che bello, c'è pure un troll in questo thread ora.
che bello, c'è pure un troll in questo thread ora.
Pero' una cosa va detta, perlomeno non mi ha fatto del "male".
Cosa che non posso dire del governo precedente e specialmente di quell'essere immondo,ignorante e abbietto che non si capisce bene come abbia potuto diventare segretario di un partito che si presumeva serio.
Ed il bello di un sistema bipolare e' proprio questo: per l'uno o per l'altro alla fine mi tocchera' votare. A meno di non voler buttare il voto, certo..
Questa pero' e' colossale dai!
I casi son due, o sei Berlusconi stesso in incognito.. oppure sarebbe il caso di togliersi i paraocchi.
io non capisco tutto questo accanimento insensato.
per me berlusconi é stato "una luce nel buio totale che ci circonda".
guardate,dopo aver brancolato nel menefreghismo più totale e aver studiato storia con ottimi risultati,ho capito che noi abbiamo bisogno di essere comandati da un capo!e l'unico con le caratteristiche del leader é berlusconi.........
quindi smettetela con queste banali calunnie da pseudo comunistelli.....
forza silvio!!!!!!!!!fai vedere a tutti chi é che c'é l'ha duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che la storia non insegna mica che berlusconi è un gran presidente *_*
non so che storia tu abbia studiato...
ahah quante parole al vento, patetiche... senza capo né coda...
oh ma se siete contenti così buon per voi... si vede che avete capito tutto nella vita
e vi piace esser inculati senza vasella filante... buon per voi...
giustamente come detto... vai falena vola... tutta felice verso quel fuoco laggiù... spero brucerai in un secondo ahahah
ma perchè vi dovete far sempre riconoscere? brutti comunistacci mangiabambini! lunga vita al presidente!!