A me sinceramente è piaciuto Berlusconi nell'ultimo periodo in occasione del terremoto, si è dimostrato molto disponibile, e sinceramente molto toccato, cosa che nn me lo sarei mai aspettato da lui...
del resto nn ho mai avuto nnt contro berlusconi
criticavate di pietro che si era distaccato dal pd dopo le elezioni e ora è la stessa cosa che sta avvenendo con voi.....solo messo meno in luce.....
si....spero che non sia una farsa e che non abbia dato troppa importanza alla sua immagine e sopratutto spero che mantenga ciò che ha detto.......diciamo che forse mi sarebbe piaciuto prima quando al posto di tagliare fondi alla protezione civile poteva anche aumentarli...
Ultima modifica di obo; 10/4/2009 alle 22:10 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi!
Il dl sugli incentivi mi pare agisca direttamente sulla crisi
Per quanto riguarda il terremoto, concordo con MitiCa MiSs, si è reso molto disponibile anche in prima persona oltre che come governo...
Beh quella è stata un'alleanza perchè Di Pietro PRIMA (adesso ha la sua fettina di voti), non sapeva quante probabilità di riuscita aveva di portare il suo partitoin parlamento, quindi l'alleanza.
La Lega sapeva di avere i suoi voti, ma secondo me ha deciso di correre col PdL proprio per una condivisione di vedute politiche
berlusconi è un volpone.. troverà il modo di mettere a tacere i leghisti che fa comodo anche a lui.. e tutti si sentiranno soddisfatti.. come se gli avesse fatto un favore..
una maggioranza unita.. è così che si diceva all'inizio.. a me non pare tanto diversa dal governo precedente.. ah no.. una differenza c'è.. ha una maggioranza praticamente schiacciante.. eppure stenta.. questo significa che con una maggioranza risicata sarebbe caduto dopo uno 'ora e mezza