ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 423 di 486 PrimaPrima ... 323373413419420421422423424425426427433473 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,221 a 4,230 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

uff

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

CVD........ non c'è più speranza.........speriamo nel buon senso di Fini alla camera...

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

confido nella corte costituzionale (comunista) e nel presidente della repubblica (comunista)!! =)

se anche loro soccombono, non resta che affidarci a Topo Gigio..

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Non pensavo avrebbero continuato con questa cosa...disgustosa.
    Cmq non mi preoccupo più di tanto, questa è palesemente incostituzionale, il lodo alfano a confronto era assolutamente ragionevole e moderato.
    Non passerà mai, sarebbe disastrosa come cosa (oggettivamente, e lo è anche politicamente per il centrodestra).

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Speriamo che l'interesse di qualcuno sia fermare 'sta cosa, sennò siam fregati xD

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Cmq non mi preoccupo più di tanto, questa è palesemente incostituzionale, il lodo alfano a confronto era assolutamente ragionevole e moderato.
    Non passerà mai, sarebbe disastrosa come cosa (oggettivamente, e lo è anche politicamente per il centrodestra).

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    spero tu abbia pienamente ragione.. a detta sua non lo è.. spero si sbagli.. sono dispostissimo a un altro mese di attacchi alla corte costituzionale in tutta la cronaca nazionale se serve a non far passare sto abominio

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Bè il berluska non è certo un gran esperto di diritto, anzi...dice così ma in realtà fa acqua da tutte le parti come provvedimento..
    Se hanno segato il lodo alfano (per motivi molto più esili o addirittura discutibili) non credo avranno dubbi a farlo anche con questo..
    Ma questo glielo rimanda indietro anche napolitano, non può andare bene così.
    Io pensavo che l'avrebbero usato come "merce di scambio" (noi ritiriamo il processo breve ma voi non rompete con un lodo alfano bis), non che avrebbero insistito davvero..

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

io trovo assurdo che mentre l'italia va a rotoli per duemila diversi motivi si debba perder tempo, voti, voglia su una roba del genere..
    e per quanto lo trovi assurdo il motivo lo capisco in pieno.. è ovvio che devono farlo! non possono permettersi che berlusconi risulti colpevole in un processo dovendo interrompere il suo mandato..
    è terribile..

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Ma veramente,non si stanca mai?
    cioè,al suo posto mi rassegnerei...*****,hai 70 anni,fatti processare e amen..tanto sai che in galera non ci finisci,il processo dura 57 anni,e male che va,i tuoi successori ti riabiliteranno definendoti il più grande statista accusato ingiustamente...
    pare che funzioni!