ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 317 di 486 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,161 a 3,170 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #3161
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    io nn ho capito però se deve dimettersi dal posto vinto con l'europee o da quello di premier,oppure se deve scegliere quale carica mantenere.Cmq pure se dovesse dimettersi per legge ha tutto il tempo per farsi una delle sue famose leggi ad personam per pararsi il culo,e poi si sa che leggi non sono un problema in italia
    e ma ci sarebbe di mezzo l'Europa e il mafiosetto piu che dare del kapò, non resce a fare molto....


  2. # ADS
     

  3. #3162
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    e ma ci sarebbe di mezzo l'Europa e il mafiosetto piu che dare del kapò, non resce a fare molto....

  4. #3163
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    volevo farvi notare una cosa,ma secondo voi il nano lo sa che per legge se vince le europee deve dimettersi...


    ah che stupido dimenticavo che paragonare berlusconi alla legge è come paragonare il diavolo all'acqua santa
    E tu sai che come per ogni cosa, hai X giorni per decidere???
    Senza che fate sempre i vostri discorsetti del piffero -.-

  5. #3164
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E tu sai che come per ogni cosa, hai X giorni per decidere???
    Senza che fate sempre i vostri discorsetti del piffero -.-
    lake, quella della candidatura europea non è piaciuta a nessuno.. in primis ai berlusconiani.. se dovesse uscire non si dimetterebbe e rinuncerebbe al posto all'europeo.. la candidatura FITTIZIA ha infastidito praticamente TUTTI

  6. #3165
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    lake, quella della candidatura europea non è piaciuta a nessuno.. in primis ai berlusconiani.. se dovesse uscire non si dimetterebbe e rinuncerebbe al posto all'europeo.. la candidatura FITTIZIA ha infastidito praticamente TUTTI
    Confermo di essere d'accordo, le candidature "fittizie" non mi sono mai piaciute, chiunque le faccia.

  7. #3166
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    certo.. per l'amor di dio.. ne ha fatte di peggio eh..











    (e non so quanto questa sia un'assoluzione (da parte mia))

  8. #3167
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    L'importante è che Silvio non mi tolga la mia dose di "ilarità causa imbarazzo nell'essere rappresentato da lui",quando al parlamento europeo risparerà la sua enorme dose di cazzate e gaffes...

  9. #3168
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    comunque fa davvero ridere il Silvio. Ha sfidato Franceschini a candidarsi come lui alle europee, ma almeno Franceschini è una persona un po' più seria e non si abbassa a questi livelli.

    bah, il Silvio è davvero ripugnante, io se l'avessi votato mi sentirei gran preso per il culo dalla mossa di candidarsi per il parlamento europeo. Dimostra ancora una volta che non gliene frega un ***** di governare l'italia, gli interessa solo governare e aumentare il suo potere.

    se poi voi non lo capite, amen. continuate e difenderlo se siete contenti.

  10. #3169
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Cmq, indipendetemente chi piaccio o no, sono le solite storie che si tirano su per ogni consultazione elettorale!!!
    Vi ricordate che anche per le politiche sia Berlusconi che Fini erano i capogruppo in tutte le regione?!?!?!? Non è una novità. Sono scelte.

    Tra l'altro si sa già che non andranno al parlamento europeo quindi basta guardare il nome successivo nella lista.

    sinceramente mi sembrano polemiche inutili (per non definirle con un altro termine...)

  11. #3170
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Cmq, indipendetemente chi piaccio o no, sono le solite storie che si tirano su per ogni consultazione elettorale!!!
    Vi ricordate che anche per le politiche sia Berlusconi che Fini erano i capogruppo in tutte le regione?!?!?!? Non è una novità. Sono scelte.

    Tra l'altro si sa già che non andranno al parlamento europeo quindi basta guardare il nome successivo nella lista.

    sinceramente mi sembrano polemiche inutili (per non definirle con un altro termine...)
    Ah, se l'Italia fosse un Paese con un popolo consapevole... Che bello che sarebbe...

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione