Il ponte sullo stretto sarà l'ennesimo spot...magari in vista delle regionali.Meglio così,sarebbe solo una cattedrale nel deserto...
Il ponte sullo stretto sarà l'ennesimo spot...magari in vista delle regionali.Meglio così,sarebbe solo una cattedrale nel deserto...
E l'associazione degli ex parlamentari si ribella..
ma che schifo, dovrebbero pubblicare foto, nome e cognome di 'sta gente...dire che han la faccia come il cul0 è poco..proprio senza il minimo senso della vergogna.
Comunque bene, sia per il taglio di quei benefici sia per il taglio di (almeno un po') personale scandalosamente inutile.
ma esiste veramente l'associazione ex-parlamentari?
ma non è vero,dai
Sito Associazione Ex Parlamentari - Frame Presentazione
Da quanto leggo qui si mantengono sulla quota associativa (o almeno così dicono)...
Ma se siete ex parlamentari...perchè vi lamentate?!? Perchè dovreste avere le spese coperte ?!? Che ruolo svolgete, voi ex ?!?
Forse hanno paura di non riuscire a pagarsi le cure termali con la misera pensione da parlamentare che prendono..o di non avere i soldi per l'autostrada...
maledetti
Eh beh è un mondo difficile...
Ma erano coperti anche per le spese da puttantour?!?
Mi lamenterei anche io a sto punto
Si Parla del Governo Berlusconi ....penso che si sia detto ormai tutto !
Tutto ciò che di male si poteva dire e fare è stato fatto .
Ora Il Popolo saprà giudicare meglio .
I fatti hanno superato le falsità .
Per cui posso affermare con tranquillità che il Governo sino ad ora si è comportato egregiamente .
I dati ,i sondaggi ,i consensi ,l'alto numero di persone per non dire la stragrande maggioranza indica come il miglior Presidente del Consiglio Berlusconi ,con buona pace di chi butta fango .