ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 303 di 486 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313353403 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,021 a 3,030 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Boh io il tg non l'ho seguito...Ho solo sentito Franceschini affermare "Berlusconi usa armi di distrazione di massa"...in che contesto poi non lo so °_°"

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ma hai una di quelle televisioni in cui lo schermo si può suddividere in tante parti e seguire 4 programmi contemporaneamente?!?
    L'ho sentito in tv anche io, e comunque si può agevolmente trovare nelle prime pagine (e siti) dei maggiori quotidiani.
    Europee: Franceschini sfida il Pdl «Il Pd avrà un programma di qualità» - Corriere della Sera
    AGI News On - EUROPEE: FRANCESCHINI, RIPETERO' CHE PREMIER IMBROGLIA

no,ho 15 televisioni affiancate e sovrapposte,in stile punto scommesse Snai,hai presente?

cmq il fatto è questo...è notizia indubbiamente di estrema gravità e importanza,eppure io non l'ho sentita,mentre ho risentito per l'ennesima volta parlare di cani killer in ogni tg...capisco che forse ne hanno parlato e mi sia sfuggito,ma non è normale come cosa...ovvero che questa sia passata come notizia in secondo piano!!!

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Ma hai una di quelle televisioni in cui lo schermo si può suddividere in tante parti e seguire 4 programmi contemporaneamente?!?
    L'ho sentito in tv anche io, e comunque si può agevolmente trovare nelle prime pagine (e siti) dei maggiori quotidiani. (scrivendo su google "franceschini europee" vengono fuori SOLO 246 articoli!!!Cacchio, 'sto regime deve proprio imparare a farla funzionare meglio la censura!!)
    Europee: Franceschini sfida il Pdl «Il Pd avrà un programma di qualità» - Corriere della Sera
    ANSA.it - Franceschini: premier non si candidi a Europee, e' truffa
    e non una parola sul fatto in se.. ?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

L'ho sentito in tv anche io, e comunque si può agevolmente trovare nelle prime pagine (e siti) dei maggiori quotidiani. (scrivendo su google "franceschini europee" vengono fuori SOLO 246 articoli!!!Cacchio, 'sto regime deve proprio imparare a farla funzionare meglio la censura!!)
    ANSA.it - Franceschini: premier non si candidi a Europee, e' truffa
    Peccato che non ci sia la ricerca Google in tv, vero?
    E che siamo uno dei Paesi meno informatizzati al mondo, vero?
    Concentriamoci sul fatto in se e lasciamo perdere questo discorso, suvvia.

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    no,ho 15 televisioni affiancate e sovrapposte,in stile punto scommesse Snai,hai presente?

cmq il fatto è questo...è notizia indubbiamente di estrema gravità e importanza,eppure io non l'ho sentita,mentre ho risentito per l'ennesima volta parlare di cani killer in ogni tg...capisco che forse ne hanno parlato e mi sia sfuggito,ma non è normale come cosa...ovvero che questa sia passata come notizia in secondo piano!!!
    Mah per me i cani killer, bambini, padroni e amici possono tutti morire o essere sbranati!
    Per quanto riguarda la notizia in sè, boh; il fatto che si metta capolista materialmente che effetti e funzioni avrà? Poichè tutti sanno che non andrà a fare il parlamentare europeo, non vedo quale sia "l'imbroglio"; immagino che semplicemente gli subentrerà il n. berlusconi+1 nella lista; per chi vota il partito, non cambia nulla...
    Anche il pd ha le sue liste già pronte, il fatto che franceschini ci sia o meno ad un elettore del pd non cambia nulla..Boh!
    Cioè in realtà non so nemmeno quale sia il guadagno per il berluska mettersi capolista...ritorno pubblicitario? Non so, perchè potrebbe sponsorizzare il pdl e/o i candidati in ogni caso..
    (Non sono domande retoriche, non so di preciso come funzionino i meccanismi elettorali europei in caso di candidati già "occupati", che si scorra la lista è solo una ipotesi)
    Franceschini: "Berlusconi è convinto di stravincere per poi andare a fare cose inimmaginabili." ...Ma...andare dove? Visto che è lui il primo a dire che non andrà proprio da nessuna parte..Fare cose inimmaginabili!?? Tiipo?

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Peccato che non ci sia la ricerca Google in tv, vero?
    E che siamo uno dei Paesi meno informatizzati al mondo, vero?
    Concentriamoci sul fatto in se e lasciamo perdere questo discorso, suvvia.
    I giornali però dovrebbero rimanere in ogni caso consultabili...non che peraltro i quotidiani attacchi di franceschini al berluska siano poi così meritevoli di titoloni e servizi speciali!
    Comunque l'ho sentito anche al tiggì, e confermo che c'era anche sul televideo (disponibile su tutte le televisioni prodotte negli ultimi 15 anni circa)..
    Per tornare finalmente alla notizia in sè rimando al mio mess. precedente..

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

I giornali però dovrebbero rimanere in ogni caso consultabili...non che peraltro i quotidiani attacchi di franceschini al berluska siano poi così meritevoli di titoloni e servizi speciali!
    Comunque l'ho sentito anche al tiggì, e confermo che c'era anche sul televideo (disponibile su tutte le televisioni prodotte negli ultimi 15 anni circa)..
    Per tornare finalmente alla notizia in sè rimando al mio mess. precedente..
    Uff, mi annoia ririripetere tutta la storia sui quotidiani di sinistra e quelli di centro.

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

In effetti questa mossa non l'ho capita
    Cioè se viene eletto o non si presenta al parlamento europeo, oppure si dimette come premier...
    In effetti non ha molto senso
    Quindi che rischi ci sono?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

facciamo un ttimo finta che l'abbiano detto tutte le televisioni in tutti i tg 8 o 9 volte a tg?

concentriamoci sul problema.. non sviamo il discorso