Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Technics oggi mi sento in vena.. esponici il tuo pensiero c'è Yasha che non aspetta altro perchè dovrei? sono sotto gli occhi di tutti i successi di questo governo e le sconfitte del precedente....
Originariamente inviata da Technics come la mettiamo con cosa? ha le sue reti, è nel conflitto d'interessi fino al collo e parla pure? io pago il canone ma non capisco perchè gente con un ruolo pubblico come questi giornalisti debbano essere schierati....
Originariamente inviata da deghejo perchè dovrei? sono sotto gli occhi di tutti i successi di questo governo e le sconfitte del precedente.... no no ma parliamone.. ovviamente aspetto che tu abbia finito di leggere 85 pagine di thread con tante tante argomentazioni
Originariamente inviata da deghejo io pago il canone ma non capisco perchè gente con un ruolo pubblico come questi giornalisti debbano essere schierati.... schierati contro la tua parte politica volevi dire?
Originariamente inviata da Technics no no ma parliamone.. ovviamente aspetto che tu abbia finito di leggere 85 pagine di thread con tante tante argomentazioni ok lette tutte...e sai che ti dico? w silvio
Originariamente inviata da Technics schierati contro la tua parte politica volevi dire? schierati.
quante informazioni tutte insieme.. mi hai messo spalle al muro.. non ti si può rispondere davvero..
Originariamente inviata da deghejo come purtroppo?....guarda che il canone rai lo paga la maggioranza degli italiani che ha votato questo governo....come la mettiamo? Quindi non può esistere della gente onesta? Ps: l'infedele è su la7...
a me basta che governi berlusconi....a lamentarvi e scendere in piazza a far i buffoni ci pensate già voi...
Originariamente inviata da BlackHole Quindi non può esistere della gente onesta? Ps: l'infedele è su la7... un giornalista schierato è onesto?
Visualizza tag