ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 310 di 486 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,091 a 3,100 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #3091
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Tirare a campare però, quando si perde il posto in un momento di recessione mondiale in cui l'occupazione è in calo, può essere l'unica o migliore soluzione (temporanea, si spera).

    Sempre meglio che darsi fuoco in una piazza, attaccarsi alla canna del gas in macchina o stare a piagnucolare in casa sperando che piovano soldi pubblici dall'alto.
    Perchè secondo me è questo che intendeva..
    O avrebbe dovuto consigliare a chi perde il posto una soluzione di questo genere? Non credo.

    Vabè che un suicidio di massa di tutti i disoccupati farebbe risparmiare un sacco di soldi in amortizzatori sociali e sarebbe una manna per le statistiche sulla disoccupazione, però..
    Non si discute sull'opportunità che un uomo adulto che perde il lavoro si arrangi adattandosi a qualsivoglia lavoretto anche temporaneo, ma sul fatto che il Presidente del Consiglio lo dia come ricetta per uscire dalla crisi del lavoro.


  2. # ADS
     

  3. #3092
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Non credo l'abbia spacciata come ricetta miracolosa per risolvere la crisi, ma appunto solo come rimedio temporaneo per chi malauguratamente si trovasse in quella situazione.
    Semmai sono parole superflue, in quanto chiunque nel caso saprebbe benissimo di dover far così anche senza questo consiglio; ma non certo offensive o peggio..

  4. #3093
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Senato, il testamento biologico non sarà più vincolante - Politica - Repubblica.it

    Ahahah ma che ***** di legge stanno facendo?

    Dai davvero, non ci sono più parole.
    Mi devo ricredere, pensavo che questo governo avesse già toccato il fondo qualche mese fa, e invece..

  5. #3094
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non si discute sull'opportunità che un uomo adulto che perde il lavoro si arrangi adattandosi a qualsivoglia lavoretto anche temporaneo, ma sul fatto che il Presidente del Consiglio lo dia come ricetta per uscire dalla crisi del lavoro.
    Cosa dovrebbe dire? "Aspettate e sperate"?

    Lo Stato non può pagare per tutti, ancora non l'avete capito?

  6. #3095
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Cosa dovrebbe dire? "Aspettate e sperate"?

    Lo Stato non può pagare per tutti, ancora non l'avete capito?

    Se fossimo una nazione Marxista Leninista,come alcuni credono,si che potrebbe!!!


  7. #3096
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Se fossimo una nazione Marxista Leninista,come alcuni credono,si che potrebbe!!!

    A quanto pare neanche quello, visto come sono o erano le nazioni marxiste-leniniste

  8. #3097
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Cosa dovrebbe dire? "Aspettate e sperate"?

    Lo Stato non può pagare per tutti, ancora non l'avete capito?
    Ma è ovvio, infatti il punto non è questo.
    Il caro pigmeo, in arte Silvio Berlusconi, deve piantarla con queste frasette provocatorie, sta cominciando a diventare di una pesantezza quasi da menopausa.
    Siamo in una situazione di crisi, ok lo sappiamo tutti, ci dobbiamo tagliare le vene? No, mi sta bene, però questo suo voler a tutti costi sdrammatizzare/provocare comincia ad irritare, soprattutto perchè queste "osservazioni"
    non sono fatte da un comico il quale volendo può anche permettersi qualche battuta scherzosa, ma sono fatte da una persona che dovrebbe (in linea teorica, s'intende) rappresentare la mia nazione.

  9. #3098
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A quanto pare neanche quello, visto come sono o erano le nazioni marxiste-leniniste
    beh Wolverine,erano povere da Marxiste,e sono diventate poverissime con l'avvento del capitalismo....quindi uno stato forte ci deve sempre essere...(e senza pensare alla situazione dei paesi ex sovietici,basta guardare noi e gli Usa,dove i capitalisti hanno fatto il ***** di comodo che volevano,e ora piangono miseria e necessitano dell'intervento statale).


    ah,se solo mi deste il potere.....

  10. #3099
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ma è ovvio, infatti il punto non è questo.
    Il caro pigmeo, in arte Silvio Berlusconi, deve piantarla con queste frasette provocatorie, sta cominciando a diventare di una pesantezza quasi da menopausa.
    Siamo in una situazione di crisi, ok lo sappiamo tutti, ci dobbiamo tagliare le vene? No, mi sta bene, però questo suo voler a tutti costi sdrammatizzare/provocare comincia ad irritare, soprattutto perchè queste "osservazioni"
    non sono fatte da un comico il quale volendo può anche permettersi qualche battuta scherzosa, ma sono fatte da una persona che dovrebbe (in linea teorica, s'intende) rappresentare la mia nazione.

  11. #3100
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    magari se licenzio la mia domestica dopo me la dà tanto per fare qualcosa

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione