ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 309 di 486 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359409 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,081 a 3,090 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #3081
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio
    non sai quanto mi piace pensarla allo stesso modo per i sinistrodi

    Puoi pensarla come ti pare se ti fa stare meglio,o se pensi che sia un gioco....

    Ma mi spiace,i sinistroidi al massimo mangiano i bambini,ma non hanno nessun Dio fattosi uomo ed entrato in politica,colluso con la mafia,corruttore e criminale,controllore del 90% dei mass media italiani....che peccato


    ah,e tanto per la cronaca,come me la pensano circa il tutto % del resto D'Europa...,ma non perchè sono cattivi,ma solo perchè in paesi piu civili e orgogliosi del nostro,sono abituati a credere ai fatti,e non alle favolette...


  2. # ADS
     

  3. #3082
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio
    non sai quanto mi piace pensarla allo stesso modo per i sinistrodi
    In riferimento a cosa?

  4. #3083
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    In riferimento a cosa?
    maaaaah tante cose
    comunisti figli dei privilegi
    dei poveri " creati" quando ce ne erano gia' ben altri da sistemare...
    tante cose
    tanti pugni nello stomaco
    e questo e' il lato che mi duole di piu'
    da giovane lombarda...

  5. #3084
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Puoi pensarla come ti pare se ti fa stare meglio,o se pensi che sia un gioco....

    Ma mi spiace,i sinistroidi al massimo mangiano i bambini,ma non hanno nessun Dio fattosi uomo ed entrato in politica,colluso con la mafia,corruttore e criminale,controllore del 90% dei mass media italiani....che peccato


    ah,e tanto per la cronaca,come me la pensano circa il tutto % del resto D'Europa...,ma non perchè sono cattivi,ma solo perchè in paesi piu civili e orgogliosi del nostro,sono abituati a credere ai fatti,e non alle favolette...
    Ho avuto occasione di parlare con gente di altri paesi.
    Il solo fatto che Berlusconi abbia e televisoni li fa rabbrividire.
    E siamo d'accordo.
    Se non c'è l'alternativa però o non voto o voto lui o partiti interni alla coalizione, perchè rispetto a tutte le altre coalizioni, secondo me ha le qualità necessarie a far emergere l'Italia.
    Quando tutto questo finirà, non ci sarà più bisogno di uno come lui, e potremmo essere come gli altri "paesi civili".
    P.S. yasha, ti sfido a dimostrare che Dio non esiste

  6. #3085
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Puoi pensarla come ti pare se ti fa stare meglio,o se pensi che sia un gioco....

    Ma mi spiace,i sinistroidi al massimo mangiano i bambini,ma non hanno nessun Dio fattosi uomo ed entrato in politica,colluso con la mafia,corruttore e criminale,controllore del 90% dei mass media italiani....che peccato

    ah,e tanto per la cronaca,come me la pensano circa il tutto % del resto D'Europa...,ma non perchè sono cattivi,ma solo perchè in paesi piu civili e orgogliosi del nostro,sono abituati a credere ai fatti,e non alle favolette...
    Si bhe, senza difendere nessuno, ma anke i nn berlusconi sn collusi cn la mafia e controllano mlt testate giornalistike, quindi...
    Cmq nn penso ci sia motivo x prendersela cn qnt ha detto il silvio, più ke altro bisognerebbe prendersela cn quello ke nn ha detto o meglio ke nn fa x migliorare la situazione lavoro...

  7. #3086
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    "Tirare a campare", Lower, non mi sembra uno stile di vita auspicabile.
    Non è certo quello che dovrebbe proporre un Presidente del Consiglio.
    Tirare a campare però, quando si perde il posto in un momento di recessione mondiale in cui l'occupazione è in calo, può essere l'unica o migliore soluzione (temporanea, si spera).

    Sempre meglio che darsi fuoco in una piazza, attaccarsi alla canna del gas in macchina o stare a piagnucolare in casa sperando che piovano soldi pubblici dall'alto.
    Perchè secondo me è questo che intendeva..
    O avrebbe dovuto consigliare a chi perde il posto una soluzione di questo genere? Non credo.

    Vabè che un suicidio di massa di tutti i disoccupati farebbe risparmiare un sacco di soldi in amortizzatori sociali e sarebbe una manna per le statistiche sulla disoccupazione, però..

  8. #3087
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Ho avuto occasione di parlare con gente di altri paesi.
    Il solo fatto che Berlusconi abbia e televisoni li fa rabbrividire.
    E siamo d'accordo.
    Se non c'è l'alternativa però o non voto o voto lui o partiti interni alla coalizione, perchè rispetto a tutte le altre coalizioni, secondo me ha le qualità necessarie a far emergere l'Italia.
    Quando tutto questo finirà, non ci sarà più bisogno di uno come lui, e potremmo essere come gli altri "paesi civili".
    P.S. yasha, ti sfido a dimostrare che Dio non esiste



    ot
    puo Dio creare un panino talmente cattivo da non riuscire a mangiarlo manco lui?

    /ot

  9. #3088
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ot
    puo Dio creare un panino talmente cattivo da non riuscire a mangiarlo manco lui?

    /ot
    Non era "un toast talmente cotto"?

  10. #3089
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Le uscite provocatorie di quest'"uomo", che se devo dirla tutta tendo più a classificare come l'ottavo nano, mi hanno annoiata profondamente, ergo evito inutili chiacchiere, non ci tengo a dargli tutta questa importanza.
    Godo solo per le persone che l'hanno votato e ora sono col culo per terra.

  11. #3090
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Le uscite provocatorie di quest'"uomo", che se devo dirla tutta tendo più a classificare come l'ottavo nano, mi hanno annoiata profondamente, ergo evito inutili chiacchiere, non ci tengo a dargli tutta questa importanza.
    Godo solo per le persone che l'hanno votato e ora sono col culo per terra.
    ma paradossalmente lui adesso darà la colpa agli altri,come fa da 20 anni a questa parte,e la gente si stringerà ancora di piu attorno a lui e lo rivoterà e poi...e poi... e....





    si,in effetti hai ragione,quasi quasi godo pure io per la pochezza del popolo italiano.
    daltraparte,

    "votarlo una volta è umano,perserverare è diabolico"

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione