Originariamente inviata da
Alex D
No ciccio il mondo delle favole e'il tuo,un
mondo dove si nega la realta' dei fatti. Nessuna prova solo illazioni per sceditare l'avversario.
E quale sarebbe la realtà dei fatti?
Berlusconi non e' certo un santo, ma nemmeno il demonio.
E i santi non esitono nemmeno dall'altra parte anzi, li c'e' solo sporcizia savo rare eccezioni.
E chi ha detto il contrario? Ci arrampichiamo un pochino sugli specchi
Unico appunto che faccio e che mi fa seriamente ridere e' questo: Berlusconi non sa quello che fa?
Bhe detto da uno che sostiene un essere indegno come Bersani ,
E chi lo sostiene Bersani, sono il primo a criticarlo se permetti
Uno che ti ricordo voleva emanare una legge impossibile da applicare.
E che Mastella e altri (non dei geni) ci han messo una settimana a fargli capire che per promulgare quella legge doveva prima cambiare la costituzione... e quanto si e'incazzato la merda umana
...
e' tutto dire.
Hai un conto in sospeso con questo "povero" bersani. Lo nomini sempre. Ti ha rubato il lecca lecca?
Son questi i tuoi idoli? Questi idioti marxisti? Ma non marxisti nel senso buono (equita' finaniziaia) , marxisti nel senso sporco, nel senso bolscevico (distruggiamo la borghesia cosi' nessuno puo' piu opporsi e noi politici faremo il bello ed il brutto tempo).
Non esiste solo il bianco e il nero, ma se hai i paraocchi, pensa quel che vuoi.
Ps: non sono di sinistra
Sono questi i tuoi idoli? Idoli che ti senti di sostenere al punto da metterti i paraocchi e sbattertene di tutto cio' che e' razionale?
Sono io irrazionale? .
Hai fatto tutto da solo e per difendere berlusconi hai attaccato e accusato il sottoscritto con argomenti falsi, banali e assurdi.....e ora mi dai dell'irrazionale. Insomma che ti succede? Hai bisogno di credere nel bianco e nel nero, nei buoni e nei cattivi per star sereno?
Ok allora ti accontento: Berlusconi è il bene, mentre quello schifoso di bersani è proprio il demonio. Contento?
Bhe in tal caso non c'e'molto che ti possa dire. Storia chiusa.
...