ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 409 di 486 PrimaPrima ... 309359399405406407408409410411412413419459 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,081 a 4,090 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Genova
    Iscrizione: 19/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    però cazz 30 uomini dei servizi segreti addestratissimi e tutte quelle nerchiate là... E quello è stato tipo un minuto con la statuetta in mano prima di lanciarla
    Il servizio d'ordine, serve per tener lontani giornalisti che fan domande scomode!

Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    ieri sera a porta a porta casini ha detto una cosa giusta
    Oddio, ultimamente mi trovo d'accordo con Casini, con la Bindi, con Fini... cosa ho sbagliato?

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

naaaaaa che autoattentato.. o almeno, bisogna essere proprio folli per organizzare un autoattentato così rischioso (se l'avesse preso sulla tempia o giù di lì l'avrebbe ammazzato eh.. ha 70 anni silvio mica è un fresco giovanotto come vuol far crederci!)..

capisco un attentato a vuoto, ma questo è improbabile fosse organizzato, troppo rischioso, sempre che non ci sia una sorta di loggia sovranazionale in cui berlusconi è un semplice burattino e uomini decisamente più influenti e potenti tessono le trame della civiltà nel buio..

ma credo che sarebbe una cosa più da dan brown

fantascienza proprio..

conoscendo il narcisismo di berlusconi, ci metterei la mano sul fuoco che lui manco sotto tortura vorrebbe farsi rovinare il faccino così..

l'unica cosa che posso dire, è che in un senso ammiro, è la sua prontezza.. manco s'è reso conto di essere stato colpito che subito s'è elevato al si sopra delle masse per far vedere che stava sanguinando con sguardo minaccioso (altro che stupore).. insomma, anche lì ha saputo ben gestire le telecamere..

quella è stata una mossa per lui davvero molto strategica ^^

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxxxlucianoxxxx Visualizza il messaggio
    Appena lo dimettono mandiamolo a casa!!!
    Ha già fatto troppi danni oltre al fatto che continua a fare leggi per se e per la sua famiglia
    Si e chi mandiamo su? il PD? Che l'ultima volta sono stati su un anno e poi son caduti!

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

wagliù per i duomi in faccia c'è il topic apposta.

per il resto se è la durata il punto sarà interessante sapere che:
    il governo berlusconi 1 è durato 252 giorni (8 mesi e 7 giorni)
    il governo prodi 1 è durato 887 giorni (2 anni 5 mesi e 4 giorni)
    alla luce di questo, se il ragionamento è oer durata, berlusconi non sarebbe più dovuto salire al governo no?

mi sembra superfluo dire che non è la durata il punto.. e che è piuttosto stupido affidare alla durata di un governo la sua efficienza.. un governo dura se
    1)ha una maggioranza forte
    2)non ci sono particolari problemi
    2.1)il punto due ha un sottocapitolo perchè una volta, i presidenti del consiglio che incappavano in problemi anche solo lontanamente legati alla mafia si dimettevano.. oggi se ne vanta(no)..

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Venk DeVoer Visualizza il messaggio

Oddio, ultimamente mi trovo d'accordo con Casini, con la Bindi, con Fini... cosa ho sbagliato?

me lo chiedevo pure io..xD

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

la prima azione concreta del governo al vile attento
    --------------------------------------------------
    (AGENZIA ANSIA) BERLUSCONI - GOVERNO:«PROPOSTA DI LEGGE: VIETARE VENDITA SOUVENIR MONUMENTI ITALIA» Milano, 14 dic «La Lega propone di vietare la produzione e vendita di souvenir di monumenti italiani che abbiano dimensioni superiori a cm 0,9 x 0,9 x 0,9 così da evitare in futuro che diventino oggetti contundenti potenzialmente lesivi della sovranità popolare della maggioranza di governo» Cio' avviene in seguito al disgustoso attacco a Berlusconi da parte di Massimo Tartaglia. Altra "Notizia ANSIA" : (AGENZIA ANSIA) BERLUSCONI - GOVERNO:«PROPOSTA DI LEGGE: CHIANTI E PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI-ENOLOGICI ALTERNATIVI AI SOUVENIR DEI MONUMENTI D'ITALIA» Milano, 14 dic «Berlusconi attaccato da un riottoso che brandiva un souvenir del Duomo. La Brambilla infuriata condanna l'accaduto, e teme che tutto cio' si rifletta negativamente sul Ministero del Turismo. la Ministra propone una nuova legge per istituzionalizzare souvenir d'Italia di prodotti agro-alimentari-enologici del Bel Paese»

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

spero sia uno scherzo XD

detto questo.. ma sapete quanto può far male una bottiglia di chianti in pieno viso??

o si mettono a vendere solo gorgonzola per le strade (bello morbidoso così non fa male a nessuno) o vado io a montecitorio a portargli un pò di camomilla bonomelli che mi sa che si stanno facendo troppe paranoie

detto questo, ribadisco che ricevere una damigiana in faccia non è molto meno pericoloso.. magari passano al vino in bricco

oddio!!!

ci sono!!

è tutta una macchinazione di RONCO!!!

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    wagliù per i duomi in faccia c'è il topic apposta.

per il resto se è la durata il punto sarà interessante sapere che:
    il governo berlusconi 1 è durato 252 giorni (8 mesi e 7 giorni)
    il governo prodi 1 è durato 887 giorni (2 anni 5 mesi e 4 giorni)
    alla luce di questo, se il ragionamento è oer durata, berlusconi non sarebbe più dovuto salire al governo no?

Da quello che mi ricordo Berlusconi è da anni che è al governo, ed è stato riconfermato piu volte!

mi sembra superfluo dire che non è la durata il punto.. e che è piuttosto stupido affidare alla durata di un governo la sua efficienza.. un governo dura se
    1)ha una maggioranza forte
    2)non ci sono particolari problemi
    2.1)il punto due ha un sottocapitolo perchè una volta, i presidenti del consiglio che incappavano in problemi anche solo lontanamente legati alla mafia si dimettevano.. oggi se ne vanta(no)..
    1)Mi sembra che nelle ultime elezioni la maggioranza forte ci sia stata!
    2.1) Se si dovesse dimettere (non succederà) l'Italia cadrebbe ancora piu a pezzi di come è adesso!

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    la prima azione concreta del governo al vile attento
    --------------------------------------------------
    (AGENZIA ANSIA) BERLUSCONI - GOVERNO:«PROPOSTA DI LEGGE:
    ........
    ........

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    1)Mi sembra che nelle ultime elezioni la maggioranza forte ci sia stata!
    2.1) Se si dovesse dimettere (non succederà) l'Italia cadrebbe ancora piu a pezzi di come è adesso!
    infatti ho usato "DURA" non "è efficiente"..può durare pure in eterno o almeno finchè non riesce a non far finire il presidente del consiglio in galera.. o no? iniziasse col presentarsi ai processi e dimostrare la sua innocenza.