Boh io il tg non l'ho seguito...Ho solo sentito Franceschini affermare "Berlusconi usa armi di distrazione di massa"...in che contesto poi non lo so °_°"
Boh io il tg non l'ho seguito...Ho solo sentito Franceschini affermare "Berlusconi usa armi di distrazione di massa"...in che contesto poi non lo so °_°"
no,ho 15 televisioni affiancate e sovrapposte,in stile punto scommesse Snai,hai presente?
cmq il fatto è questo...è notizia indubbiamente di estrema gravità e importanza,eppure io non l'ho sentita,mentre ho risentito per l'ennesima volta parlare di cani killer in ogni tg...capisco che forse ne hanno parlato e mi sia sfuggito,ma non è normale come cosa...ovvero che questa sia passata come notizia in secondo piano!!!
Mah per me i cani killer, bambini, padroni e amici possono tutti morire o essere sbranati!
Per quanto riguarda la notizia in sè, boh; il fatto che si metta capolista materialmente che effetti e funzioni avrà? Poichè tutti sanno che non andrà a fare il parlamentare europeo, non vedo quale sia "l'imbroglio"; immagino che semplicemente gli subentrerà il n. berlusconi+1 nella lista; per chi vota il partito, non cambia nulla...
Anche il pd ha le sue liste già pronte, il fatto che franceschini ci sia o meno ad un elettore del pd non cambia nulla..Boh!
Cioè in realtà non so nemmeno quale sia il guadagno per il berluska mettersi capolista...ritorno pubblicitario? Non so, perchè potrebbe sponsorizzare il pdl e/o i candidati in ogni caso..
(Non sono domande retoriche, non so di preciso come funzionino i meccanismi elettorali europei in caso di candidati già "occupati", che si scorra la lista è solo una ipotesi)
Franceschini: "Berlusconi è convinto di stravincere per poi andare a fare cose inimmaginabili." ...Ma...andare dove? Visto che è lui il primo a dire che non andrà proprio da nessuna parte..Fare cose inimmaginabili!?? Tiipo?
I giornali però dovrebbero rimanere in ogni caso consultabili...non che peraltro i quotidiani attacchi di franceschini al berluska siano poi così meritevoli di titoloni e servizi speciali!
Comunque l'ho sentito anche al tiggì, e confermo che c'era anche sul televideo (disponibile su tutte le televisioni prodotte negli ultimi 15 anni circa)..
Per tornare finalmente alla notizia in sè rimando al mio mess. precedente..
In effetti questa mossa non l'ho capita
Cioè se viene eletto o non si presenta al parlamento europeo, oppure si dimette come premier...
In effetti non ha molto senso
Quindi che rischi ci sono?
facciamo un ttimo finta che l'abbiano detto tutte le televisioni in tutti i tg 8 o 9 volte a tg?
concentriamoci sul problema.. non sviamo il discorso