ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 415 di 486 PrimaPrima ... 315365405411412413414415416417418419425465 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,141 a 4,150 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #4141
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Ho editato il mess di prima.
    Ma io intendo del gruppo mediaset...


  2. #4142
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 23/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio

    2) Il Sig. Murdoch non viene in Italia per farvi contenti, ci viene perche' vuol far soldi. Che senso ha difendere un'azienda come Sky, straniera, e con il solo scopo di farvi pagare per veder la pubblicita'...c'e' chi pur di andare contro si farebbe chiudere lo scroto tra le portiere di un'auto(per usare una perifrasi).
    Ma và..Che colpo di genio!complimenti per il discorso sull'azienda "straniera"...da incorniciare..

    Ponte sullo Stretto, lavori al via mercoledì
    ma senza cerimonia, in attesa di Berlusconi



    ROMA - Inizieranno mercoledì prossimo, 23 dicembre, ma senza la cerimonia inaugurale, i lavori per la costruzione del ponte sullo Stretto di Messina. Il varo con le autorità è stato rinviato fino a quando non potrà essere presente il premier Silvio Berlusconi, convalescente dopo l'aggressione subita domenica pomeriggio. La visita del presidente del Consiglio al cantiere si terrà successivamente, ad annunciarlo è stato il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Altero Matteoli il quale, come Berlusconi, non sarà presente all'avvio dei lavori.

    Il Cipe (comitato interministeriale per la programmazione economica) ha intanto approvato le risorse necessarie all'aumento del capitale della società Stretto di Messina garantendo all'Anas e alle Ferrovie dello Stato una quota pari a 330 milioni, aggiuntivi a quelli previsti nella Finanziaria 2010. Queste risorse, fa sapere il ministro Matteoli, «verranno utilizzate nei prossimi anni a fronte del fabbisogno derivante dalla realizzazione del ponte».



    Ennesima vergogna di questo governo-pagliaccio

  3. #4143
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Hanno messo anche la data di crollo nell'articolo?

  4. #4144
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Hanno messo anche la data di crollo nell'articolo?
    speriamo presto e durante i lavori.
    almeno sono meno soldi buttati via.

    ora cari berlusconiani visto che, ci scommetto nuovamente le palle, siete d'accordo con la costruzione del ponte... mi dite a che serve un'opera di questo tipo (se non per fare da memoriale a berlusconi) in un momento in cui in italia quei soldi servirebbero per la previdenza sociale?

  5. #4145
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    speriamo presto e durante i lavori.
    almeno sono meno soldi buttati via.

    ora cari berlusconiani visto che ci scommetto nuovamente le palle siete d'accordo con la costruzione del ponte... mi dite a che serve un'opera di questo tipo (se non per fare da memoriale a berlusconi) in un momento in cui in italia quei soldi servirebbero per la previdenza sociale?
    A parte questo, è un'opera che non è proprio possibile da costruire

    Fior fior di geologi parlano, mica io xD

  6. #4146
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    A parte questo, è un'opera che non è proprio possibile da costruire

    Fior fior di geologi parlano, mica io xD
    ma dai, ancora ad ascoltare gli scienziati stai?
    se lo dice berlusconi si può fare


  7. #4147
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io SULL'OPERA IN SE' sono d'accordo (è indubbiamente meglio avere un collegamento stabile che non affidarsi solo ai traghetti, vedi ciò che sta succedendo in questi giorni....i tg hanno detto che questo era il terzo giorno consecutivo di blocco totale dei collegamenti. E *****....).

    E' solo sulla tempistica che non mi trovo d'accordo, ora come ora ci sono cose più urgenti....ma l'opera in sè ritengo sia utile farla.

  8. #4148
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io SULL'OPERA IN SE' sono d'accordo (è indubbiamente meglio avere un collegamento stabile che non affidarsi solo ai traghetti, vedi ciò che sta succedendo in questi giorni....i tg hanno detto che questo era il terzo giorno consecutivo di blocco totale dei collegamenti. E *****....).

    E' solo sulla tempistica che non mi trovo d'accordo, ora come ora ci sono cose più urgenti....ma l'opera in sè ritengo sia utile farla.
    Non è POSSIBILE.

    Prima di tutto sarebbe un guadagno enorme per la mafia, e non prendiamoci in giro.

    Secondariamente, si tratta di un mostro ecologico.

    Poi, è proprio impossibile tecnicamente: le zolle tra Reggio e Messina sono in continuo movimento e gelogicamente instabili!

    Il Ponte sullo Stretto. Tutto ciò che i Siciliani (e gli italiani) non devono sapere...

    Articolo Scientifico di Mario Tozzi

  9. #4149
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ..i tg hanno detto che questo era il terzo giorno consecutivo di blocco totale dei collegamenti. E *****....).
    blocco totale dei collegamenti fra la sicilia e le isole eolie. Fra sicilia e calabria ci sono sempre, solo una volta si sono fermati (per 10 ore) per forte scirocco nell'ultimo anno.

  10. #4150
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    certo che la gente è gnucca, o dura di comprendonio...
    perché non ci si informa invece di scrivere la solita cosa, trita e ritrita
    il ponte non è fattibile. la geologia non è una opinione...
    Ultima modifica di Sedobren Gocce; 21/12/2009 alle 18:01

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione