Senato, il testamento biologico non sarà più vincolante - Politica - Repubblica.it
Ahahah ma che ***** di legge stanno facendo?
Dai davvero, non ci sono più parole.
Senato, il testamento biologico non sarà più vincolante - Politica - Repubblica.it
Ahahah ma che ***** di legge stanno facendo?
Dai davvero, non ci sono più parole.
Regno vaticano colpisce ancora!
Oddio sta per cominciare una discussione infinita.
Scaglio la prima pietra.
Prima prova certa a favore dell'accusa di massoneria è la sua iscrizione e partecipazione alla P2 per il quale ha ricevuto una condanna per falsa testimonianza nel 1990. Quindi ha sicuramente fatto parte dell'organizzazione massonica P2 e questo fa di lui un massone.
L'importante e' riuscire a tirare a campare quando sei 50enne.
Nella mia famiglia e' una prova
mio padre non ha un lavoro
e in piu' e' invalido civile
Ummm... da assistenti sociali, comune, ovunque sia andato per chiedere aiuto
si e' sentito rispondere SIGNORE.. C'E' GENTE CHE STA ANCOR PIU' MALE DI LEI...
Se mi dici i poveri pensionati che campano con 450 euro al mese se va bene ok..( che per fortuna Berlusca e' riuscito ad aumentare un minimo le pensioni prima del precedente governo Prodiano...)
ma se mi dici CHE tutta la fuffa che ha creato quello stronzo di Prodi e il suo comunismo di merda...VIENE PRIMA DI NOI! allora no, ALLORA M'IN*****!
Che se ne dica...
NON SARO' MAI CONTRO BERLUSCONI...
anche se gliela da un po' dietro troppo alla LEGA NORD ultimamente
e questo mi fa girare i coglioni.. -.-
Se ha deciso di non aiutare piu' l'imprenditoria italiana
CE STA BBBENE!
Prima era un coglione perche' aggevolava solo le imprese e arricchiva gli imprenditori
adesso l'economia non gira.. le aziende vanno una dopo l'ALTRA in cassa integrazione..
e lui non fa nulla...
bah ... a sto punto direi accontentiamoci
meglio un berlusconi oggi che una faccia da mortadella di Prodi domani!
Ossia neghi che fosse iscritto alla P2 e quindi massone?
O ho capito male io?
Non sarà mafioso, ma i rapporti con mafiosi sono sotto la luce del sole.. Non so te, ma io a casa mia non ho assassini della mafia che lavorano come domestici.
E' nato figlio di Luigi Berlusconi, dirigente della banca Rasini di Milano, banca che si occupava del riciclaggio di denaro mafioso, nella cui orbita gravitavano persone per bene come Totò Rina, Provenzano, Sindona; insomma i protagonisti di buona parte dei peggiori scandali di questo paese nel secolo scorso.
Un'origine umile per un imprenditore onesto, direi.
Lascia stare BlackHole,a quanto pare certe persone sono come "stregate" dal fascino di Berlusconi...fra utenti del forum e altro,saranno stati postati migliaia e migliaia di articoli,sentenze,prove,testimonianze,che farebbero rabbrividire chiunque riguardo l'operato criminale di Berlusconi,sia come imprenditore che come politico..ma purtroppo nulla da fare,c'è un imbambolamento che definirei quasi "demoniaco";
io mi sono fatto l'idea che è come per la religione:potrai dimostrare in miliardi di modi che Dio non esiste,ma chi è credente continuerà a credere per dare un senso alla sua vita;
idem con Berlusconi:è stato dimostrato in ogni modo che è un mafioso criminale,ma chi gli va dietro continuerà a negare,anche se la verità è strapalese e provata...ma queste persone hanno troppo bisogno di un leader,per poter credere che in realtà non sia il grande uomo che pensano...
aggiungici pure che 20 anni di mass media controllati ci hanno rincoglionito..e stai apposto...
io almeno,quando tutto sarà finito,saprò di essere stato contro di lui.e tanto mi basta.
Sinceramente io mi preoccupo molto più dei 50enni che non dei giovani.
I giovani sono "quasi" sempre dentro al mercato, anche perchè possono permetterso di far sacrifici.
Un 50enne padre di famiglia, o comunque avanti con l'età, con possibili problemi di salute, fa più difficoltà a trovarlo.
Anche perchè se non erro c'è una legge che impedisce di assumere una persona a mansioni inferiori al suo titolo di studio (es. un ex dirigente non dovrebbe poter essere assunto facilmente come operaio. Dico dovrebbe perchè non sono certo di questa cosa...)