ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 427 di 486 PrimaPrima ... 327377417423424425426427428429430431437477 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,261 a 4,270 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #4261
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    hahhahahahhahah idolo!


  2. # ADS
     

  3. #4262
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma sta legge non era pensata perchè i continui processi non permettevano il regolare svolgimento delle (lezioni) funzioni del presidente del consiglio!?!!?!? :O

  4. #4263
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma sta legge non era pensata perchè i continui processi non permettevano il regolare svolgimento delle (lezioni) funzioni del presidente del consiglio!?!!?!? :O

    Appunto,Jo.

    Se Piersilvio piange perchè viene indagato,tiene sveglio tutta la notte Silvio,il quale poi,assonnato e nervoso,non può svolgere al meglio le sue funzioni di Presidente del Consiglio

  5. #4264
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Appunto,Jo.

    Se Piersilvio piange perchè viene indagato,tiene sveglio tutta la notte Silvio,il quale poi,assonnato e nervoso,non può svolgere al meglio le sue funzioni di Presidente del Consiglio
    C'avevo pensato anche io...

    Però non vedo inclusa Noemi...non si sa mai...cioè...se viene indagata per furto di caramelle chi gli farà i soffocotti?!?
    E lui ci può soffrire...E se soffre non lavora...Quant'è sotto pressione st'omo...

  6. #4265
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    I soliti comunisti!

  7. #4266
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    governo di fantocci.

    Nuove candidate in arrivo per il Pdl, tra cui alcune escluse un anno e mezzo fa
    e, tra le altre, spunta laRavot, cantante nelle estati a Villa Certosa con Apicella


    La carica dei tacchi alti
    altre veline in lista col premier


    Poi c'è la Petti, che somiglia tanto a Veronica. Smentisce invece l'ex hostess Martani: nessuna offerta dal Pdl, dice.di Francesco Bei


    Paola Petti


    ROMA - La new entry planata sul tavolo dei coordinatori del Pdl, che in questi giorni stanno esaminando le candidature in tutte le regioni d'Italia, è una bellissima ragazza di nome Paola Petti. Con una somiglianza impressionante con Veronica Lario da giovane. "Ma questa chi è?", si sono chiesti. "Amica del Presidente". La Petti - sconosciuta a via dell'Umiltà, ma nota nel mondo della movida romana - è solo una della tante candidature a tacco alto sponsorizzate dal Cavaliere. Non è detto che tutte ce la faranno a entrare in lista (alcune, come la Petti, potrebbero finire all'ultimo in qualche ufficio stampa istituzionale) ma la grande corsa è cominciata.

    Alcune di queste ragazze, con cui Berlusconi vorrebbe dare un tocco di freschezza alle sue liste, sono le stesse che un anno e mezzo fa "il Presidente" provò a piazzare al Parlamento di Strasburgo. C'è per esempio Emanuela Romano, animatrice del club "Silvio ci manchi", che insieme a Virna Bello e Francesca Pascale (altra candidata in pole position per il listino del Lazio) andava a villa Certosa per portare a Berlusconi "un barattolino con l'aria di Napoli". Dopo un master in Publitalia, la Romano "bucò" la candidatura alle Europee e il padre ci restò talmente male per la promessa non mantenuta che tentò di darsi fuoco dinanzi a Palazzo Grazioli. Adesso potrebbe essere la volta buona.

    Nelle "sliding doors" di palazzo Grazioli ci sono hostess che entrano e hostess che escono. Esce Daniela Martani, ex hostess Alitalia, transitata poi nel Grande Fratello, che proprio Repubblica aveva indicato come in lizza per un posto da consigliere regionale. La Martani oggi smentisce di aver ricevuto alcuna proposta di candidatura e afferma persino di non conoscere Berlusconi: "Non mi ha mai contattata e comunque il mio obiettivo in questo momento non è certo quello di fare politica". Entra invece Francesca Provetti, finalista Miss Italia 2008 e valletta tv. Complice un seminario ad Arcore con "il Presidente", durante il quale la ragazza era stata ingaggiata, appunto come hostess, la giovanissima Provetti dovrebbe impiombarsi nel listino della Lombardia. Si fa viva anche Cristina Ravot, la 29enne cantante della "Berlusconi-Band" che, assieme ad Apicella, allieta le serate estive di villa Certosa. Voce jazz in un corpo da modella, si tratta ora di capire in quale regione candidarla, ma tutto porta al listino della Polverini nel Lazio.


    Sempre in ballo per il listino lombardo è invece Patricia Kieran, che ha conosciuto Marina Berlusconi perché porta i figli alla sua stessa scuola. Con il Cavaliere condivide la passione per le farfalle, tanto che il comune di Milano le ha sponsorizzato "l'oasi delle farfalle" nei giardini di Porta Venezia, dove gli insetti possono accoppiarsi liberamente. Ci sarebbe poi Angela Sozio, la ragazza che partecipò al Grande Fratello e fu ospite (paparazzata) di Berlusconi a punta Lada. La rossa "militante del Pdl" ha poi compiuto uno stage giornalistico all'Occidentale, oltre a lavorare per la fondazione Magna Carta e un minimo di esperienza politica se l'è fatta. Per cui ora, giustamente, si propone come consigliere regionale nella sua Puglia. In Campania, dove il listino bloccato non esiste, si dovrà invece cercare voti Giovanna Del Giudice, la ex meteorina di Fede che lavora in Senato con Enzo Ghigo. Ha studiato giurisprudenza e, dopo essere stata scartata dalla liste per le Europee, ora si aspetta un riconoscimento.
    La carica dei tacchi alti altre veline in lista col premier - Repubblica.it

  8. #4267
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    a me spiace molto soprattutto per le tante ragazze che meriterebbero di stare in alto non solo per il proprio charme o il proprio visino da modella..

    perchè alla fine è brutto il messaggio che si manda...

    "sei donna? se non sei bella, giovane e secsi rimani tra i fornelli!"

    mah, finchè però alle donne andrà bene sta mercificazione del corpo femminile che ora è diventata pure politicizzata, non si può certo farne colpa a Berlusconi..

