Toh, la proposta è carina.
Toh, la proposta è carina.
Ma visto che siamo su un forum e non ad un processo..
Voglio dire, so bene che avere rapporti con la mafia non ti rende mafioso, che lavorare in una banca invischiata in situazioni criminali non ti rende un criminale, che definire un omicida "eroe" non ti rende suo complice, che costruire un impero con soldi la cui provenienza è impossibile da ricostruire non rende certo che tu abbia rubato quei soldi, e infatti non voglio certo dimostrare dal punto di vista giuridico che Berlusconi ha commesso dei reati, non ne ho le capacità d'altronde.
Opinioni ecco, quello che so su Berlusconi è più che sufficiente da darmi la personale certezza che non sia una persona affidabile, per usare un eufemismo. Per te non è così evidentemente, meglio forse, devi essere una persona dotata di grande fiducia nel prossimo^^
E insisti eh. Evidente cosa? Prove non congetture.
Vogliamo fare congetture ? bene.
D'alema mantiene una barca che costa in media 8 mila euro al mese di mantenimento con una dichiarazione dei redditi di 170 mila euro. RUBA.
Prodi e altri soci hanno promosso la vendita dei medicinali nei supermercati essendo azionisti Coop: LADRI.
Se vuoi continuo, ad ogni modo , ho prove? NO. SOno solo ipotesi? esatto.
Ma se questo e' il gioco giochiamo.
Coso,tutte le tue opinioni,che per te sono solo opinioni,in realtà nei 300 processi a carico di Berlusconi sono Prove schiaccianti....questa è la cosa piu triste!!!
altrimenti,un innocente,si sarebbe candidato presidente del consiglio,essere eletto in maniera criminosa sfruttando i suoi Media,solo per arricchirsi di piu,e soprattutto per farsi quelle 6-7 leggi-salvachiappe?
Non ricordo in che occasione,ma qualche giorno fa,al tg4 stavano intervistando il presidente o l'assessore di qualche regione...o roba simile..e parlando disse "mi ricordo che quando arrivò Berlusconi sul palco,di colpo il cielo,che era oscurato,si squarciò e venne fuori un raggio di sole ad illuminare il palco..." e lo diceva con un'aria sognante...ed era un personaggio politico,non la casalinga di Voghera....
ma vabbè,lasciamo stare,va....
Ma ci aggiungo anche un'altra cosa!!!!
Ammesso che le idizie mai provate su berlusconi siano vere, le ha fatte in passato.
Mi preoccupa molto di piu pensare che uqualcuo sfrutti la politica per interesse personale .
In primis queste idiozie sono provate....
sai che il patrimonio di Berlusconi,nei suoi 20 anni di governo,è raddoppiato?sai che si è fatto le leggi per non finire in carcere?sai che ha fatto la legge salva rete4?sai che ha fatto il decreto spalma debiti nel calcio,per salvare tante società in crisi,fra cui il Milan?sai che.....ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc
non so...vedi un pò tu se sono interessi personali...