Sono tutte parole e "leggine" vuote e inapplicabili.
Sono tutte parole e "leggine" vuote e inapplicabili.
Mi permetto di dissentire sir, questo e' tutto rosicchio perche' un governo cosi' solido e propositivo non c'e' mai stato in italia.
Un governo che fa parlare di se giorno dopo giorno per le concrete iniziative(che poi possono essere piu' o meno condivise) che mette in atto invece che per le scaramuccie interne.
Ed ora via con lo show dei luoghi comuni
Ma questo non lo nego, anzi.
Questo governo è un gran fautore di se stesso, proprio come il suo leader. Piu che darsi da fare veramente, le sanno raccontare bene (e soprattutto balle). Ogni ministro di questo governo, quando parla, dimostra di avere un'ignoranza e un'incompetenza illimitate oltre che infinite.
Mi parli di rosicchio e se non sbaglio sei catanese, cioè dovresti essere il primo indignato di questa classe politica che rosicchia il nostro denaro e la nostra intelligenza da fin troppo tempo.
Peccato che il sistema politico sia l'ultimo dei problemi di Catania.
Ciatta' come Roma e Milano(per dirne due a caso)ricevono ogni santo anno tanti bei soldini da parte dello stato, senza contare i fondi per le notti bianche, expo ecc ecc
Catania e' una citta' che offre tanto ma non riceve NIENTE...anche per questo quando sono stati richiesti i fondo straordinari non si e' aspettato un secondo a concederli.
Se e' il mancato lavaggio di cervello mediatico a rendermi piu' ignorante ne vado fiero.
Io la mia citta' la vivo.
perdonami, vincenzo, ma chi difende Berlusconi dovrebbe avere almeno il buon senso di non pronunciare le parole "lavaggio del cervello mediatico"
Tu invece sei vissuto da quella città. E' un classico: i primi ad essere manipolati sono i primi ad accusare altri di esserlo. Il malgoverno della tua città è sotto gli occhi di tutti, ma purtroppo (e guardacaso) i media ne hanno parlato il meno possibile.
Molte zone di questa città erano e sono tutt'ora messe peggio di Napoli con un abusivismo edilizio tra i primi nel nostro paese.
Detto questo. Ti invito a guardare l'inchiesta di report sul sito dedicato.