uff
CVD........ non c'è più speranza.........speriamo nel buon senso di Fini alla camera...
confido nella corte costituzionale (comunista) e nel presidente della repubblica (comunista)!! =)
se anche loro soccombono, non resta che affidarci a Topo Gigio..
Non pensavo avrebbero continuato con questa cosa...disgustosa.
Cmq non mi preoccupo più di tanto, questa è palesemente incostituzionale, il lodo alfano a confronto era assolutamente ragionevole e moderato.
Non passerà mai, sarebbe disastrosa come cosa (oggettivamente, e lo è anche politicamente per il centrodestra).
Speriamo che l'interesse di qualcuno sia fermare 'sta cosa, sennò siam fregati xD
Bè il berluska non è certo un gran esperto di diritto, anzi...dice così ma in realtà fa acqua da tutte le parti come provvedimento..
Se hanno segato il lodo alfano (per motivi molto più esili o addirittura discutibili) non credo avranno dubbi a farlo anche con questo..
Ma questo glielo rimanda indietro anche napolitano, non può andare bene così.
Io pensavo che l'avrebbero usato come "merce di scambio" (noi ritiriamo il processo breve ma voi non rompete con un lodo alfano bis), non che avrebbero insistito davvero..
io trovo assurdo che mentre l'italia va a rotoli per duemila diversi motivi si debba perder tempo, voti, voglia su una roba del genere..
e per quanto lo trovi assurdo il motivo lo capisco in pieno.. è ovvio che devono farlo! non possono permettersi che berlusconi risulti colpevole in un processo dovendo interrompere il suo mandato..
è terribile..
Ma veramente,non si stanca mai?
cioè,al suo posto mi rassegnerei...*****,hai 70 anni,fatti processare e amen..tanto sai che in galera non ci finisci,il processo dura 57 anni,e male che va,i tuoi successori ti riabiliteranno definendoti il più grande statista accusato ingiustamente...
pare che funzioni!