  9. #4268
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    La dittatura e censura nel web è nel pensiero del governo berlusconi
    tra un po avremo la dittatura virtuale
    -------------------------------------
    Sms per controllare i figli online Il web in rivolta contro RomaniIl viceministro alle Comunicazioni lancia "Click sicuro": messaggini per avvertire i genitori se i ragazzi vanno su siti pericolosi. In rete allarme e ironie: "Lui faceva i soldi con i numeri 144"
    ROMA - Mentre aumentano le voci critiche verso il decreto del governo che equipara i siti di video alle emittenti tv tradizionali, un nuovo fronte si apre tra il viceministro alle Comunicazioni Paolo Romani (artefice di quella norma) e il mondo della rete: partecipando a una popolare trasmissione televisiva, Romani ha infatti annunciato che il suo ministero sta per diffondere uno strumento in grado di controllare la navigazione dei ragazzi e di avvisare i genitori con un sms se i figli visitano siti "pericolosi". Dichiarazioni che hanno messo in allarme la comunità di blogger e operatori web, già in agitazione per le norme contenute nel decreto sulle tv.
    "Sono allo studio altri strumenti per la tutela dei giovani su internet", ha detto Romani ospite di "L'Arena" su RaiUno. "Ad esempio il "Click sicuro", che si potrà scaricare a breve dal sito del ministero, per il quale se i ragazzi che viaggiano su internet entrano in siti pericolosi verrà inviato un sms ai genitori e la trasmissione verrà immediatamente interrotta". Quello descritto da Romani sembrerebbe un software simile ai programmi di parental control già distribuiti su internet da aziende private: si tratta di sistemi che i genitori possono installare sui pc usati dai figli per evitare che incorrano in contenuti inadatti ai minori. Le criticità evidenziate dai detrattori della proposta riguardano l'idea della "delazione" tramite sms e soprattutto il fatto che sia il governo a compilare una lista di siti pericolosi e a fornire uno strumento per bloccarli. Un meccanismo nel quale alcuni vedono l'inizio di una deriva "cinese" per il controllo governativo della rete.
    Tra i blogger, molti ironizzano sull'impegno moralizzatore di Romani, ricordando i trascorsi dell'attuale viceministro nel movimentato mondo delle tv private dei primi anni Novanta. Nel libro "Il mucchio selvaggio", dedicato all'epopea dell'emittenza locale, Giancarlo Dotto e Sandro Piccinini scrivono che la grande invenzione di Romani come editore della rete Lombardia 7 fu un programma condotto da Maurizia Paradiso. Si trattava di "puro svago per adulti, con implicazioni economiche interessanti, soprattutto per lui". La trasmissione, condita di filmati osé, era infatti abbinata "ai numeri proibiti, 144 e 166, coi quali", secondo Dotto e Piccinini, "Romani incassava tra i 60 e i 70 milioni al mese. Ritmi da 1500 telefonate a notte. Intere famiglie sul lastrico". Ironia della sorte, quel programma ormai storico si chiamava "Vizi privati e pubbliche visioni".
    Intanto, continuano le lamentele degli operatori internet nei confronti del decreto, firmato dallo stesso Romani, che recepisce la direttiva europea sulle tv. Il provvedimento equipara i siti di video, come YouTube, ai tradizionali canali tv, obbligando di fatto i provider a controllare preventivamente tutti i contenuti pubblicati dagli utenti. Una sorta di filtro a internet, non previsto dalle leggi comunitarie, criticato anche dal presidente dell'Agcom, Corrado Calabrò, in quanto "restrittivo e inefficace". Dopo l'intervento dell'Authority, anche nella maggioranza sono aumentate le voci che chiedono una revisione del decreto: "Il filtro su internet è completamente da rivedere", ha dichiarato oggi Bruno Murgia, componente della Commissione cultura della Camera per il Pdl. La fondazione Farefuturo, vicina al presidente della Camera Gianfranco Fini, parla espicitamente di "censura preventiva che non rende il web più sicuro".
    Parlando oggi davanti alla Commissione cultura della Camera, Romani ha aperto a modifiche del decreto, ma non per quanto riguarda internet."Non sono d'accordo con molte delle osservazioni fatte da Calabrò", ha detto il viceministro. "E' frutto di un malinteso affermare che il governo voglia censurare Internet. L'unico problema che abbiamo posto riguarda lo sfruttamento commerciale di video realizzati da terzi e resi disponibili on demand: riteniamo che questo tipo di servizio debba essere assimilato al video on demand tradizionale. Quanto alla cosiddetta autorizzazione generale ai siti Internet", ha proseguito Romani, "si tratta della possibilità di revoca dell'inizio attività che viene affidata al governo, sulla base di un regolamento stabilito dall'Autorità, nel caso in cui non vengano rispettati i requisiti amministrativi". Parole che sembrano destinate a riaccendere le polemiche piuttosto che a placarle. (repubblica)
    -----------------------------------------------------------
    Dunque da quello che capisco il governo berlusconi e i suoi ministri sono delle pie persone che hanno il vizio di predicare bene e razzolare male ( vedi la gelmini con la sua riforma in cui dice"Lei" che verrà premiata la meritocarzia ma se lei è stata la prima che nell esame a cosenza per diventare avvocato si ha fatto l'eame a catanzaro dove tutti gli aspiranti avvocati sono passati con il medesimo compito e tutti hanno fatto il medesimo errore, perl cui lo scopiazzamento è stata la regola per diventare avvocato ...bell'esempio di rettitudine ) ora abbiamo questo bel tomo di ingegneria uno e due che in nome del moralismo e perbenesimo sul web " la difesa delle giovani menti e ingenui genitori" fa il censore di rete a spese della liberta di contnuti degli utenti e poi si scopre che e stato il peggiore wanna marchi della televisione e come Alfano pronto a fare gli interessi del padrone che comanda invocando la tutela della familia .
    Questa è la nuova Italia di berlusconi ? le belle parole sono facili da spendere ma alla lunga chi paga questo conto? ma perchè lo continuiamo a votare ?

  10. #4269
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    xkè la tv mi dice di farlo

  11. #4270
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Daje Ciancy, che se lo fai esplode me tajo dalle risate!!!

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione