certo.. per l'amor di dio.. ne ha fatte di peggio eh..
(e non so quanto questa sia un'assoluzione (da parte mia))
L'importante è che Silvio non mi tolga la mia dose di "ilarità causa imbarazzo nell'essere rappresentato da lui",quando al parlamento europeo risparerà la sua enorme dose di cazzate e gaffes...
comunque fa davvero ridere il Silvio. Ha sfidato Franceschini a candidarsi come lui alle europee, ma almeno Franceschini è una persona un po' più seria e non si abbassa a questi livelli.
bah, il Silvio è davvero ripugnante, io se l'avessi votato mi sentirei gran preso per il culo dalla mossa di candidarsi per il parlamento europeo. Dimostra ancora una volta che non gliene frega un ***** di governare l'italia, gli interessa solo governare e aumentare il suo potere.
se poi voi non lo capite, amen. continuate e difenderlo se siete contenti.
Cmq, indipendetemente chi piaccio o no, sono le solite storie che si tirano su per ogni consultazione elettorale!!!
Vi ricordate che anche per le politiche sia Berlusconi che Fini erano i capogruppo in tutte le regione?!?!?!? Non è una novità. Sono scelte.
Tra l'altro si sa già che non andranno al parlamento europeo quindi basta guardare il nome successivo nella lista.
sinceramente mi sembrano polemiche inutili (per non definirle con un altro termine...)