ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 408 di 486 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418458 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,071 a 4,080 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #4071
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    L'impressione ce l'ho pure io



    Ma devi essere davvero uno masochista però

  2. # ADS
     

  3. #4072
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    tradotto: prima di dire *******te, pensa.

    ooook poteva essere colpito da un astronave, da un satellite, un meteorite, il colpo di un bazuca, da una statuetta di dipietro, da un'auto, da un comunista, ma sfortunatamente è stato colpito da una statuetta del ***** e per di piu sul naso e sulla bocca, quindi siccome io amo parlare di quello che succede e non di quello che sarebbe potuto accadere, ripeto che non poteva essere ucciso.........

    tradotto: avete rotto il *****, sparate *******te, e pensate prima di parlare.

  4. #4073
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sei de coccio oh!

  5. #4074
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sei de coccio oh!
    o forse lo sono due individui che credono che una statuina del duomo sui denti possa uccidere una persona..........(o forse lo è silvietto che ha una testa dura e questo gesto ne è la prova)

  6. #4075
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Ma... perchè ho come l 'impressione che fosse tutto organizzato?????
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    L'impressione ce l'ho pure io

    Ma devi essere davvero uno masochista però
    Organizzato forse dalla siaiei, con la tecnologia conservata nell'area 51 e i mezzi già usati per falsificare l'atterraggio sulla luna e l'attentato alle torri gemelle..?
    Visto che questa settimana increddddiibbbillmente mi trovo d'accordo con praticamente tutto quanto detto da travaglio, e visto che l'ho già usato nell'altro topic, lo sfrutto di nuovo..

    Ma chi subisce violenza in politica ci guadagna: questo non vuole dire, naturalmente, che Berlusconi l’attentato se lo sia organizzato da solo, perché si leggono anche queste farneticazioni su Internet, purtroppo di matti ce ne sono molti di più che non quello che ha tirato la Madonnina, ci sono anche quelli che pensano che tutto ciò che accade è parte di un complotto di un grande vecchio etc. etc., insomma basta vedere quello che è successo per rendersi conto che si tratta di un caso circoscritto, per fortuna, e isolato, ma evidentemente non organizzato.

  7. #4076
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    o forse lo sono due individui che credono che una statuina del duomo sui denti possa uccidere una persona..........(o forse lo è silvietto che ha una testa dura e questo gesto ne è la prova)
    ...Ma questo lo stai dicendo tu infatti...

    ...prima di leggere tira un dado da 20, magari hai più possibilità di capire ciò che leggi


    Ma witt, io ti do ragione...Il mio è solo un vago sospetto...
    Una cosa del genere comunque è possibile organizzarsela da solo...e non neghiamolo.

  8. #4077
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma witt, io ti do ragione...Il mio è solo un vago sospetto...
    Una cosa del genere comunque è possibile organizzarsela da solo...e non neghiamolo.
    Bè mettendola proprio in linea teorica, immagino di non poterlo escludere...
    Se però i servizi segreti italiani sono riusciti ad organizzare un auto-attentato con la trovata geniale di usare come arma un miniduomodimilano e come potenziale killer un povero psicopatico come quello...tanto di cappello all'ideatore!

  9. #4078
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non credo all'ipotesi dell'autoattentato, però cazz 30 uomini dei servizi segreti addestratissimi e tutte quelle nerchiate là... E quello è stato tipo un minuto con la statuetta in mano prima di lanciarla

  10. #4079
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Appena lo dimettono mandiamolo a casa!!!
    Ha già fatto troppi danni oltre al fatto che continua a fare leggi per se e per la sua famiglia

  11. #4080
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    la storia dell'autoattentato (scusate non ho letto tutto ma mi pare di aver capito dell'"autoattentato") rischia solo di rendere ancora piu forte il premier..perchè la destra lo vedrebbe come l'ennesimo ribaltamento di visione,effettuato per colpire il premier anche in un momento di debolezza(presunta),e lo difenderebbe ancora di piu...


    io personalmente sono contro all'aggressione,mi dispiace davvero molto e sono convinto che non sia la strada giusta.
    ieri sera a porta a porta casini ha detto una cosa giusta (ma forse non ci credeva manco lui visto che lo diceva a stento e con la faccia preoccupata) e cioè che dobbiamo unirci in un patto per eliminare questo clima d'odio iniziando a governare costruttivamente sia da parte del berlusca sia da parte dell'opposizione.

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione