ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 396 di 486 PrimaPrima ... 296346386392393394395396397398399400406446 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,951 a 3,960 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #3951
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ci sono delle regole, sono poche e sono anche abbastanza elastiche...basta non abusarne troppo.
    esattamente.
    Se ognuno salutasse quando va via il topic sarebbe:
    1)lungo il doppio
    2)illeggibile



    e tanto per continuare a fare il nazista ti dico evitiamo di sollevare polemiche sterili e stupide ogni due per tre.

  2. #3952
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Si..... la crisi è uno spauracchio la crisi è una parola .
    Non c'è la crisi .
    Se non vivete nella luna vi potrete accorgere che da questo periodo tutti si scatenano nello shopping e a Natale si avrà il picco ,nessuno mi sembra stia morendo di fame ,i negozi sono pieni ,i super mercati sono pieni e i negozi tech sono presi quasi d'assalto per acquistare tv lcd,a nessuno manca il cellulare e la sua ricarica a nessuno manca il pc quindi dove stà questa crisi ?
    Tutti hanno la macchina ultimo modello o il suv ....abbiamo del superfluo e non ci accontentiamo e perciò gridiamo alla crisi .
    La Crisi c'è stata forse in America ma noi grazie ad un governo attento non abbiamo sofferto .E nessuno è rimasto indietro .

    a si?

    tra bollette,cibo,spese varie obbligatorie pensi che si spenda quanto? 300 euro?

    mia mamma prende 1350 (circa) euro al mese..e ti assicuro che non bastano per far quello che vuoi.

  3. #3953
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    si scrive Gestapo, che sta per Geheime Staatspolizei (Polizia segreta di Stato)

    Mi delude che mi cadi su queste cose,dato che reciti la parte del Troll razzista-fascista...

    mi eri più simpatico il primo giorno,quando recitavi la parte del bigotto cattolico...ma si vede che ti eri annoiato,oppure gli utenti non si incazzavano abbastanza per i tuoi gusti...quindi ora ti diverti più a scrivere post irritanti in ambito pro-berlusconiano,e magari sei convinto che prima o poi riuscirai a far arrabbiare qualcuno e far incasinare,anche solo un po',il forum...

    buon lavoro e buona fortuna!


    io lo so che lo sai pure tu quanto sia ridicolo e disprezzato Berlusconi all'estero,dove non hanno la testa bombardata da 30 anni della sua tv spazzatura......

    personalmente,a me un buon governo di destra,ma epurato da Lui e dai suoi compagni di merende,andrebbe benissimo.
    Errore fatale scusate .....non è mia intenzione fare il guastatore forse vengo considerato così perche sono un attivista del Popolo della Libertà ma non credo che questo sia una colpa .Mi limito a scrivere i miei pensieri e non è detto che debbano piacere a tutti .Mi sembra di essere capitato in un forum di qualche centro sociale .Tutti c'è l'hanno con me perchè non sono allineato ai vostri ideali .Va bene neanche Gesù piaceva a tutti .
    Spero solo che mi capiate che la mia intenzione e di scrivere e condividere con voi il mio pensiero senza irritare nessuno perchè io esprimo solo la mia opinione cominciate voi ad esprimere la vostra senza per forza replicare alla mia .
    Le regole le rispetto ma se alcuni moderatori un pò di parte non mi sopportano certo non posso fare molto loro hanno un potere che io non userò Mai,quello di censurare l'educazione ed il pensiero libero.

  4. #3954
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tu consideri censura le critiche che ti vengono fatte. Tutti sono liberi di esprimere il loro pensiero e quando lo fanno si espongono alle repliche. Altrimenti sarebbero monologhi, i tuoi. Qui dentro di gente di destra ce n'è a bizzeffa, moderatori compresi, e sono anni che si discute in maniera civile. Quindi: 1)o i Berlusconiani come te condividono anche le paranoie dello psiconano, quindi le manie di persecuzione e per questo ti vedi come un oggetto di censura, quando invece le critiche vengono rivolte alle s.tronzate che dici; 2) o ha ragione Yasha; 3) o devi capire sul serio che quando si discute è naturale esporsi alle critiche.

  5. #3955
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eh già.. io ho il potere
    pensate.. ha scritto tante cose che proverebbero l'esistenza di dio ma le ho cancellate perchè io ho il potere
    wagliù ma la finiamo di dire stronzate?

  6. #3956
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    e poi porca *****..vuoi rispondere ogni tanto a chi ti quota? sennò non scrivere su sto forum! se non rispondi alle critiche o alle domande cosa fai in un forum? apri un sito dove scrivi solo te.

  7. #3957
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Io cerco di rispondere ma ricevo una catarva di insulti per esempio come ha fatto stagger lee, e tech.
    Se rispondo vengo considerato off topic quindi seguo il consiglio del moderatore che mi ha avvisato, non rispondo agli insulti e scrivo sul tema principale .
    Rispondo a heavy metaller pensa che c'è gente che non prende lo stipendio di tua madre e si lamenta molto meno .Intanto se hai una mamma che prende questa cifra ha sicuramente un marito che prende un 'altro stipendio quindi entrano due stipendi che equivalgono a circa 2600 euro .....è non arrivate a fine mese ?
    In cosa si spendono tutti questi soldi ?
    Ed ogni volta che si sfora il budget si deve dare colpa a Berlusconi ?

  8. #3958
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    tipo? fammi vedere UN mio insulto e mi banno da solo.

  9. #3959
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Per rispondere a qualcuno scrivo che vogliono far cadere il Governo e i principali responsabili sono i magistrati sovversivi, anche dentro il PDL esiste una corrente debole ma fastidiosa e giusto che chi non condivide più il programma alla quale i cittadini hanno dato la loro fiducia vadano fuori dal partito .

  10. #3960
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Rispondo a heavy metaller pensa che c'è gente che non prende lo stipendio di tua madre e si lamenta molto meno .Intanto se hai una mamma che prende questa cifra ha sicuramente un marito che prende un 'altro stipendio quindi entrano due stipendi che equivalgono a circa 2600 euro .....è non arrivate a fine mese ?
    In cosa si spendono tutti questi soldi ?
    Ed ogni volta che si sfora il budget si deve dare colpa a Berlusconi ?

    mio padre è morto,quindi lo stipendio non lo ho ok? sennò l'avrei detto.

    la gente che non prende quello stipendio di solito però ha 2 entrate,io che ne ho una sola cosa devo fare? ho anche una nonna che prende 350 euro di pensione (ci campa molto...)

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione