L'impressione ce l'ho pure io
Ma devi essere davvero uno masochista però
L'impressione ce l'ho pure io
Ma devi essere davvero uno masochista però
ooook poteva essere colpito da un astronave, da un satellite, un meteorite, il colpo di un bazuca, da una statuetta di dipietro, da un'auto, da un comunista, ma sfortunatamente è stato colpito da una statuetta del ***** e per di piu sul naso e sulla bocca, quindi siccome io amo parlare di quello che succede e non di quello che sarebbe potuto accadere, ripeto che non poteva essere ucciso.........
tradotto: avete rotto il *****, sparate *******te, e pensate prima di parlare.
Sei de coccio oh!
Organizzato forse dalla siaiei, con la tecnologia conservata nell'area 51 e i mezzi già usati per falsificare l'atterraggio sulla luna e l'attentato alle torri gemelle..?
Visto che questa settimana increddddiibbbillmente mi trovo d'accordo con praticamente tutto quanto detto da travaglio, e visto che l'ho già usato nell'altro topic, lo sfrutto di nuovo..
Ma chi subisce violenza in politica ci guadagna: questo non vuole dire, naturalmente, che Berlusconi l’attentato se lo sia organizzato da solo, perché si leggono anche queste farneticazioni su Internet, purtroppo di matti ce ne sono molti di più che non quello che ha tirato la Madonnina, ci sono anche quelli che pensano che tutto ciò che accade è parte di un complotto di un grande vecchio etc. etc., insomma basta vedere quello che è successo per rendersi conto che si tratta di un caso circoscritto, per fortuna, e isolato, ma evidentemente non organizzato.
...Ma questo lo stai dicendo tu infatti...
...prima di leggere tira un dado da 20, magari hai più possibilità di capire ciò che leggi
Ma witt, io ti do ragione...Il mio è solo un vago sospetto...
Una cosa del genere comunque è possibile organizzarsela da solo...e non neghiamolo.
Bè mettendola proprio in linea teorica, immagino di non poterlo escludere...
Se però i servizi segreti italiani sono riusciti ad organizzare un auto-attentato con la trovata geniale di usare come arma un miniduomodimilano e come potenziale killer un povero psicopatico come quello...tanto di cappello all'ideatore!
Io non credo all'ipotesi dell'autoattentato, però cazz 30 uomini dei servizi segreti addestratissimi e tutte quelle nerchiate là... E quello è stato tipo un minuto con la statuetta in mano prima di lanciarla
Appena lo dimettono mandiamolo a casa!!!
Ha già fatto troppi danni oltre al fatto che continua a fare leggi per se e per la sua famiglia
la storia dell'autoattentato (scusate non ho letto tutto ma mi pare di aver capito dell'"autoattentato") rischia solo di rendere ancora piu forte il premier..perchè la destra lo vedrebbe come l'ennesimo ribaltamento di visione,effettuato per colpire il premier anche in un momento di debolezza(presunta),e lo difenderebbe ancora di piu...
io personalmente sono contro all'aggressione,mi dispiace davvero molto e sono convinto che non sia la strada giusta.
ieri sera a porta a porta casini ha detto una cosa giusta (ma forse non ci credeva manco lui visto che lo diceva a stento e con la faccia preoccupata) e cioè che dobbiamo unirci in un patto per eliminare questo clima d'odio iniziando a governare costruttivamente sia da parte del berlusca sia da parte dell'opposizione.