Non credo l'abbia spacciata come ricetta miracolosa per risolvere la crisi, ma appunto solo come rimedio temporaneo per chi malauguratamente si trovasse in quella situazione.
Semmai sono parole superflue, in quanto chiunque nel caso saprebbe benissimo di dover far così anche senza questo consiglio; ma non certo offensive o peggio..
Ma è ovvio, infatti il punto non è questo.
Il caro pigmeo, in arte Silvio Berlusconi, deve piantarla con queste frasette provocatorie, sta cominciando a diventare di una pesantezza quasi da menopausa.
Siamo in una situazione di crisi, ok lo sappiamo tutti, ci dobbiamo tagliare le vene? No, mi sta bene, però questo suo voler a tutti costi sdrammatizzare/provocare comincia ad irritare, soprattutto perchè queste "osservazioni" non sono fatte da un comico il quale volendo può anche permettersi qualche battuta scherzosa, ma sono fatte da una persona che dovrebbe (in linea teorica, s'intende) rappresentare la mia nazione.
beh Wolverine,erano povere da Marxiste,e sono diventate poverissime con l'avvento del capitalismo....quindi uno stato forte ci deve sempre essere...(e senza pensare alla situazione dei paesi ex sovietici,basta guardare noi e gli Usa,dove i capitalisti hanno fatto il ***** di comodo che volevano,e ora piangono miseria e necessitano dell'intervento statale).
ah,se solo mi deste il potere.....
magari se licenzio la mia domestica dopo me la dà tanto per fare qualcosa