge testualmente nell'articolo incriminato:

    "la concreta applicazione del presente decreto alle amministrazioni e concessionari di servizi pubblici è determinata anche progressivamente con uno o più decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri".

    Già l'azione collettiva contro la P.A. faceva acqua da tutte le parti non prevedendo sanzioni di alcun genere - afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi - ora grazie al "grande fustigatore" Renato Brunetta l'inefficienza delle varie amministrazioni sarà perdonata, a danno ovviamente degli utenti. Ma non finisce qui. A sparire sono anche i fondi dell'Antitrust destinati alle associazioni dei consumatori, che non compaiono né nelle pieghe del bilancio, né nelle norme del Milleproroghe, a testimoniare l'intenzione del Governo di impedire alle associazioni di svolgere il proprio ruolo e avvalersi dell'azione collettiva contro imprese e amministrazioni".

    Sparisce la class action contro la P.A., chi l'ha vista? - Newsfood.com

  9. #4198
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    perchè siamo suoi figli e vuole il bene per noi

  10. #4199
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no no, proprio cosa vogliono dire.. è come se mi fossi perso qualcosa.. non so di cosa diamine parlino

  11. #4200
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    In pratica prima i concessionari di servizi pubblici nominati dai Ministeri e le amministrazioni dovevano dar conto del loro operato mantenendo degli standard qualitativi minimi.
    O almeno è quello che si sarebbe dovuto fare, dato che a quanto pare le azioni punitive per la mancanza di tali standard minimi sono reinviate a decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
    Decreti che in teoria dovrebbero già esserci ma che in pratica non ci sono, e indi...

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione