ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 425 di 486 PrimaPrima ... 325375415421422423424425426427428429435475 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,241 a 4,250 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #4241
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    infatti il problema è questo secondo me, lui ha demolito lo stato dalle fondamenta sputando su organi costituzionali, legislativi, di garanzia su chiunque lo ostacolasse e continua ad ostacolarlo e tutto per ottenere un immunità personale che viene spacciata come una necessità di riformare la giustizia...bisognerebbe capire che prima o poi lui se ne andrà, ma quello che rimane è uno stato in cui il parlamento non ha più un minimo di potere legislativo (dato che OGNI SINGOLA LEGGE approvata da questo governo è passata a colpi di maggioranza, tant'è che mi chiedo che li paghiamo a fare 1000 parlamentari?), la magistratura sembra un covo di ex kgb, il pdr è uno che deve solo firmare leggi e stare zitto...ma a noi per fortuna di tutto ciò non ce ne frega un *****...


  2. # ADS
     

  3. #4242
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ma se la Consulta boccia nuovamente questa legge?
    Io sono convinto che Berlusca farà un appello a reti unificate per una sollevazione popolare..

    Daltraparte tutti i veri italiani amanti della democrazia dovrebbero far sì che il Leader debba essere intoccabile...è un nostro sacrosanto diritto!!!

  4. #4243
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Comunque a me non importa più nulla, che finisca pure il suo mandato, tanto oramai con quello che ha combinato verranno persone anche peggiori, lui ha solo distrutto le fondamenta, mi chiedo solo chi sarà poi a dare il colpo di grazia. Comunque guardiamo il lato positivo della cosa: tutto ciò è così assurdo che in un certo senso fa anche ridere, grazie a sti infami ora siamo il paese più famoso del mondo Yu-Hu!

  5. #4244
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma questo governo ha fatto qualche legge utile? non stò seguendo molto la politica di questi anni e mi chiedo se questo governo è stato davvero così distruttivo; potete elencarmi qualche buona cosa fatta dalla destra?

  6. #4245
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    A conti fatti meglio fosse passato il lodo alfano...così il problema è diventato pandemico.

  7. #4246
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Davvero, mi elencate le cose buone fatte da questo governo?

  8. #4247
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Davvero, mi elencate le cose buone fatte da questo governo?
    Oddio...Al momento non mi viene in mente niente...Cioè speravo qualcosa nella riforma scolastica, ma si è rivelata una *******ta...

    Non lo so...Una cosa buona è la carfagna che s'è ristrutturata...Cioè...bella presenza.

  9. #4248
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    beh oddio, bisogna relativizzare...

    per le fasce di reddito molto alto, il nostro governo ha fatto molto (senza ironia, è un puro dato di fatto)..

    la combo piano-casa+ scudo fiscale è una mossa decisamente goduriosa per chi fino a ieri aveva ingenti capitali bloccati all'estero o per chi lavora nel ramo edilizio (non certo per gli operai come s'è tanto sbandierato, operai che poi è pure quasi impossibile trovarne di italiani..)..

    se passa il processo breve, una moltitudine di processati come minimo avranno un'erezione che dura una legislatura..

    insomma, non bisogna essere troppo severi con questo governo, a modo suo qualcosa ha fatto (questo sì è ironico)..

  10. #4249
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    che tristezza però...ma allora si può dire che la destra in se favorisca i ricchi? o è solo Berlusconi e la sua team ad avere questa inclinazione?

  11. #4250
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    beh oddio, bisogna relativizzare...

    per le fasce di reddito molto alto, il nostro governo ha fatto molto (senza ironia, è un puro dato di fatto)..

    la combo piano-casa+ scudo fiscale è una mossa decisamente goduriosa per chi fino a ieri aveva ingenti capitali bloccati all'estero o per chi lavora nel ramo edilizio (non certo per gli operai come s'è tanto sbandierato, operai che poi è pure quasi impossibile trovarne di italiani..)..

    se passa il processo breve, una moltitudine di processati come minimo avranno un'erezione che dura una legislatura..

    insomma, non bisogna essere troppo severi con questo governo, a modo suo qualcosa ha fatto (questo sì è ironico)..
    chissà.. magari quelli che l'hanno votato sono contenti perchè risiedono necessariamente in una delle categorie..

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione