Errore fatale scusate .....non è mia intenzione fare il guastatore forse vengo considerato così perche sono un attivista del Popolo della Libertà ma non credo che questo sia una colpa .Mi limito a scrivere i miei pensieri e non è detto che debbano piacere a tutti .Mi sembra di essere capitato in un forum di qualche centro sociale .Tutti c'è l'hanno con me perchè non sono allineato ai vostri ideali .Va bene neanche Gesù piaceva a tutti .
Spero solo che mi capiate che la mia intenzione e di scrivere e condividere con voi il mio pensiero senza irritare nessuno perchè io esprimo solo la mia opinione cominciate voi ad esprimere la vostra senza per forza replicare alla mia .
Le regole le rispetto ma se alcuni moderatori un pò di parte non mi sopportano certo non posso fare molto loro hanno un potere che io non userò Mai,quello di censurare l'educazione ed il pensiero libero.
Tu consideri censura le critiche che ti vengono fatte. Tutti sono liberi di esprimere il loro pensiero e quando lo fanno si espongono alle repliche. Altrimenti sarebbero monologhi, i tuoi. Qui dentro di gente di destra ce n'è a bizzeffa, moderatori compresi, e sono anni che si discute in maniera civile. Quindi: 1)o i Berlusconiani come te condividono anche le paranoie dello psiconano, quindi le manie di persecuzione e per questo ti vedi come un oggetto di censura, quando invece le critiche vengono rivolte alle s.tronzate che dici; 2) o ha ragione Yasha; 3) o devi capire sul serio che quando si discute è naturale esporsi alle critiche.
eh già.. io ho il potere
pensate.. ha scritto tante cose che proverebbero l'esistenza di dio ma le ho cancellate perchè io ho il potere
wagliù ma la finiamo di dire stronzate?
e poi porca *****..vuoi rispondere ogni tanto a chi ti quota? sennò non scrivere su sto forum! se non rispondi alle critiche o alle domande cosa fai in un forum? apri un sito dove scrivi solo te.
Io cerco di rispondere ma ricevo una catarva di insulti per esempio come ha fatto stagger lee, e tech.
Se rispondo vengo considerato off topic quindi seguo il consiglio del moderatore che mi ha avvisato, non rispondo agli insulti e scrivo sul tema principale .
Rispondo a heavy metaller pensa che c'è gente che non prende lo stipendio di tua madre e si lamenta molto meno .Intanto se hai una mamma che prende questa cifra ha sicuramente un marito che prende un 'altro stipendio quindi entrano due stipendi che equivalgono a circa 2600 euro .....è non arrivate a fine mese ?
In cosa si spendono tutti questi soldi ?
Ed ogni volta che si sfora il budget si deve dare colpa a Berlusconi ?
tipo? fammi vedere UN mio insulto e mi banno da solo.
Per rispondere a qualcuno scrivo che vogliono far cadere il Governo e i principali responsabili sono i magistrati sovversivi, anche dentro il PDL esiste una corrente debole ma fastidiosa e giusto che chi non condivide più il programma alla quale i cittadini hanno dato la loro fiducia vadano fuori dal partito .