ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 308 di 486 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,071 a 3,080 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #3071
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Senato, il testamento biologico non sarà più vincolante - Politica - Repubblica.it



    Ahahah ma che ***** di legge stanno facendo?

    Dai davvero, non ci sono più parole.

  2. # ADS
     

  3. #3072
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Regno vaticano colpisce ancora!

  4. #3073
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Senato, il testamento biologico non sarà più vincolante - Politica - Repubblica.it

    Ahahah ma che ***** di legge stanno facendo?

    Dai davvero, non ci sono più parole.

    che bello sapere che nel 2009 non posso essere degno di autogestire non solo la mia vita,ma neanche la mia morte..

  5. #3074
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Bersani e' un uomo di merda.

    Per il resto ma quale bianco e nero.
    Io sono il primo a non reputare berlusconi un grande politico, e l'ho sempre detto.

    Pero siccome sono anni che le sento le diffamazioni, le idiozie campate in aria, un odio viscerale verso berlusconi immotivato e irrazionale frutto della propaganda marxista...

    Mi sono semplicemente rotto i coglioni.

    Perquanto riguarda te, guarda mi spiace non era un accusa o un giudizio rivolto a te nello specifico, ma piu che altro uno sfogo generale.


    Poi ripeto parliamo di politica e del premier silvio berlusoni? Ottimo parliamone.

    Dobbiamo sceditare l'uomo com CAZZATE del tipo mafioso, massone e simili?

    Allora fuori le prove (e per prove si intendono fatti inoppugnabili, non opinioni dedotte da non si sa chi e non si sa come) o state zitti.

    La legge vede tutti innocenti fino a prova contraria.
    Per Berlusconi funziona in modo diverso? Colpevole anche se dichiarato innocente?

    Perche vi ricordo che in decine di processi che gli hanno intentato NESSUNO e' mai riuscito a provare alcun che(1), ma non era impotante , ilo scopo era screditarlo e lanciare il sospetto e purtroppo ci sonoriusciti.


    (1) Parliamo di questo genere di processi non di quelli di tipo fiscale, sui cui per altro qualcosa da dire ci sarebbe ma lasciamo stare.
    Oddio sta per cominciare una discussione infinita.
    Scaglio la prima pietra.
    Prima prova certa a favore dell'accusa di massoneria è la sua iscrizione e partecipazione alla P2 per il quale ha ricevuto una condanna per falsa testimonianza nel 1990. Quindi ha sicuramente fatto parte dell'organizzazione massonica P2 e questo fa di lui un massone.

  6. #3075
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    L'importante e' riuscire a tirare a campare quando sei 50enne.
    Nella mia famiglia e' una prova
    mio padre non ha un lavoro
    e in piu' e' invalido civile
    Ummm... da assistenti sociali, comune, ovunque sia andato per chiedere aiuto
    si e' sentito rispondere SIGNORE.. C'E' GENTE CHE STA ANCOR PIU' MALE DI LEI...


    Se mi dici i poveri pensionati che campano con 450 euro al mese se va bene ok..( che per fortuna Berlusca e' riuscito ad aumentare un minimo le pensioni prima del precedente governo Prodiano...)
    ma se mi dici CHE tutta la fuffa che ha creato quello stronzo di Prodi e il suo comunismo di merda...VIENE PRIMA DI NOI! allora no, ALLORA M'IN*****!

    Che se ne dica...
    NON SARO' MAI CONTRO BERLUSCONI...
    anche se gliela da un po' dietro troppo alla LEGA NORD ultimamente
    e questo mi fa girare i coglioni.. -.-

    Se ha deciso di non aiutare piu' l'imprenditoria italiana
    CE STA BBBENE!
    Prima era un coglione perche' aggevolava solo le imprese e arricchiva gli imprenditori
    adesso l'economia non gira.. le aziende vanno una dopo l'ALTRA in cassa integrazione..
    e lui non fa nulla...

    bah ... a sto punto direi accontentiamoci
    meglio un berlusconi oggi che una faccia da mortadella di Prodi domani!

  7. #3076
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio

    Dobbiamo sceditare l'uomo com CAZZATE del tipo mafioso, massone e simili?
    Ossia neghi che fosse iscritto alla P2 e quindi massone?
    O ho capito male io?
    Non sarà mafioso, ma i rapporti con mafiosi sono sotto la luce del sole.. Non so te, ma io a casa mia non ho assassini della mafia che lavorano come domestici.

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Lui faceva il cantante su una nave, non e' nato figlio di una dinastia come Angelli.
    E' nato figlio di Luigi Berlusconi, dirigente della banca Rasini di Milano, banca che si occupava del riciclaggio di denaro mafioso, nella cui orbita gravitavano persone per bene come Totò Rina, Provenzano, Sindona; insomma i protagonisti di buona parte dei peggiori scandali di questo paese nel secolo scorso.
    Un'origine umile per un imprenditore onesto, direi.

  8. #3077
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Lascia stare BlackHole,a quanto pare certe persone sono come "stregate" dal fascino di Berlusconi...fra utenti del forum e altro,saranno stati postati migliaia e migliaia di articoli,sentenze,prove,testimonianze,che farebbero rabbrividire chiunque riguardo l'operato criminale di Berlusconi,sia come imprenditore che come politico..ma purtroppo nulla da fare,c'è un imbambolamento che definirei quasi "demoniaco";

    io mi sono fatto l'idea che è come per la religione:potrai dimostrare in miliardi di modi che Dio non esiste,ma chi è credente continuerà a credere per dare un senso alla sua vita;

    idem con Berlusconi:è stato dimostrato in ogni modo che è un mafioso criminale,ma chi gli va dietro continuerà a negare,anche se la verità è strapalese e provata...ma queste persone hanno troppo bisogno di un leader,per poter credere che in realtà non sia il grande uomo che pensano...

    aggiungici pure che 20 anni di mass media controllati ci hanno rincoglionito..e stai apposto...
    io almeno,quando tutto sarà finito,saprò di essere stato contro di lui.e tanto mi basta.

  9. #3078
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Per un 50enne che perde il lavoro, che sia un sistemista informatico o un ragioniere contabile, mettersi a fare il ponypizza oppure il lavamacchine alla stazione di servizio il sabato quando c'è più richiesta, è un tirare a campare. Non trovi?

    Che poi lo faccia, ok, è anche lodevole, ma non è la ricetta che dovrebbe dare pubblicamente il Presidente del Consiglio.
    Sinceramente io mi preoccupo molto più dei 50enni che non dei giovani.
    I giovani sono "quasi" sempre dentro al mercato, anche perchè possono permetterso di far sacrifici.
    Un 50enne padre di famiglia, o comunque avanti con l'età, con possibili problemi di salute, fa più difficoltà a trovarlo.
    Anche perchè se non erro c'è una legge che impedisce di assumere una persona a mansioni inferiori al suo titolo di studio (es. un ex dirigente non dovrebbe poter essere assunto facilmente come operaio. Dico dovrebbe perchè non sono certo di questa cosa...)

  10. #3079
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Lascia stare BlackHole,a quanto pare certe persone sono come "stregate" dal fascino di Berlusconi...fra utenti del forum e altro,saranno stati postati migliaia e migliaia di articoli,sentenze,prove,testimonianze,che farebbero rabbrividire chiunque riguardo l'operato criminale di Berlusconi,sia come imprenditore che come politico..ma purtroppo nulla da fare,c'è un imbambolamento che definirei quasi "demoniaco";

    io mi sono fatto l'idea che è come per la religione:potrai dimostrare in miliardi di modi che Dio non esiste,ma chi è credente continuerà a credere per dare un senso alla sua vita;

    idem con Berlusconi:è stato dimostrato in ogni modo che è un mafioso criminale,ma chi gli va dietro continuerà a negare,anche se la verità è strapalese e provata...ma queste persone hanno troppo bisogno di un leader,per poter credere che in realtà non sia il grande uomo che pensano...

    aggiungici pure che 20 anni di mass media controllati ci hanno rincoglionito..e stai apposto...
    io almeno,quando tutto sarà finito,saprò di essere stato contro di lui.e tanto mi basta.
    non sai quanto mi piace pensarla allo stesso modo per i sinistrodi

  11. #3080
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Sinceramente io mi preoccupo molto più dei 50enni che non dei giovani.
    I giovani sono "quasi" sempre dentro al mercato, anche perchè possono permetterso di far sacrifici.
    Un 50enne padre di famiglia, o comunque avanti con l'età, con possibili problemi di salute, fa più difficoltà a trovarlo.
    Anche perchè se non erro c'è una legge che impedisce di assumere una persona a mansioni inferiori al suo titolo di studio (es. un ex dirigente non dovrebbe poter essere assunto facilmente come operaio. Dico dovrebbe perchè non sono certo di questa cosa...)
    infatti e' preoccupante
    preoccupante parecchio.
    Se non sara' Berlusconi
    Spero che si battano altri per questo lato del lavoro
    oltre che per tutte le altre condizioni..

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione