ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 406 di 486 PrimaPrima ... 306356396402403404405406407408409410416456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,051 a 4,060 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

senilità..

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Sapete qual è il passo successivo all'abolizione degli organi di garanzia? Beh, vi lascio la suspence, ma cominciate ad allenare il braccio destro a stare teso.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Sapete qual è il passo successivo all'abolizione degli organi di garanzia? Beh, vi lascio la suspence, ma cominciate ad allenare il braccio destro a stare teso.
    Per precauzione in generale sarebbe meglio allenarci anche a tenere la mano sinistra chiusa a pugno, non si sa mai è un possibile sbocco anche quello

In ogni caso, tornando seri, Berlusca poco ci manca che stia uscendo veramente di testa....

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

La sparata del giorno: si vanta di avere le palle; e sono pure versatili, le usa anche per pensare.

FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Genova
    Iscrizione: 19/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    La sparata del giorno: si vanta di avere le palle; e sono pure versatili, le usa anche per pensare.
    Ma sapesse lui che palle c'ha fatto a noi!

Inoltre, sventolare le palle, non è "Atti osceni in luogo pubblico"?

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

ma perche' le sparate piú grosse le fa sempre all'estero?

FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Genova
    Iscrizione: 19/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackhole. Visualizza il messaggio
    Quanta verità nel vedere che tutti i giornali che gli sono contro diventano magicamente cattocomunisti.
    Ma sai che non ho mai trovato nulla di così oltraggioso nell'essere definito "cattocomunista"? Cacofonico, magari sì; oltraggioso, non direi!

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    ma perche' le sparate piú grosse le fa sempre all'estero?
    Perché sono a "lunga gittata"!

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Berlusconi risponde a Napolitano:
    «I violenti attacchi li ho subiti io»

Il

BRUXELLES - «Gli attacchi violenti? Sono io a subirli». Silvio Berlusconi risponde direttamente a Giorgio Napolitano dopo le polemiche scaturite dalle frasi pronunciate a Bonn contro la Consulta e il «partito dei giudici». Il Quirinale aveva espresso il proprio rammarico per quello che è stato giudicato «un violento attacco contro le fondamentali istituzioni di garanzia in una importante sede politica internazionale». Il giorno dopo, arriva la replica del capo del governo. Che, a proposito delle preoccupazioni di Napolitano, afferma: «In realtà ci dovrebbero essere per l'uso politico della giustizia contrario alla democrazia e alla libertà». «Tutti hanno chiarissima questa situazione - aggiunge il premier - c'è una situazione di violenza solo nei miei confronti». Il clima negativo, afferma il Cavaliere, «non dipende da noi: sono qui a lavorare ogni giorno con serenità, grande passione e concretezza. Sono gli altri che attaccano e discreditano». Berlusconi ribadisce poi l'intenzione di modificare la Costituzione: «È vecchia, la cambieremo». E smentisce l'ipotesi di elezioni anticipate: «Lo dico con chiarezza, non ci ho mai pensato».

LO SFOGO - Nella tarda serata di giovedì, poche ore dopo il suo intervento al congresso del Ppe, Berlusconi si era sfogato con i giovani del partito popolare europeo: «Ce l'hanno tutti con me» aveva dichiarato. E poi: «Me ne hanno dette di tutti i colori, dal Presidente della Camera, al Presidente della Repubblica, al capogruppo del Pd alla Camera». Fra una foto e l'altra, il presidente del Consiglio è tornato a lamentarsi di 'Annozero', spiegando che i contenuti della trasmissione di giovedì gli sono stati riferiti dal suo portavoce Paolo Bonaiuti. Il Cavaliere ha parlato di processo mediatico, sottolineano alcuni presenti, e di accuse «teatrali« nei suoi confronti. Infine, il premier ha parlato delle elezioni regionali in Campania, annunciando che sarà scelto «un candidato esterno alla politica». Scherzando con i giornalisti prima di arrivare nella sede del Consiglio Europeo dove si conclude il vertice dei 27 capi di Stato e di Governo su crisi e clima, il premier ha affermato: «Io stanotte ho dormito benissimo. Voi?».

FINI - Poco dopo, però, sono arrivate le nuove dichiarazioni di Fini. In politica «ci si scontra ma si rispetta l'arbitro e si rispettano le regole del campionato» ha spiegato il presidente della Camera parlando all'università della Calabria. «Nella politica servono valori condivisi e la parola avversaria è tipica del gergo sportivo. Come in Milan-Inter o Roma-Lazio ci si scontra ma si rispettano l'arbitro e le regole del campionato». «Nel Capo dello Stato - ha aggiunto Fini - si devono riconoscere tutti gli italiani. Finita la competizione elettorale, reso merito a chi ha vinto e a chi è stato sconfitto, si ponga fine alla quotidiana propaganda, al clima di derby permanente e si lavori per il bene comune, fermo il ruolo di garanzia che hanno talune cariche». Fini ha ribadito che c'è differenza tra nemici e avversari ed ha affermato che «gli avversari sanno che c'è un arbitro che è imparziale anche quando sbaglia». Poi ha sottolineato che «il primo dovere di chi rappresenta le istituzioni è di avere a cuore l'interesse generale». «E non lo dico per un malinteso buonismo», ha concluso.
    --------------------
    ora il governo e il suo premier e il momento di tirare fuori le palle
    ma il programma per la finanziaria dove sta ?

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Il ministro maroni in occasione dell'incidente capitato al povero silvietto e alle frasi che inneggiano all'odio nei confronti di berlsuca proporra un provvedimento ad hoc per tenere sottocontrollo tali esuberanze mettendo sottocontrollo facebook e forum colpendo a tale proposito di gestori e gli utenti che permettano un tale clima di odio. ( dicharazione al tg 1 di domenica sera)
    -----------------

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

finchè è lo stesso maroni che ha dichiarato che le guardie del corpo e gli infiltrati hanno svolto egregiamente il loro lavoro non mi preoccupo