succede che lo usa come pubblicità.. s eper assurdo fosse eletto deve rinunciare all'uno o all'altro incarico.. e lo sa bene.. e alla luce di questo NON dovrebbe candidarsi.. ovviamente candidandosi fa parlare di se..
berlusconi è coglione non fesso..
Berlusconi: «I licenziati trovino qualcosa da fare» - Corriere della Sera
cioè ma sto mafioso del ***** prende anche per il culo??.........
Che brutta cosa lavorare...
ma prendi per il culo anche tu lower?
se lavoro non ce n'è come ***** fai a dire: "andate a lavorare"?
qui da me una delle più grandi aziende metallurgiche sta lasciando a casa un sacco di persone. come ***** puoi dirgli: "trovatevi altro da fare" quando la loro unica colpa è di essere operai?
bisogna essere scemi.
bah.
Il lavoro c'è...É che non te lo danno mannaggia la miseria...Come cacchio si fanno a dire ste cose...
La volontà nel cercare, trovare e lavorare ce l'abbiamo...Ma se tu pezzo di merda di un datore di lavoro pretendi da me, 19enne, delle esperienze lavorative, io come cacchio lo trovo un lavoro?!?
Ste frasi campate in aria caz.zo...
A me sembra un implicito invito a ritirarsi nell'economia sommersa. Forse potrei sbagliarmi, ma non mi sembra un caso che abbia detto questa cosa in occasione di un evento a Napoli (dove si registra una percentuale altissima nel senso della mia prima osservazione).
fratelli miei............ siamo nella cacca!
qualche giorno fà discutevo con la mia ragazza propio di questo, e di quanto possano peggiorare le cose negli anni avvenire, a causa di crisi e soppratutto la tecnologia che elimina sempre di più la manodopera.
a proposito discutevamo anche di quanto sarà difficile crescere 2 figli e poi MANTENERLI fino a 30-35 anni che trovano lavoro (se).
tanto che abbiamo deciso di farne solo 1 quando sarà il momento.
Ultima modifica di dada; 26/3/2009 alle 10:30 Motivo: messaggio multiplo
come dice berlusconi, la crisi non è drammatica..
..ma n vedi di andartene affanculo và
Ragazzi ma stiamo tranquilli,la crisi non c'è...il segreto è spendere,anche se non avete i soldi,se non avete i soldi lavorate...non c'è il lavoro?spendete allo stesso...
Firmato,Berlusconi
ci prende per il culo quando e come vuole,scandaloso,e la gente lo appoggia ancora...