Ma quelli che poi devastano la città...saranno solo i facinorosi agenti infiltrati?
Comunque, quoto con darkness
Ma quelli che poi devastano la città...saranno solo i facinorosi agenti infiltrati?
Comunque, quoto con darkness
Infiltrare agenti di disturbo nelle proteste in modo da farle finire nel sangue non è malaccio?
Aldilà del fatto che la sua visione nuove Brigate Rosse nuovo 68 blablabla mi pare fuori dal mondo; le "soluzioni" che propone, e che a quanto pare sono già state messe in atto, sono quanto di più marcio e infido si possa immaginare.
Ma come si può fidarsi di questo Stato?
C'è protesta e protesta.....questa è controversa, come anche evidenziato dai punti postati da lakeofire in un altro topic di questa sezione.
Ciò non toglie che il diritto a manifestare dissenso non deve sfociare nel diritto ad occupare scuole e strade con la forza.....PER NESSUNA RAGIONE.
Ed è qui che scatta la "cura Cossiga".....
E dove protesti contro i cambiamenti nella scuola se non nelle scuole?
Comunque vabbè, leggendo certe risposte mi spiego molte cose, se vi va di approfondire questi sistemi la Russia è dietro l'angolo, e se vi va di fare un po' più di strada c'è pure la Corea del Nord che mi dicono abbia anche un buon clima.
Ciao.
Ho detto che non si può manifestare dissenso? -.- perchè non li LEGGETE i miei post invece di fermarvi al nick? -.-
Si possono fare campagne stampa, manifesti ed interventi televisivi.....QUESTI sono modi giusti ed indolori per manifestare dissenso, e sai che comunque vieni ascoltato da un sacco di persone.....senza sangue nè scontri nè devastazioni
[quote=eLWooD bLuEs;1779875]lascia stare il MIO acido solforico troll
se no te lo faccio provare sulla pelle... anzi no te lo propino via orale... proverai cosa fa entrato nel flusso sanguigno...
elwood hai 24 anni, questo è un linguaggio un tantino infantile .non trovi? .