ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 397 di 486 PrimaPrima ... 297347387393394395396397398399400401407447 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,961 a 3,970 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Per rispondere a qualcuno scrivo che vogliono far cadere il Governo e i principali responsabili sono i magistrati sovversivi, anche dentro il PDL esiste una corrente debole ma fastidiosa e giusto che chi non condivide più il programma alla quale i cittadini hanno dato la loro fiducia vadano fuori dal partito .
    le toghe rosse no? meraviglioso se tutti ragionassero come te punire berlusconi sarebbe impossibile
    falso in bilancio? era un reato stupido
    frode fiscale? altrettanto
    finanziamenti illeciti? ce l'hanno tutti con lui

se uccidesse un uomo in diretta tv si direbbe che sono tutti gli organi di informazione di sinistra () che distorcono la notizia

Falco67
    Ospite

Predefinito

"wagliù ma la finiamo di dire stronzate?"
    Quindi io che esprimo i miei pensieri invece di ricevere complimenti ricevo l'offesa che dico stro.... vedi ?......non uso questo linguaggio neanche nella vita
    La tua mi sembra "tolleranza "
    E per rimanere in tema Berlusconi posso dire senza dubbio che oltre ad essere un ottimo Imprenditore e un buon Presidente forse il migliore che mai ci sia capitato.Ovviamente è un mio pensiero.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

per me una cosa falsa è una stronzata.. mi spiace.. non è un insulto.. e tu hai detto molte cose false

E per rimanere in tema Berlusconi posso dire senza dubbio che oltre ad essere un ottimo Imprenditore e un buon Presidente forse il migliore che mai ci sia capitato.Ovviamente è un mio pensiero.
    così dal nulla mentre si parlava d'altro

beh secondo me è il peggiore della storia.. che si fa si lancia una monetina?

Falco67
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    e poi porca *****..vuoi rispondere ogni tanto a chi ti quota? sennò non scrivere su sto forum! se non rispondi alle critiche o alle domande cosa fai in un forum? apri un sito dove scrivi solo te.
    mio padre è morto,quindi lo stipendio non lo ho ok? sennò l'avrei detto.

la gente che non prende quello stipendio di solito però ha 2 entrate,io che ne ho una sola cosa devo fare? ho anche una nonna che prende 350 euro di pensione (ci campa molto...)
    Scusa mi dispiace .....come mai tua nonna prende 350 euro ?
    Tutte le pensioni sono state portate a 516 euro per i pensionati al minimo,evidentemente supera il reddito possedendo sicuramente degli immobili .

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Le regole le rispetto ma se alcuni moderatori un pò di parte non mi sopportano certo non posso fare molto loro hanno un potere che io non userò Mai,quello di censurare l'educazione ed il pensiero libero.
    per dire.. la stronzata è questa.

io sono molto di parte, tu sei ancora più di parte di me tuttavia
    1)non ho mai censurato nulla che non andasse contro il regolamento
    2)se lo facessi abuserei della mia posizione e mi sarebbe tolto l'incarico

quindi per favore per la seconda volta smettila di tirare in ballo il lato personale dove non è necessario.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Scusa mi dispiace .....come mai tua nonna prende 350 euro ?
    Tutte le pensioni sono state portate a 516 euro per i pensionati al minimo,evidentemente supera il reddito possedendo sicuramente degli immobili .
    ok scuse accettate..

possediamo un capannone enorme..ma che non serve a niente di fatto..è in una posizione in cui i camion non possono arrivare,quindi risultiamo in fasce medio/alte (al posto di quelle medio basse dove dovremmo stare)

Falco67
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    per me una cosa falsa è una stronzata.. mi spiace.. non è un insulto.. e tu hai detto molte cose false

così dal nulla mentre si parlava d'altro

beh secondo me è il peggiore della storia.. che si fa si lancia una monetina?
    Secondo me invece l'ho è !
    Sonoi rimasto in tema perchè il tema è il Governo Berlusconi non "cosa pensa tech"
    Si potrebbe anche lanciare la monetina se vuoi ma anche vedere i sondaggi potrebbe esserti di aiuto .

ok scuse accettate..

possediamo un capannone enorme..ma che non serve a niente di fatto..è in una posizione in cui i camion non possono arrivare,quindi risultiamo in fasce medio/alte (al posto di quelle medio basse dove dovremmo stare)
    Grazie di aver accettato le mie scuse
    Ho capito.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

falco il tema é il governo berlusconi...ma se uno ti dice...guarda ke determinata cosa é sbagliata e tu rispondi "comunque berlusconi é il miglior imprenditore d'italia"...rimani in topic, ma nn giustifichi per niente il tuo pensiero.

ecco svelato l'arcano motivo x cui sei bersagliato da tutti...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    falco il tema é il governo berlusconi...ma se uno ti dice...guarda ke determinata cosa é sbagliata e tu rispondi "comunque berlusconi é il miglior imprenditore d'italia"...rimani in topic, ma nn giustifichi per niente il tuo pensiero.

fazioso censore!

Falco67
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio

Se giustifico il mio pensiero vengo insultato e deriso .
    Ho notato girando qua e là che qualcuno ha provato a dire la sua ma è stato ridotto al silenzio ,io finchè posso non starò zitto .
    Non è che la verità c'è là chi mi dice che è sbagliato quello che scrivo ,di conseguenza scrivo che il mio pensiero vale quanto il vostro che la pensiate come me oppure no .
    Allora... il Governo Berlusconi risponde bene alle esigenze degli Italiani perciò viene considerato un buon Governo .E giustifico le mie parole con le buone proposte attuate anche se contestate dalla sinistra che ormai conta meno di niente divisa e senza un programma alternativo .