ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 297 di 486 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307347397 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,961 a 2,970 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #2961
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Sono tutte parole e "leggine" vuote e inapplicabili.


  2. #2962
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Sono tutte parole e "leggine" vuote e inapplicabili.
    Mi permetto di dissentire sir, questo e' tutto rosicchio perche' un governo cosi' solido e propositivo non c'e' mai stato in italia.
    Un governo che fa parlare di se giorno dopo giorno per le concrete iniziative(che poi possono essere piu' o meno condivise) che mette in atto invece che per le scaramuccie interne.

    Ed ora via con lo show dei luoghi comuni

  3. #2963
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dissentire sir, questo e' tutto rosicchio perche' un governo cosi' solido e propositivo non c'e' mai stato in italia.
    Un governo che fa parlare di se giorno dopo giorno per le concrete iniziative(che poi possono essere piu' o meno condivise) che mette in atto invece che per le scaramuccie interne.

    Ed ora via con lo show dei luoghi comuni
    Ma questo non lo nego, anzi.
    Questo governo è un gran fautore di se stesso, proprio come il suo leader. Piu che darsi da fare veramente, le sanno raccontare bene (e soprattutto balle). Ogni ministro di questo governo, quando parla, dimostra di avere un'ignoranza e un'incompetenza illimitate oltre che infinite.
    Mi parli di rosicchio e se non sbaglio sei catanese, cioè dovresti essere il primo indignato di questa classe politica che rosicchia il nostro denaro e la nostra intelligenza da fin troppo tempo.

  4. #2964
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Peccato che il sistema politico sia l'ultimo dei problemi di Catania.
    Ciatta' come Roma e Milano(per dirne due a caso)ricevono ogni santo anno tanti bei soldini da parte dello stato, senza contare i fondi per le notti bianche, expo ecc ecc
    Catania e' una citta' che offre tanto ma non riceve NIENTE...anche per questo quando sono stati richiesti i fondo straordinari non si e' aspettato un secondo a concederli.

  5. #2965
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Peccato che il sistema politico sia l'ultimo dei problemi di Catania.
    Ciatta' come Roma e Milano(per dirne due a caso)ricevono ogni santo anno tanti bei soldini da parte dello stato, senza contare i fondi per le notti bianche, expo ecc ecc
    Catania e' una citta' che offre tanto ma non riceve NIENTE...anche per questo quando sono stati richiesti i fondo straordinari non si e' aspettato un secondo a concederli.
    Ti consiglio di vederti Report dedicato a Catania. Penso che tu non ne sappia granchè dopo aver letto questa tua risposta.

  6. #2966
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se e' il mancato lavaggio di cervello mediatico a rendermi piu' ignorante ne vado fiero.
    Io la mia citta' la vivo.

  7. #2967
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    perdonami, vincenzo, ma chi difende Berlusconi dovrebbe avere almeno il buon senso di non pronunciare le parole "lavaggio del cervello mediatico"

  8. #2968
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    vero...

  9. #2969
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Se e' il mancato lavaggio di cervello mediatico a rendermi piu' ignorante ne vado fiero.
    Io la mia citta' la vivo.

    Tu invece sei vissuto da quella città. E' un classico: i primi ad essere manipolati sono i primi ad accusare altri di esserlo. Il malgoverno della tua città è sotto gli occhi di tutti, ma purtroppo (e guardacaso) i media ne hanno parlato il meno possibile.
    Molte zone di questa città erano e sono tutt'ora messe peggio di Napoli con un abusivismo edilizio tra i primi nel nostro paese.
    Detto questo. Ti invito a guardare l'inchiesta di report sul sito dedicato.

  10. #2970
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    perdonami, vincenzo, ma chi difende Berlusconi dovrebbe avere almeno il buon senso di non pronunciare le parole "lavaggio del cervello mediatico"
    Il lavaggio lo fanno ambo le parti...come e' noto ai piu'.
    Solo che alcuni se proviene dalla propia compagine politica lo chiamano "informazione", se proviene da quella opposta magicamente si tramuta in "lavaggio".

    Io me ne chiamo fuori, e' lavaggio e basta.

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione