ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 307 di 486 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317357407 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,061 a 3,070 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #3061
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    E' un uomo ripugnante, il classico furbetto che non capisce nulla e vuole fare tutto. Per di piu ci sono prove tangibili della sua colpevolezza e del fatto che è entrato in politica solo per i suoi loschi affari, ma agli italiani piace perchè l'italiano medio è un criminale per definizione. Continuiamo cosi e rimarremo per sempre uno squallido paese, continueremo ad essere un paradiso per il crimine organizzato e il baricentro del malgoverno sarà sempre a palazzo chigi.


  2. # ADS
     

  3. #3062
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Adesso cerca di non allargarti e di non dire idiozie.

    Busta paga? Berlusconi non ha nessuna busta paga, quel che guadagna l'ha costruito da solo.

    Ahhh...i vecchi tempi delle favole....ma prima o poi si dovrà crescere (si spera)

  4. #3063
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Ahhh...i vecchi tempi delle favole....ma prima o poi si dovrà crescere (si spera)


  5. #3064
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Secondo me intendeva semplicemente dire che chi putroppo si trova senza lavoro non deve stare in casa a compiangersi, darsi fuoco, o sperare nell'assegno di franceschini, ma che si dia da fare e cerchi di reagire e superare il momento (facendo corsi, domande, accettando lavori temporanei, occupazioni che non rispecchiano la preparazione o il curriculum, ecc)..E' così sbagliato?
    Incentiva il lavoro nero? Come se uno decidesse di assumere regolarmente o in nero o di far la fattura in base alle varie dichiarazioni giornaliere dei politici..
    Ecco
    Perchè in crisi questi fenomeni aumentano.
    E fidati che c'è anche gente che non si dispera perchè ha perso il lavoro, ma tira a campare grazie a cassa integrazione, lavoro nero ecc.
    Accanto a questi c'è gente che vorrebbe un lavoro, ma non lo trova purtroppo.

  6. #3065
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    "Tirare a campare", Lower, non mi sembra uno stile di vita auspicabile.
    Non è certo quello che dovrebbe proporre un Presidente del Consiglio.

  7. #3066
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No ciccio il mondo delle favole e'il tuo,un mondo dove si nega la realta' dei fatti. Nessuna prova solo illazioni per sceditare l'avversario.

    Berlusconi non e' certo un santo, ma nemmeno il demonio.
    E i santi non esitono nemmeno dall'altra parte anzi, li c'e' solo sporcizia savo rare eccezioni.



    Unico appunto che faccio e che mi fa seriamente ridere e' questo: Berlusconi non sa quello che fa?

    Bhe detto da uno che sostiene un essere indegno come Bersani ,

    Uno che ti ricordo voleva emanare una legge impossibile da applicare.
    E che Mastella e altri (non dei geni) ci han messo una settimana a fargli capire che per promulgare quella legge doveva prima cambiare la costituzione... e quanto si e'incazzato la merda umana ...

    e' tutto dire.

    Son questi i tuoi idoli? Questi idioti marxisti? Ma non marxisti nel senso buono (equita' finaniziaia) , marxisti nel senso sporco, nel senso bolscevico (distruggiamo la borghesia cosi' nessuno puo' piu opporsi e noi politici faremo il bello ed il brutto tempo).

    Sono questi i tuoi idoli? Idoli che ti senti di sostenere al punto da metterti i paraocchi e sbattertene di tutto cio' che e' razionale?


    Bhe in tal caso non c'e'molto che ti possa dire. Storia chiusa.

  8. #3067
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    "Tirare a campare", Lower, non mi sembra uno stile di vita auspicabile.
    Non è certo quello che dovrebbe proporre un Presidente del Consiglio.
    Lui mica propone questo.
    Lui propone che chi ha perso il lavoro ne cerchi un altro.
    Tipo quel manager americano che da 750000 dollari annui, ora ne guadagna 7 all'ora vendendo pizze...
    Secondo me intende dire questo.
    Non penso voglia dire che siamo tutti scasafatiche a non lavorare.

  9. #3068
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    No ciccio il mondo delle favole e'il tuo,un mondo dove si nega la realta' dei fatti. Nessuna prova solo illazioni per sceditare l'avversario.

    E quale sarebbe la realtà dei fatti?




    Berlusconi non e' certo un santo, ma nemmeno il demonio.
    E i santi non esitono nemmeno dall'altra parte anzi, li c'e' solo sporcizia savo rare eccezioni.

    E chi ha detto il contrario? Ci arrampichiamo un pochino sugli specchi



    Unico appunto che faccio e che mi fa seriamente ridere e' questo: Berlusconi non sa quello che fa?
    Bhe detto da uno che sostiene un essere indegno come Bersani ,

    E chi lo sostiene Bersani, sono il primo a criticarlo se permetti


    Uno che ti ricordo voleva emanare una legge impossibile da applicare.
    E che Mastella e altri (non dei geni) ci han messo una settimana a fargli capire che per promulgare quella legge doveva prima cambiare la costituzione... e quanto si e'incazzato la merda umana ...

    e' tutto dire.

    Hai un conto in sospeso con questo "povero" bersani. Lo nomini sempre. Ti ha rubato il lecca lecca?

    Son questi i tuoi idoli? Questi idioti marxisti? Ma non marxisti nel senso buono (equita' finaniziaia) , marxisti nel senso sporco, nel senso bolscevico (distruggiamo la borghesia cosi' nessuno puo' piu opporsi e noi politici faremo il bello ed il brutto tempo).

    Non esiste solo il bianco e il nero, ma se hai i paraocchi, pensa quel che vuoi.
    Ps: non sono di sinistra


    Sono questi i tuoi idoli? Idoli che ti senti di sostenere al punto da metterti i paraocchi e sbattertene di tutto cio' che e' razionale?


    Sono io irrazionale? .
    Hai fatto tutto da solo e per difendere berlusconi hai attaccato e accusato il sottoscritto con argomenti falsi, banali e assurdi.....e ora mi dai dell'irrazionale. Insomma che ti succede? Hai bisogno di credere nel bianco e nel nero, nei buoni e nei cattivi per star sereno?
    Ok allora ti accontento: Berlusconi è il bene, mentre quello schifoso di bersani è proprio il demonio. Contento?



    Bhe in tal caso non c'e'molto che ti possa dire. Storia chiusa.

    ...


  10. #3069
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Lui mica propone questo.
    Lui propone che chi ha perso il lavoro ne cerchi un altro.
    Tipo quel manager americano che da 750000 dollari annui, ora ne guadagna 7 all'ora vendendo pizze...
    Secondo me intende dire questo.
    Non penso voglia dire che siamo tutti scasafatiche a non lavorare.
    Per un 50enne che perde il lavoro, che sia un sistemista informatico o un ragioniere contabile, mettersi a fare il ponypizza oppure il lavamacchine alla stazione di servizio il sabato quando c'è più richiesta, è un tirare a campare. Non trovi?

    Che poi lo faccia, ok, è anche lodevole, ma non è la ricetta che dovrebbe dare pubblicamente il Presidente del Consiglio.

  11. #3070
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bersani e' un uomo di merda.

    Per il resto ma quale bianco e nero.
    Io sono il primo a non reputare berlusconi un grande politico, e l'ho sempre detto.

    Pero siccome sono anni che le sento le diffamazioni, le idiozie campate in aria, un odio viscerale verso berlusconi immotivato e irrazionale frutto della propaganda marxista...

    Mi sono semplicemente rotto i coglioni.

    Perquanto riguarda te, guarda mi spiace non era un accusa o un giudizio rivolto a te nello specifico, ma piu che altro uno sfogo generale.


    Poi ripeto parliamo di politica e del premier silvio berlusoni? Ottimo parliamone.

    Dobbiamo sceditare l'uomo com CAZZATE del tipo mafioso, massone e simili?

    Allora fuori le prove (e per prove si intendono fatti inoppugnabili, non opinioni dedotte da non si sa chi e non si sa come) o state zitti.

    La legge vede tutti innocenti fino a prova contraria.
    Per Berlusconi funziona in modo diverso? Colpevole anche se dichiarato innocente?

    Perche vi ricordo che in decine di processi che gli hanno intentato NESSUNO e' mai riuscito a provare alcun che(1), ma non era impotante , ilo scopo era screditarlo e lanciare il sospetto e purtroppo ci sonoriusciti.


    (1) Parliamo di questo genere di processi non di quelli di tipo fiscale, sui cui per altro qualcosa da dire ci sarebbe ma lasciamo stare.

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione